Normie, normie ovunque

è terrorizzata dalla solitudine e da chiunque stia da solo per un motivo o per un altro, mettendo mille bastoni tra le ruote. allo steso tempo fa di tutto per alimentarla, questa solitudine
Penso che sia peggio: non è un problema della società ma dell'umanità. Da sempre i solitari sono stati emarginati in quanto non controllabili (le relazioni sociali ti vincolano), e stigmatizzati. Questa è la blackpill totale: odiare l'umanità, anzi l'universo intiero poiché tra gli animali è anche peggio (ricordiamoci tuttavia di non essere per nulla dissimili dagli animali stricto sensu), e a ben vedere anche nel regno vegetale ci sono crudezze atroci.
 
Last edited:
Penso che sia peggio: non è un problema della società ma dell'umanità. Da sempre i solitari sono stati emarginati in quanto non controllabili (le relazioni sociali ti vincolano), e stigmatizzati. Questa è la blackpill totale: odiare l'umanità, anzi l'universo intiero poiché tra gli animali è anche peggio (ricordiamoci tuttavia di non essere per nulla dissimili dagli animali stricto sensu), e a ben vedere anche nel regno vegetale ci sono crudezze atroci.


Confermo quanto hai scritto: essendo caratterialmente autentico ed introverso, non poche volte quando sto fuori casa attiro sguardi insistenti da parte di alcune persone insensibili, che non si rendono conto della loro eccessiva invadenza nei miei riguardi. Succede specialmente quando comunico con qualcuno, ricevo sguardi invadenti e spiacevoli da parte di alcuni che evidentemente hanno paura della mia originalità.
[Suona strambo scriverlo, ma quando si è molto originali e non ci si omologa al gregge, alcuni assumono atteggiamenti anche minimi per darti fastidio, come se ti considerassero appunto strano. Non tutti - ovviamente :) ].

Riguardo la Natura, consapevole che esiste il Bene ed il Male, io la amo: bellissimo osservare il tramonto di un sole, o le stelle in un cielo notturno, da solo lontano dal caos antropico :) . Poi ovvio che non sia tutto rosa e fiori, al massimo detesto solo gli aspetti negativi della Natura, da alcuni tratti ne traggo un insegnamento quando posso.
 
avendo un carattere molto autentico, quando comunico fuori noto che alcune persone mi guardano insistentemente. Desidererei piu' privacy e rispetto, mi sento in imbarazzo.

ChatGPT ha detto:​


Capisco come ti senti. Essere autentici e mostrarsi per come si è può attirare l'attenzione, ma non sempre è piacevole, soprattutto quando diventa invadente. Ecco alcuni suggerimenti per gestire queste situazioni:

  1. Mantieni la tua autenticità: Non cambiare chi sei per compiacere gli altri o evitare sguardi. La tua autenticità è un valore prezioso.
  2. Stabilisci confini chiari: Se qualcuno ti guarda insistentemente, non c'è nulla di male a restituire lo sguardo in modo fermo. Questo può far capire che hai notato e che non apprezzi l'attenzione.
  3. Esprimi il tuo disagio: Se la situazione lo richiede e ti senti a tuo agio, puoi dire qualcosa come "Mi sento un po' a disagio quando vengo fissato in questo modo". In alcuni casi, le persone non si rendono conto di quanto possano essere invadenti.
  4. Distraiti: Se ti trovi in un luogo pubblico, puoi distrarti con il telefono, leggere un libro, o fare qualsiasi cosa che sposti la tua attenzione altrove.
  5. Pratica la respirazione e il rilassamento: Se ti senti in imbarazzo, respira profondamente e cerca di rilassarti. Questo può aiutarti a ridurre l'ansia e a gestire meglio la situazione.
  6. Cerca il supporto di amici o persone fidate: Se sei in compagnia di persone che ti conoscono, potresti sentirti più sicuro. Loro possono aiutarti a creare una barriera naturale che scoraggia sguardi indesiderati.
Ricorda che meriti rispetto e che non c'è nulla di sbagliato nel voler proteggere la tua privacy.
 
I single vengono visti male inutile negarlo, poi ovvio se uno cambia ragazza ogni settimana è un altro discorso ma è solo una piccola parte dei single
 
I single vengono visti male inutile negarlo, poi ovvio se uno cambia ragazza ogni settimana è un altro discorso ma è solo una piccola parte dei single
Io sono sempre stato visto come uno scapolone d'oro, non proprio single perche' tutti sanno che cambio donna come si cambiano le mutande, il punto e' stabilire chi e' il piu' badass in ogni situazione e normalmente vinco io
 
Back
Top