Non voglio essere ripetitivo ma è giusto rammentarlo sempre

Free Soul

Well-known member
Come dico sempre: se non avete vissuto gli anni d'oro che vanno dai 15/16 anni ai 28/30, non avete mai vissuto. Se non avete fatto quelle tipiche esperienze che contraddistinguono quegli anni, ovvero: i primi baci, i bagni insieme, le prime scopate, i giri in motorino la sera, i giri in macchina, i viaggi all'estero, gli aperitivi insieme, le uscite con altre coppie, ecc...non avrete mai veramente vissuto. La mia "battaglia" la conoscete tutti: se avete superato i 20/25 anni e siete kv datemi retta: appendere definitivamente il cazzo al chiodo. A livello sentimentale nulla ha più senso. Vale la pena prendersi una 30enne plurisborrata che non ha più nulla di innocente? E comunque con lei non potrete mai vivere le esperienze tipiche dell'adolescenza e degli anni che vanno dai 20 ai 25. In ogni caso sta giá cadendo a pezzi l'np in questione.Datemi retta: è FINITA. Basta! Il resto sono illusioni e cope.
 
Concordo, io ora ci sono riuscito. Diciamo che non è la stessa cosa. Avrei preferito farlo a 16 anni, uscire ed avere interazioni intime con una ragazza. Purtroppo ero sempre all'angolo a guardare e rosicare. Ho rosicato ed aspettato per 18 anni, tutti a vivere il sogno ed io li ad osservare. Non bastó l'illusione di "appena tolgo l'apparecchio dentale avrò una ragazza" "appena prendo il motorino, le ragazze vorranno salire con me". Tanta, tantissima illusione.
 
E' vero quelle esperienze a quell'età hanno un altro valore.. però per esempio ciò che è accaduto a Fail è comunque una bella cosa, non bisogna minimizzarla secondo me.
Se a lui sta bene, apposto così. Parlo per me: allo stato attuale nulla mi darebbe validazione. Fare a 30 anni quello che i miei coetanei hanno fatto tra i 10 e i 15 anni prima di me? Ma per carità. Preferisco non fare nulla proprio...
 
diciamo che ormai , dopo i 30 , le dinamiche adolescenziali non ci saranno piu’, in italia poi conoscere una donna e avere una potenziale relazione e’ un’ impresa titanica, rimane solo scopare a pagamento o fare un viaggio in paesi come cuba, venezuela, repubblica dominicana o similari e trovare tipe la, ma comunque sono sempre a pagamento anche se piu’ econome
 
Se a lui sta bene, apposto così. Parlo per me: allo stato attuale nulla mi darebbe validazione. Fare a 30 anni quello che i miei coetanei hanno fatto tra i 10 e i 15 anni prima di me? Ma per carità. Preferisco non fare nulla proprio...
La pensavo così anche io, avevo pensato di andare a troie per levarmi lo sfizio. Poi mi è capitato questo. Alla fine, nella mia situazione non ho nulla da perdere. Sono senza lavoro, indebitato e senza futuro. Non credo che una np italica si metterebbe con me appena sa tutto.
 
Chi dice che non ne vale la pena non dovrebbe disturbare chi ha ancora un barlume di speranza, o anche solo vuole dimostrare qualcosa a se stesso.
Io sono solo realista. Se il mare è azzurro non posso dire che è giallo per fare contento qualcuno. Poi ognuno faccia quello che vuole. Io non sono certo un Dio onnisciente. Quelle che riporto sono mie opinioni suffragate da prove.
 
La pensavo così anche io, avevo pensato di andare a troie per levarmi lo sfizio. Poi mi è capitato questo. Alla fine, nella mia situazione non ho nulla da perdere. Sono senza lavoro, indebitato e senza futuro. Non credo che una np italica si metterebbe con me appena sa tutto.
Mi dispiace tantissimo...immagino che anche il bullismo subito sia responsabile di questa situazione😔😔
 
Back
Top