Non sto riuscendo piu ad aprirmi.

Danny.Trejo

Member
Redpillato
Nonostante i miei malus estetici, nella vita , quando ho adocchiato situazioni non pericolose, o troppo disagevoli, mi sono sempre buttato ed esposto per provare, magari uscite con delle ragazze o situazioni dove cera possibilità di fare conoscenza, insomma non mi "ritiravo" quasi mai.

Negli ultimi mesi, mi sta succedendo che sto perdendo coraggio o forza, quando qualche amico mi propone di uscire in 4 non so.. oppure in un gruppo anche un po piu dispersivo ma dove si capisce che ce l intento della conoscenza reciproca, mi ritiro, iniziano a venirmi duemila paranoie, complice un po il mio lato estetico e forse una stanchezza accumulata negli anni dei rifiuti, e qualche problemino fisico, tendo a rifiutare, una settimana fa ad esempio un mio amico mi ha proposto di vederci a casa sua con 2 ragazze, alla fine non ci sono andato, la sensazione e la seguente, iniziano a venirmi paure, di sentirmi a disagio, delle varie situazioni sconvenevoli tipo che tutte e due parlano solo col mio amico dando attenzione solo a lui e io sto la cosi.. oppure che non so affrontare varie situazioni.
Il problema è oltre alla frustrazione di non tentare... che alla lunga la gente si inizia a chiedere il perchè ti comporti cosi magari iniziano a pensare chissa che visto che sono quasi tutti bluepillati e non capiscono. Un po per mio malessere un po per come rapportarmi con gli altri a proposito non so piu come gestire questa situazione

il lato estetico è fondamentale, ma credo che tante volte ci condiziona anche negli atteggiamenti. Penso che la cosa migliore sia puntare ad essere la migliore versione di se e fregarsene del resto, buttarsi e come va va. Però non è sicuramente una cosa facile. Momenti di crisi sono normali, periodi di depressione però nella vita nessuno ti aiuta o ti rialzi da solo o accetti le cose cosi come stanno.

Idem, è ansia sociale, non è vero che i rifiuti rafforzano, alla lunga impattano sull'autostima.
La vita ti ha dato un feedback sul tuo valore nel mercato sessuale, ne sei sempre più consapevole.
Alla lunga inizierà il ritiro sociale, depressione etc... Poi ti diranno "eh ma se non esci non troverai nessuna bla bla bla".

Indietro