Non voglio essere ripetitivo ma è giusto rammentarlo sempre

È come se dicessi a uno che ha avuto la sfortuna di lavorare nella giovinezza in miniera che la vita è finita anche se magari a 30 anni cambia lavoro e va in ufficio. Finché c'è vita, c'è speranza. Ad ogni età si può godere della compagnia femminile, anche a 70 anni.

Bravo il nostro TROLL
 
Se uno iniziasse a levare tutti i paletti mentali che si è messo agato avrebbe anche ragione ma sinceramente sono paletti che hanno un loro senso. Per levarli bisogna iniziare a non ragionare e diventare come Maccio in Italiano Medio.😄
 
Bravo il nostro TROLL
Agato è tutto al di fuori che un troll. Conoscendolo si riferisce a bagascione e stradali che prontamente provvede a caricarsi e a passare ottimi momenti di sesso. Anche a 70 puoi scopare una bella stradale e venire sulle tettone. Sempre se è la tipologia di rapporto che ti appaga e che cerchi
 
non c'è storia conta solo essere chad, anche averle vissute in quanto ero in qualche modo piacente non è la stessa cosa. Ho avuto 2 ragazze alle superiori con cui ho fatto queste esperienze, ma il mio amico chad se ne scopava 3 allo stesso tempo, tra una e l'altra sono passati anni e quando ci sono stato non facevano le stesse cose che le altre facevano al mio amico chad.
 
Concordo su tutto e aggiungo inoltre che, se dovessimo, miracolosamente, trovare qualcuna noi saremo sempre l’alternativa, quella ruota di scorta cui lei non sarà mai innamorata di noi, non proverà quelle sensazioni magiche le “farfalle nello stomaco” che solamente un Chad può farle scaturire. Noi siamo il ripiego, l’ultimissima scelta di quelle disperate che sono state rifiutate da Chad da almeno 10 anni fa ma che sognavano invano di mettersi con lui, ma avendo 30/35 anni hanno fretta di sistemarsi prendendo il primo sfigato a caso che le capita, ma, anche se stessero con noi, non saranno MAI E POI MAI innamorate di noi: saranno incattivite, ci tratteranno come delle merde, male perché loro, agide, non hanno avuto il privilegio di avere il Chad.
La nostra sarebbe una relazione di serie Z!!
 
Back
Top