Nottata da normie

Troppi filosofismi amico mio!
Troppi filosofismi con queste donne, stai andando contro te stesso dicendo che vuoi solo socializzare e le vedi come amiche quando in realtà la cosa che più vorresti é trapanarle i culetti fino a perdere tutte le forze che hai in corpo... Tutto il resto é cope!
DAVANTI ALLA MANCANZA DI FIGA I FILOSOFISMI DEVONO STARE A ZERO!
Devi invitarle a casa tua, e la prima che ci sta scopertela la sera stessa... Siamo tutti con te ❤️
Piano piano, unoqualunque00. Prima ci si conosce, si fa amicizia. E' una persona che mi stima, e non voglio deluderla con comportamenti sconsiderati, non serve a niente. Una genuina manifestazione di affetto femminile è meglio di una scopata a pagamento.

Piano piano, unoqualunque00. Prima ci si conosce, si fa amicizia. E' una persona che mi stima, e non voglio deluderla con comportamenti sconsiderati, non serve a niente. Una genuina manifestazione di affetto femminile è meglio di una scopata a pagamento.
si ma attento che sta qua non si tromba altri nel mentre, amici amici ti inculano la bici dicevano

si ma attento che sta qua non si tromba altri nel mentre, amici amici ti inculano la bici dicevano
Vero, ma sicuro tanto, le donne di qualsiasi età non hanno di sicuro problemi di sesso anche fossero single, adesso ci manca che in una prossima uscita gli dice una roba del tipo: "guarda Ava io nella mia vita ho fatto troppa "beneficenza" ormai, non mi sopporto più a voi uomini" sarebbe la ciliegina sulla torta

Indietro