Normie, normie ovunque

qualche normaloide scopa, però. Io ormai mi rendo conto di essere lontano, anche anagraficamente, dal tipico 'normaloide', e costui ha sicuramente maggiori opportunità di me.
Ma gli manca qualcosa, che avevo io tra i 25 e i 35. Era ed era la determinazione, e la faccia come il culo, anche grazie a degli amici cessi, che tuttavia fermavano le ragazze per strada.
 
Dal test esce che sono etero.

Cmq il fatto è che esco da solo e sono vestito a cazzo e sono weirdo-percepito, per cui pensano sia una preda facile.

La gente tollera tutto tranne i solitari non omologati, li odia proprio.

Io penso sempre che questo sia il bug centrale della nostra società, soprattutto quella contemporanea: è ossessionata da far connettere le persone (omologandole però) ed è terrorizzata dalla solitudine e da chiunque stia da solo per un motivo o per un altro, mettendo mille bastoni tra le ruote. allo steso tempo fa di tutto per alimentarla, questa solitudine



PS: il test Kinsey è buggato o è una trollata, controllate se fa così anche con voi: ho risposto sinceramente e anche a me è venuto che sono etero, poi hoprovato a rifarlo in altir modi e da sempre la stesa risposta!
 
Last edited:
Forse è incorretto definirli normie, lo standard è quella faccia con l'orecchino e i capelli riccioluti, sti NPC sono tutti 6--/6
Siamo noi gli scherzi della natura, possiamo solo copare dandoci 5 come voto
Secondo me 5 ha senso se si ha ricevuto un minimo di attenzione dalle cesse almeno altrimenti sub5
 
Back
Top