Non voglio essere ripetitivo ma è giusto rammentarlo sempre

L'adolescenza (14 -19 anni) - per me - è stato un periodo infernale da cui sono felicemente uscito da un pezzo! 😀
Generalmente gli adolescenti sono più inclini ad emarginare chi non è dentro i loro smaliziati meccanismi, a deridere chi non è figo come loro!

Fatta questa premessa, a me le adolescenti (16+) esteticamente fanno impazzire! Mi dispiace tutt'oggi non avere avuto relazioni con esse, penso talvolta a quanto sia ingiusta la vita!
Ció non esclude che anche con delle 25enni ci si possa emozionare, sicuro! Ma l’emarginazione che ricevo io dalle ragazze non conosce limiti!
 
Io ho vissuto una brutta adolescenza. Tutti a sbaciucchiarsi, programmare scopate ed io ad uscire con gli amici single. I singles si fidanzavano ed io guardavo loro godere della vita.

Anche la fase giovane adulto è stata così, tutti a fare tutto ed io ad aggrapparmi agli amici per elemosinare una pizza o un panino.

Adesso, dopo 32 anni di nulla sto avendo la mia adolescenza. Probabilmente non colmerà la mancanza di quei 20 anni di NULLA però me la voglio vivere.

Nulla mi farà scordare i sabato sera chiuso a casa a mangiare una pizza, scollare facebook e vedere tutti postare attimi di vita che io non potevo avere. Nessuno mi ridará il piacere di chattare o di stare minuti della ricreazione con le np. Neanche abbracci, toccatine e potere dire "ho avuto 2-3 ex".

Mi è toccato ora, in una fase dove già dovrei sapere tutto di queste cose. Invece sono neofita.
 
Questa e' una stronzata.
In ogni eta' della vita si pensa di aver visto tutto e di aver capito tutto mentre dopo poco tempo si capisce che non e' cosi'. E succede di continuo.
Le adolescenti non hanno nessuna innocenza e le relazioni da adolescenti fanno ridere. Una relazione a 30 anni dove puoi permetterti di portare a cena la tua donna o farl eun regalo o darle un tetto con i soldi del tuo lavoro e' sicuramente meglio di una relazione tra 18enni dove se va bene le fai i regali con i soldi della nonna e non hai capito un cazzo del mondo e della vita. Tanto per dirne una...
Alcune persone marciscono col tempo altre maturano.
@CrudistaCarnivoro
 
L'essenza della vita sarebbe spendere soldi per portare a cena o fare regali a una wallata inacidita che oltre alla scarsa estetica non ha più neanche da offrirti gioia ed emozioni, e che magari quando te la scopi (se le va di dartela) sbuffa pure.

E con che coraggio la si può paragonare a una relazione pura genuina di 2 teenager che hanno tutto da scoprire e sperimentare, con la np fresca e immacolata che ha il sorriso negli occhi quando ti vede, e che non ha bisogno di insulsi regali per essere felice (tranne i cioccolatini a San Valentino), ma le basti tu perché è genuinamente innamorata della tua estetica, e non vede l'ora di farsi scopare da te e darti tutta se stessa.
 
L'essenza della vita sarebbe spendere soldi per portare a cena o fare regali a una wallata inacidita che oltre alla scarsa estetica non ha più neanche da offrirti gioia ed emozioni, e che magari quando te la scopi (se le va di dartela) sbuffa pure.

E con che coraggio la si può paragonare a una relazione pura genuina di 2 teenager che hanno tutto da scoprire e sperimentare, con la np fresca e immacolata che ha il sorriso negli occhi quando ti vede, e che non ha bisogno di insulsi regali per essere felice (tranne i cioccolatini a San Valentino), ma le basti tu perché è genuinamente innamorata della tua estetica, e non vede l'ora di farsi scopare da te e darti tutta se stessa.
Ulteriore conferma (non che ne avessi bisogno, ma ci tengo a sottolinearlo) che sei nella top 3 degli utenti più basati del forum👍🏻👍🏻
 
L'adolescenza (14 -19 anni) - per me - è stato un periodo infernale da cui sono felicemente uscito da un pezzo! 😀
Generalmente gli adolescenti sono più inclini ad emarginare chi non è dentro i loro smaliziati meccanismi, a deridere chi non è figo come loro!

Fatta questa premessa, a me le adolescenti (16+) esteticamente fanno impazzire! Mi dispiace tutt'oggi non avere avuto relazioni con esse, penso talvolta a quanto sia ingiusta la vita!
Ció non esclude che anche con delle 25enni ci si possa emozionare, sicuro! Ma l’emarginazione che ricevo io dalle ragazze non conosce limiti!

Non so che lavoro tu faccia, ma dovresti vedere d'insegnare in un liceo come il Great Teacher Onizuka, insidiando solo le 18enni, l'ultimo anno, mi raccomando... :)
 
E con che coraggio la si può paragonare a una relazione pura genuina di 2 teenager che hanno tutto da scoprire e sperimentare, con la np fresca e immacolata che ha il sorriso negli occhi quando ti vede, e che non ha bisogno di insulsi regali per essere felice (tranne i cioccolatini a San Valentino), ma le basti tu perché è genuinamente innamorata della tua estetica, e non vede l'ora di farsi scopare da te e darti tutta se stessa.
Infatti in questo caso non ci si chiede qual'è il senso della vita perchè la si sta vivendo veramente!
 
L'essenza della vita sarebbe spendere soldi per portare a cena o fare regali a una wallata inacidita che oltre alla scarsa estetica non ha più neanche da offrirti gioia ed emozioni, e che magari quando te la scopi (se le va di dartela) sbuffa pure.

E con che coraggio la si può paragonare a una relazione pura genuina di 2 teenager che hanno tutto da scoprire e sperimentare, con la np fresca e immacolata che ha il sorriso negli occhi quando ti vede, e che non ha bisogno di insulsi regali per essere felice (tranne i cioccolatini a San Valentino), ma le basti tu perché è genuinamente innamorata della tua estetica, e non vede l'ora di farsi scopare da te e darti tutta se stessa.
Purtroppo quel treno è passato per tutti. Bisogna accontentarsi del vaporetto, anche io volevo prendere lo shinkansen 🚄
 
Purtroppo quel treno è passato per tutti. Bisogna accontentarsi del vaporetto, anche io volevo prendere lo shinkansen 🚄
L'importante è non sposare la wallata, o comunque la 30enne che ha già preso 10+ cazzi diversi nella sua vita
( tu hai detto che non hai soldi in banca quindi non perderesti molto in realtà in caso di divorzio)

ONS o ltr va bene, non di più
 
L'importante è non sposare la wallata, o comunque la 30enne che ha già preso 10+ cazzi diversi nella sua vita
( tu hai detto che non hai soldi in banca quindi non perderesti molto in realtà in caso di divorzio)

ONS o ltr va bene, non di più
Per me il discorso matrimonio va più che bene perché:

Nullatenente, non possiedo nessun bene e nessuna proprietà.

La mia auto è da rottamare, distrutta da un incidente qualche anno fa.

Ho 2 fratelli, nell'asse ereditario io sono l'ultimo.

L'attività di mio padre ha un debito enorme (100k) con la società fornitrice. Quindi prima estinguo il debito e prima torno a respirare. Stessa cosa con la casa, ipotecata. Debito con l'agenzia delle entrate.

Praticamente se si sposa con me e divorzia, mi deve gli alimenti.
 
d' altro canto, arrendersi a questa idea equivale a un suicidio simbolico. è vero, il passato non te lo ridarà nessuno. si tratta di salvare il salvabile.
con questa mentalità non si fa che ritardare se non rendere impossibile qualsiasi prospettiva di vivere. ovvio non sarà mai lo stesso.
ma un uomo senza speranza nel suo cuore è un uomo già morto
Infatti io non ho più speranza da tempo.
Dopo anni di depressione e isolamento, oltre che prese per il culo, la speranza comincia ad abbandonarti.
Sto solo aspettando che il mio corpo si decomponga.
 
L'essenza della vita sarebbe spendere soldi per portare a cena o fare regali a una wallata inacidita che oltre alla scarsa estetica non ha più neanche da offrirti gioia ed emozioni, e che magari quando te la scopi (se le va di dartela) sbuffa pure.

E con che coraggio la si può paragonare a una relazione pura genuina di 2 teenager che hanno tutto da scoprire e sperimentare, con la np fresca e immacolata che ha il sorriso negli occhi quando ti vede, e che non ha bisogno di insulsi regali per essere felice (tranne i cioccolatini a San Valentino), ma le basti tu perché è genuinamente innamorata della tua estetica, e non vede l'ora di farsi scopare da te e darti tutta se stessa.
L'essenza della vita e' guadagnare abbastanza per fottersene di tutto e tutti. Fare quello che vuoi quando vuoi e dove vuoi.
Vuoi portare a cena una tua amica solo epr passare il tempo? o aiutare un tuo amico in difficolta'? O pagare una puttana per succhiarti il pollice? Puoi farlo.
Se preferisci restare in cameretta a giudicare cose che non conosci e di cui hai solo immaginato fai pure.
 
L'essenza della vita e' guadagnare abbastanza per fottersene di tutto e tutti. Fare quello che vuoi quando vuoi e dove vuoi.
Vuoi portare a cena una tua amica solo epr passare il tempo? o aiutare un tuo amico in difficolta'? O pagare una puttana per succhiarti il pollice? Puoi farlo.
Se preferisci restare in cameretta a giudicare cose che non conosci e di cui hai solo immaginato fai pure.
I soldi sono un cope.

Contano solo se sei davvero ricco, e hai molto tempo a disposizione, non come quelli che guadagnano 5k al mese e credono di avere i soldi...
 
I soldi sono un cope.

Contano solo se sei davvero ricco, e hai molto tempo a disposizione, non come quelli che guadagnano 5k al mese e credono di avere i soldi...
beh oddio con 5k al mese se non sei sposato non hai figli hai comunque molta libertà

Comunque si hai ragione i soldi non sono TUTTO
 
chi minchia lo sapeva da ragazzino che una volta superata una certa soglia di eta' che varia dai 19 ai 23 senza aver avuto mai esperienze prima ti saresti portato appresso un macigno a vita? lo avessi saputo prima avrei fatto di tutto per uscirne, invece avevo la convinzione che tanto "c'e tempo". il tempo non c'e e' finito in un attimo.
Teorizzo oltretutto che certi personaggi come il phobos e asintomatico siano figli di questi problemi qua, si arriva sulla soglia dei 40 50 anni che si pretende di insegnare agli altri cose che nel periodo migliore non hanno mai fatto rimanendo senza figli e senza moglie, imprigionati alla ricerca della consapevolezza che anche loro "sono in grado" nonostante gli anni persi e perdendo ulteriori anni alla ricerca di questa approvazione... e' terrificante
 
I soldi con le donne contano quel che contano (conta solo L), però per tutto il resto ti fanno vivere IL sogno. Parlo di soldi veri ovviamente
 
L'importante è non sposare la wallata, o comunque la 30enne che ha già preso 10+ cazzi diversi nella sua vita
solo 10 cazzi per una trentenne??? 😂 difficile da trovare secondo me, è praticamente una vergine.
una 30enne di oggi ne avrà presi minimo 30 di cui sicuramente 25 le sono passati pure nel culo
 
chi minchia lo sapeva da ragazzino che una volta superata una certa soglia di eta' che varia dai 19 ai 23 senza aver avuto mai esperienze prima ti saresti portato appresso un macigno a vita? lo avessi saputo prima avrei fatto di tutto per uscirne, invece avevo la convinzione che tanto "c'e tempo". il tempo non c'e e' finito in un attimo.
Teorizzo oltretutto che certi personaggi come il phobos e asintomatico siano figli di questi problemi qua, si arriva sulla soglia dei 40 50 anni che si pretende di insegnare agli altri cose che nel periodo migliore non hanno mai fatto rimanendo senza figli e senza moglie, imprigionati alla ricerca della consapevolezza che anche loro "sono in grado" nonostante gli anni persi e perdendo ulteriori anni alla ricerca di questa approvazione... e' terrificante
Analisi perfetta👍🏻👍🏻
 
Back
Top