Non vedo più motivo per uscire di casa

Allora, io esco parecchio, ma per commissioni ed in campagna, in genere ci faccio oltre 2 ore in campagna.
Qualche rara volta vado agli incontri di gente che la pensa come me.
Di avere amici maschi con cui uscire, alla mia età, non me ne frega un cazzo, tanto tutte cose pallose. Invece desidero tantissimo trovare una donna con cui frequentarmi, fare passeggiate, dormire insieme ecc.
Ma manco alla mia età m'importa di avere amici maschi con cui uscire, 100 volte meglio uscire con ragazze, cioè mi trovo meglio con loro irl che con i maschi

Ma manco alla mia età m'importa di avere amici maschi con cui uscire, 100 volte meglio uscire con ragazze, cioè mi trovo meglio con loro irl che con i maschi
La penso come te.
Diverso è quando vado agli incontri tra no-vax, lì maschi o femmine è indifferente, conta la fratellanza di idee. Diversamente, o donne o ... Forum dei Brutti!

Non saprei dove andare. Non trovo interessante la vita cittadina.

Non sono brutto, quindi il motivo non è "non esco perché sono brutto e nessuno me la da".

Non esco perché non me ne frega niente di quello che fanno le persone attorno a me.
Io non esco e voglio licenziarmi perché :
Pago per una pensione che non vedrò mai
Pago per una sanità ormai privatizzata
Pago per un cesso di auto
Pago per le donne perché le altre sono troppo pretenziose
Genetica di merda
Abuso di alcol e tabacco quando esco
Non ricevo nessun tipo di amore se non da mia madre
Sono troppo accasciato per poter reagire…odio il fatto che per un errore genetico io non possa vivere una vita degna di essere chiamata tale

Io non esco e voglio licenziarmi perché :
Pago per una pensione che non vedrò mai
Pago per una sanità ormai privatizzata
Pago per un cesso di auto
Pago per le donne perché le altre sono troppo pretenziose
Genetica di merda
Abuso di alcol e tabacco quando esco
Non ricevo nessun tipo di amore se non da mia madre
Sono troppo accasciato per poter reagire…odio il fatto che per un errore genetico io non possa vivere una vita degna di essere chiamata tale
Speriamo venga la fine del mondo un domani

Non saprei dove andare. Non trovo interessante la vita cittadina.

Non sono brutto, quindi il motivo non è "non esco perché sono brutto e nessuno me la da".

Non esco perché non me ne frega niente di quello che fanno le persone attorno a me.
Non hai voglia di trovare una da pisellare?

io sto benissimo in casa e quando esco vado in luoghi dove mi ritrovo al 90% sempre solo :ROFLMAO:
se esci e vai nei cosiddetti "centri pieni di vita" o da qualche parte dove c'è gente...al 99% fai la figura di quello che passa inosservato.
E' sempre così. Se non sei già con qualcuno è impossibile intrattenersi con altri che magari conosci solo di vista o non conosci.
Si, c'è la massa di gente, ma sono alla fin fine tantissimi micro-gruppetti che passano la serata o la giornata praticamente solo guardando i propri cellulari o bevendo per i cavoli propri.
Questo non vuol dire uscire, vuol dire buttare tempo.

se esci e vai nei cosiddetti "centri pieni di vita" o da qualche parte dove c'è gente...al 99% fai la figura di quello che passa inosservato.
E' sempre così. Se non sei già con qualcuno è impossibile intrattenersi con altri che magari conosci solo di vista o non conosci.
Si, c'è la massa di gente, ma sono alla fin fine tantissimi micro-gruppetti che passano la serata o la giornata praticamente solo guardando i propri cellulari o bevendo per i cavoli propri.
Questo non vuol dire uscire, vuol dire buttare tempo.
Sono d'accordo col tuo ragionamento.
Non so se ti ho dato l'impressione che io faccia quel tipo di uscite da te descritte, forse mi sono espresso male: intendevo dire che anche quando esco per diletto vado in luoghi dove non c'è quasi anima viva (per es. passeggiate solitarie in periferia).

Volevo fare un commento leggendo il titolo ma mi hai ninjato nelle prime due righe: la vita cittadina. Pagherei oro per vivere in campagna, montagna, in mezzo al verde. La città è un agglomerato di luoghi sociali, locali, bar, ristoranti, negozi, vie del centro dove è letteralmente inutile farsi una passeggiata ancor meno farla da soli. Un sentiero in un bosco, correre su un prato in campagna o farsi un giro in bicicletta lungo un fiume, questa è vita che puoi fare anche da solo senza pensare a un cazzo. In città se non devi spendere cosa fai?

Volevo fare un commento leggendo il titolo ma mi hai ninjato nelle prime due righe: la vita cittadina. Pagherei oro per vivere in campagna, montagna, in mezzo al verde. La città è un agglomerato di luoghi sociali, locali, bar, ristoranti, negozi, vie del centro dove è letteralmente inutile farsi una passeggiata ancor meno farla da soli. Un sentiero in un bosco, correre su un prato in campagna o farsi un giro in bicicletta lungo un fiume, questa è vita che puoi fare anche da solo senza pensare a un cazzo. In città se non devi spendere cosa fai?
Sì fa schifo la città, ci sono solo luoghi in cui dobbiamo spendere il denaro creato dai Nasoni.

Sono arrivato a odiare anche i miei parenti. In questo weekend ho dovuto stare a contatto molto tempo con i miei parenti più o meno stretti (fratelli, cugini...) in circostanze comunemente ritenute piacevoli (festa, mare...), e mi creavano un grande fastidio, non avevo proprio voglia di vederli.

Non avere mai avuto una fidanzata nè un gruppo di amici a 33 anni credo abbia distrutto la mia stima per gli altri esseri umani.

Sono arrivato a odiare anche i miei parenti. In questo weekend ho dovuto stare a contatto molto tempo con i miei parenti più o meno stretti (fratelli, cugini...) in circostanze comunemente ritenute piacevoli (festa, mare...), e mi creavano un grande fastidio, non avevo proprio voglia di vederli.

Non avere mai avuto una fidanzata nè un gruppo di amici a 33 anni credo abbia distrutto la mia stima per gli altri esseri umani.
Come passi il tempo libero?

Indietro