Non vedo più motivo per uscire di casa

Ha senso uscire se hai una np per andare al cinema, fare una camminata mano nella mano, andare al mare o in montagna insieme, andare al bar o ristorante senza venire visto come un maniaco, è finita sei non hai una np, come ha scritto sopra crudista si esci solo per non impazzire, le uscite come lavoro, spesa, benzina etc non contano se no grazie al cazzo, siamo tutti degli hikikomori ma non lo sappiamo

Se le puttane costassero 50€ all'ora credo che me ne andrei proprio dalla città.

Andrei due volte a settimana con le puttane e il resto del tempo me ne starei per i cazzi miei in campagna.

Parliamoci chiaro, uscire ha senso se sei bello, socialone e hai buoni amici e aggiungo se vivi in una città stimolante, uscire da sottosoglia in un paese completamente morto dove non c'è nulla da fare, mai un interazione con una np, amici noiosi con cui non sai nemmeno di cosa parlare è una merda, lo faccio tanto per non impazzire a stare sempre camerettato ma è uno schifo, ma in certe condizioni uscire di casa è veramente inutile.
è la realtà che vivo.

Quindi non vivi isolato diciamo, se vuoi socializzare io consiglio sempre il volontariato e se hai meno di 28 anni (mi pare) puoi fare anche il servizio sociale, considerando che non ti ritieni brutto potrebbe essere un buon modo per sbloccarti.
perdonami, ma come sai che non mi ritengo brutto? a parte il fatto che sono un uomo nella media.

Come vi capisco ☹️..
Tornato a casa da poco,per non stare in casa intorno alle 15:30 ho preso lo scooter e sono andato a fare un giro, caffè e passeggiato un po' da solo pfff.

Non ho amici ma solo qualche conoscente, ogni tanto mi invitano da qualche parte ma categoricamente rifiuto l' invito in primis perché mi annoio a stare con il bicchiere in mano a sentire i discorsi degli altri che parlano di quanto sono realizzati, in secondo luogo se si fanno sentire è perché non hanno di meglio da fare e non voglio essere una ruota di scorta.

Quando mi chiedono:
ma come fa a mancarti la tua ex? rispondo sinceramente che non mi manca lei ( dopo avermi mollato così poi..) ma quello che si era creato con lei,la magia dei momenti passati insieme, quando mi guardava con gli occhi dell' amore,ero il suo uomo..
La condivisione, le stesse passioni,i viaggi,i weekend passati insieme,il sesso epico, le carezze, l'affetto, ordinare una pizza a casa, guardarsi un film e poi fare l'amore.

Onestamente non penso che mi capiterà più qualcosa di simile.

Quando esco preferisco dirigermi in zone più collinari e tranquille, al riparo da persone tossiche.

Di solito ho ridotto molto le uscite inutili, vista la mole di malati mentali, maleducati e le crudezze subite (es: 2 fidanzati che pomiciano) : esco per fini importanti o quando realmente sento la necessità di svagarmi.

Sono profondamente emarginato dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali.

Allora, io esco parecchio, ma per commissioni ed in campagna, in genere ci faccio oltre 2 ore in campagna.
Qualche rara volta vado agli incontri di gente che la pensa come me.
Di avere amici maschi con cui uscire, alla mia età, non me ne frega un cazzo, tanto tutte cose pallose. Invece desidero tantissimo trovare una donna con cui frequentarmi, fare passeggiate, dormire insieme ecc.

Indietro