sono venuto a risollevare un po il morale
se non vivi l amore alle medie è finita.. io avevo una immaginazione sentimentale e sessuale che era alle stelle e oltre pure.
penso che persino per quel periodo di sviluppo avessi una immaginazione molto più sviluppata della media ed ero anche molto più arrapato della media.. e le mie compagne mi volevano anche bene.. avrei dovuto fare love story con la mia compagna verdiana.. era carina..
ma ero troppo disagiato.. rovinato dal mio ambiente (poi c'era un bulletto francese 14 enne già con lo scooter che durante uno scambio la fece innamorare ma non fecero nulla .. però quando gli accompagnammo al treno lei disse .. cavolo mi piaceva.. come se avesse perso una occasione, ci ero rimasto un po male. era ultra sviluppato e con motorino