jionathan
Well-known member
Sembri esperto
Si e volevo finire il discorso anche le negre ci sono perche' sono abituate così nel loro paese di origine. Ma a me non piacciono gli etnici.
Sembri esperto
Tiragli un boccaciccio magari vi piace ad entrambiC'è un agato seduto da solo a fumare, lo invito sul fdb? È un 4.5
A proposito, l'altra sera un frocio in bici mi ha seguito in un parcheggio isolato e ci ha provato con me, che orroreTiragli un boccaciccio magari vi piace ad entrambi
A proposito, l'altra sera un frocio in bici mi ha seguito in un parcheggio isolato e ci ha provato con me, che orrore
E due minuti fa un tizio che camminava da solo mi ha salutato, ma cazzo vuoi, sarà mica il frocio dell' altra sera? Senza bici non lo riconosco
sono come me.... ma si sentono meglio!"Sono intorno a noi, in mezzo a noi..."
Dal test esce che sono etero.Hai caratteristiche che attirano i gay
Loading…
www.gay.it
provaci oggi e vedi che cosa succedeanche grazie a degli amici cessi, che tuttavia fermavano le ragazze per strada.
Fatto il test:Hai caratteristiche che attirano i gay
Loading…
www.gay.it
Dimmelo tuprovaci oggi e vedi che cosa succede
è ovvio: finisci in 4k su tutti i social e fanpage fa un articolo su di te mettendoti alla gognaDimmelo tu
Dal test esce che sono etero.
Cmq il fatto è che esco da solo e sono vestito a cazzo e sono weirdo-percepito, per cui pensano sia una preda facile.
La gente tollera tutto tranne i solitari non omologati, li odia proprio.
Secondo me 5 ha senso se si ha ricevuto un minimo di attenzione dalle cesse almeno altrimenti sub5Forse è incorretto definirli normie, lo standard è quella faccia con l'orecchino e i capelli riccioluti, sti NPC sono tutti 6--/6
Siamo noi gli scherzi della natura, possiamo solo copare dandoci 5 come voto