Non voglio essere ripetitivo ma è giusto rammentarlo sempre

Come dico sempre: se non avete vissuto gli anni d'oro che vanno dai 15/16 anni ai 28/30, non avete mai vissuto. Se non avete fatto quelle tipiche esperienze che contraddistinguono quegli anni, ovvero: i primi baci, i bagni insieme, le prime scopate, i giri in motorino la sera, i giri in macchina, i viaggi all'estero, gli aperitivi insieme, le uscite con altre coppie, ecc...non avrete mai veramente vissuto. La mia "battaglia" la conoscete tutti: se avete superato i 20/25 anni e siete kv datemi retta: appendere definitivamente il cazzo al chiodo. A livello sentimentale nulla ha più senso. Vale la pena prendersi una 30enne plurisborrata che non ha più nulla di innocente? E comunque con lei non potrete mai vivere le esperienze tipiche dell'adolescenza e degli anni che vanno dai 20 ai 25. In ogni caso sta giá cadendo a pezzi l'np in questione.Datemi retta: è FINITA. Basta! Il resto sono illusioni e cope.
Non solo noj ho avuto niente di tutto questo, ma ho vissuto quegli anni tra famiglia tossica, problemi di salute, studio chino sui libri e lavori estivi per sbarcare il lunario. Cmq faccio mia la massima stoica secondo la quale a tutti noi è concessa una seconda vita, a patto di fare oggi il funerale alla prima. Quindi si cerca di prendersi ciò che ancora rimane. Può essere davvero tanto, a patto di non vivere di rimpianti per non aver scopato il mondo da ragazzi.
 
Se a lui sta bene, apposto così. Parlo per me: allo stato attuale nulla mi darebbe validazione. Fare a 30 anni quello che i miei coetanei hanno fatto tra i 10 e i 15 anni prima di me? Ma per carità. Preferisco non fare nulla proprio...
secondo me dovresti fare unicamente ciò che ti fa stare bene senza confrontare le tue esperienze con quelle altrui. se vuoi veramente stare da solo, ok. ma lasciando le cose al caso, se dovessi un domani incontrare una tipa con cui magari vai d'accordo su tante cose, e magari tutto sommato ti attira anche fisicamente, potresti tranquillamente fottertene e fotterla, senza impegno e senza farti delle illusioni.
 
Sono d'accordo, purtroppo non aver vissuto queste esperienze penalizza molto nello sviluppo e nelle interazioni con l'altro sesso. Però su questo non mi do troppe colpe: a 15/16 anni le np sono viziate e infantili; per loro conta SOLO LA FACCIA, e questo mi porta a vederle tutt'altro che innocenti o pure. Di questi tempi vivere una relazione con loro da adolescenti è un privilegio di chi nasce con la giusta genetica.
 
secondo me dovresti fare unicamente ciò che ti fa stare bene senza confrontare le tue esperienze con quelle altrui. se vuoi veramente stare da solo, ok. ma lasciando le cose al caso, se dovessi un domani incontrare una tipa con cui magari vai d'accordo su tante cose, e magari tutto sommato ti attira anche fisicamente, potresti tranquillamente fottertene e fotterla, senza impegno e senza farti delle illusioni.
Il ragionamento è di per sè corretto. Il punto è che io le disprezzo troppo. Troppe cridezze subite a causa loro...
 
Condivido il pensiero di @Free Soul. Il mio è stato solo un caso di fortuna, si sono incastrati i giusti meccanismi.
Io mi ero rassegnato, mi ero pure iscritto in un sito di scambi di coppia. Così per levarmi la verginità di dosso, probabilmente con un trans o qualche trav. Tanto non avevo nessuna aspettativa, in Italia sempre sentito tagliato.

Ho provato Badoo, all'estero. Fuori Italia riuscivo a fare qualche matches, conversare ed ottenere gli ig delle np. Però giustamente, ti devi spostare per incontrare.

La mia conclusione è questa, lavorare su se stessi, miglioramenti estetici ed economici.

Ragazze straniere, lasciate perdere le italiote.
 
Come dico sempre: se non avete vissuto gli anni d'oro che vanno dai 15/16 anni ai 28/30, non avete mai vissuto. Se non avete fatto quelle tipiche esperienze che contraddistinguono quegli anni, ovvero: i primi baci, i bagni insieme, le prime scopate, i giri in motorino la sera, i giri in macchina, i viaggi all'estero, gli aperitivi insieme, le uscite con altre coppie, ecc...non avrete mai veramente vissuto. La mia "battaglia" la conoscete tutti: se avete superato i 20/25 anni e siete kv datemi retta: appendere definitivamente il cazzo al chiodo. A livello sentimentale nulla ha più senso. Vale la pena prendersi una 30enne plurisborrata che non ha più nulla di innocente? E comunque con lei non potrete mai vivere le esperienze tipiche dell'adolescenza e degli anni che vanno dai 20 ai 25. In ogni caso sta giá cadendo a pezzi l'np in questione.Datemi retta: è FINITA. Basta! Il resto sono illusioni e cope.
E' indubbio che fare le prime esperienze nell' adolescenza sia meglio perché farle allora dà maggiore sicurezza, fai dell' esperienza che ti aiuta ad affrontare le situazioni future, fai pratica per cui potrai muoverti meglio negli anni a venire, mentre non farle un pò presto causa un aggravarsi dei blocchi, dei difetti, un protrarsi dello stallo sempre più difficile da rompere. Fin qui ci siamo.
Ciò che non condivido è che le esperienze adolescenziali siano di qualità migliore di quelle fatte successivamente. Si differenziano per caratteristiche in funzione dell' età anagrafica, ma la godibilità è equivalente. A 40 anni non c'è ne andiamo in giro col motorino la notte, ci facciamo una passeggiata prima di cena, non è mica la fine del mondo, poi i viaggi all' estero, gli aperitivi, le uscite con le altre coppie si possono fare a 50 anni.
Hai scritto "Vale la pena prendersi una 30enne plurisborrata che non ha più nulla di innocente?" Ma cosa vuoi che abbia di innocente una adolescente rispetto ad una trentenne con esperienza? A parte il fatto che il numero di esperienze non ti rende più adulto o più bambino, men che meno si perde l' innocenza, le adolescenti in linea di massima non sono pure ed innocenti, indipendentemente se fanno sesso o meno: le ricordo stronze, immature, ipergamiche, contorte, spietate, superficiali (non tutte).
 
E' indubbio che fare le prime esperienze nell' adolescenza sia meglio perché farle allora dà maggiore sicurezza, fai dell' esperienza che ti aiuta ad affrontare le situazioni future, fai pratica per cui potrai muoverti meglio negli anni a venire, mentre non farle un pò presto causa un aggravarsi dei blocchi, dei difetti, un protrarsi dello stallo sempre più difficile da rompere. Fin qui ci siamo.
Ciò che non condivido è che le esperienze adolescenziali siano di qualità migliore di quelle fatte successivamente. Si differenziano per caratteristiche in funzione dell' età anagrafica, ma la godibilità è equivalente. A 40 anni non c'è ne andiamo in giro col motorino la notte, ci facciamo una passeggiata prima di cena, non è mica la fine del mondo, poi i viaggi all' estero, gli aperitivi, le uscite con le altre coppie si possono fare a 50 anni.
Hai scritto "Vale la pena prendersi una 30enne plurisborrata che non ha più nulla di innocente?" Ma cosa vuoi che abbia di innocente una adolescente rispetto ad una trentenne con esperienza? A parte il fatto che il numero di esperienze non ti rende più adulto o più bambino, men che meno si perde l' innocenza, le adolescenti in linea di massima non sono pure ed innocenti, indipendentemente se fanno sesso o meno: le ricordo stronze, immature, ipergamiche, contorte, spietate, superficiali (non tutte).
Capisco il tuo punto di vista, ma allo stato attuale ho preso la mia decisione. Voglio coltivare la solitudine. Arriverà il giorno in cui supererò anche la presenza delle teen in spiaggia...
 
Io già a 23-24 anni ero pressoché finito.

Qualcuna ancora mi guardava ma poca cosa.

Arrivato ai 30 il nulla totale.

Difficoltà enorme perfino ad aprire una banale conversazione.

Messaggi visualizzati, praticamente bloccato ancor prima di poter fare un complimento.

Mi viene l'angoscia di vivere così e peggio, sapendo che ogni anno che passa sarò solo più vecchio.

Preghiamo sempre per un'invasione di asiatiche e sud americane, ad occhi paiono molto più umane delle nostre principesse...
 
Il ragionamento è di per sè corretto. Il punto è che io le disprezzo troppo. Troppe cridezze subite a causa loro...
capisco e in buona parte condivido.
posso parlarti della mia situazione attuale, le np sono l'ultimo dei miei problemi e non ci penso proprio, i problemi sono altri e sono grossi come una montagna, e dato che ormai non ho praticamente più niente da perdere, prendo le cose con molta leggerezza, lascio che il caso mi presenti le situazioni ed agisco di conseguenza ma senza complicarmi la vita.
so benissimo che non ho possibilità di risollevarmi, le cose possono solo peggiorare e peggioreranno, quindi me ne sbatto il cazzo e questo è l'unico modo per non uscire completamente di testa.
 
Essendo codesto uno spazio virtuale dove esternare le proprie emozioni - e non un forum che gareggia per il titolo di "miglior estetica" dell'anno - è comprensibile ed umano ricorrere a ripetizioni. Che siano storie di anime e manga, la copypasta del sabato sera, "sotto il 7 non è vita", "finita?! mai iniziata" fate benissimo se vi aiuta a sentirvi piu' leggeri!
 
Io già a 23-24 anni ero pressoché finito.

Qualcuna ancora mi guardava ma poca cosa.

Arrivato ai 30 il nulla totale.

Difficoltà enorme perfino ad aprire una banale conversazione.

Messaggi visualizzati, praticamente bloccato ancor prima di poter fare un complimento.

Mi viene l'angoscia di vivere così e peggio, sapendo che ogni anno che passa sarò solo più vecchio.

Preghiamo sempre per un'invasione di asiatiche e sud americane, ad occhi paiono molto più umane delle nostre principesse...
Le asiatiche e sudamericane sono "uguali" solo che hanno standard estetici più bassi, perché gli uomini delle loro nazioni sono mediamente molto più brutti degli italiani
 
Back
Top