Nottata da normie

Come faceva ad avere una Puzzola domestica in casa questa donna, amore? Spero non ti stesse prendendo in giro...

Nooo, la 23enne è quella che lavora nel supermercato di famiglia, giusto @Avanguardia?

Sta diventando più intrigato della trama di Beautiful...

Ma per caso è la prostituta/ex prostituta con cui avevi avuto una relazione?

Se non ricordo male ne avevi parlato tempo fa
Si, la 23enne lavora nel supermercato di famiglia.

L' Africana, si, è la mia ex fidanzata che lavorava in strada.

Ma gli hai raccontato anche del lavoro che faceva o hai omesso il particolare?
Raccontato, raccontato, tant'è che B. mi ha consigliato assertivamente, venerdì scorso, di non parlare più di questa cosa con altre persone, perchè c'è gente molto cattiva. Inoltre di questa storia ne parlai il luned' della scorsa settimana, con altre due tipe.

Comunque se ti piace B. vai avanti per la tua strada, non farti influenzare da quello che dice la gente

La tipa bionda tatuata le da della troia perchè invidiosa di qualcosa, poi da come la descrivi sembra una fuori di testa
A me B. sembra una brava persona, una donna in gamba, gli amici maschi mi sono sembrati dei galantuomini. Poi potrei sbagliarmi.
L' unico problema è che ha un vasto giro sociale e di conseguenza molti uomini che le ronzano. Ha detto che al momento non vuole fidanzamenti e spero sia vero, così almeno un' amica l' abbiamo. Proprio perché ha questo vasto giro sociale, fatto di molti amici maschi, meglio tenersi buoni i rapporti anche con la tattuata un pò fuori di testa: più sono le donne con cui si entra in buoni rapporti, meglio è.

Indietro