Non sopporto questi popoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Non sono quel tipo di persona che ama la propria razza (molti italiani, direi la stragrande maggioranza, mi fanno proprio schifo) ma molti popoli (nordafricani, buona parte degli abitanti dell'Africa Subsahariana, medio orientali, indiani, pakistani, cingalesi, ecc...)mi fanno proprio schifo. Se stessero ai paesi loro, ok, ma vederli qui in Italia, pure se non fanno nulla di male, mi crea un senso di disagio e fastidio. Pure per voi è così?

Le loro nazioni in genere non mi ispirano per viverci: solo per restare ai temi peculiari del forum, lì c'è più "incellitudine" che da noi.
Vedere gente di quelle nazioni qui in Italia? Ammetto che mi sono desensibilizzato da molto tempo, a me basta che non mi rompano le scatole, mi stanno tutti bene. Tanto sono molto solo, solo quando mi ritrovo con la galassia locale no-vax, riesco a sentire un senso di appartenenza comunitario, ma è prima di tutto una comunità di ideali.

Pensare che gli africani saranno i portatori della millenaria cultura Italiana nel futuro è semplicemente folle.

Oltre al problema delle peggiori NP al mondo, abbiamo anche quello di un popolo talmente menefreghista e ignorante che ha scelto l'estinzione.

Non sono quel tipo di persona che ama la propria razza (molti italiani, direi la stragrande maggioranza, mi fanno proprio schifo) ma molti popoli (nordafricani, buona parte degli abitanti dell'Africa Subsahariana, medio orientali, indiani, pakistani, cingalesi, ecc...)mi fanno proprio schifo. Se stessero ai paesi loro, ok, ma vederli qui in Italia, pure se non fanno nulla di male, mi crea un senso di disagio e fastidio. Pure per voi è così?
No, non mi creano disagio e fastidio,almeno fino a quando non rompono i coglioni,spesso però queste etnie(popoli del nord Africa in primis) compiono atti di criminalità nelle grandi città tra cui troviamo anche i famosi maranza.

Si mi danno fastidio anche a me, creano problemi portano degrado e vogliono imporci la loro religione di merda, vorrei ritornare ai tempi quando dalle mie parti vedevi solo gente nativa della regione, un po di tempo fa sono andato ad una festa di paese in montagna e per fortuna era tutta gente del posto, non potete capire la felicita di vedere solo persone autoctone, oltre ad esserci anche ordine e pulizia del posto e serenità, se ci fossero stati marocchini o feccia del genere avrei assistito di sicuro a risse borseggi caramente di cazzo e spazzatura buttata per terra

No non è così, ti consiglio un bravo psicologo...

No non è così, ti consiglio un bravo psicologo...
Ascolta, ho capito che sei venuto qui dalla propaganda ebraico-britannica di netflix
Ma qui consigliare alla gente di andare da uno psicologo non serve a molto. Siamo tutti consapevoli che sono dei truffatori. Non serve a un cazzo. è come pagare per fare finta di avere un amico, quindi è come se tu andassi da una puttana e pensassi che lei è innamorata di te

Gli stranieri che siano buoni o cattivi fanno lo stesso dei danni. I maranza, ladri e gentaglia varia compiono reati e cosi via. Ma anche gli stranieri regolari, favoriscono la sostituzione etnica, gli stranieri dei paesi africani, arabi est europa in generale non ci mettono nulla a figliare e non si fanno mille seghe mentali come le donne nostrane

Tendo a precisare che l'odio razziale è totalmente inutile e parte dalle invidie razziali, generalmente i bianchi odiano i neri perke sono piu fisicati, cosi i neri odiano i bianchi perke piu sviluppati intellettualmente, sono complessi e stereotipi favoriti anche dai media e tv, che amano il divide et impera. Guardate film medio di checco zalone per capire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro