NP da medaglia d'oro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinner non è nemmeno italiano, gli altoatesini non si considerano italiani.
è un prodotto di marketing tifato dai soliti beta ammogliati e agati.
come Valentino Rossi. lui evadeva le tasse per decine di milioni di euro
e i beta tifosi comprano il merchandising con il suo marchio e magari lo pagano pure a rate.
Su Instagram ho 3 o 4 handicappati fissati con le olimpiadi che postano a gogò cosa sta accadendo. Una è una np zoccola della peggior specie, gli altri sono KV over 25...e uno di loro è ingegnere...

Le 2 negre italianissime guarda... e sono le uniche che hanno carriato la partita (e lo sanno benissimo), pure la bionda alta è forte e guarda caso cognome ucraino, russo o giù di li, finché lasceranno competere gli atleti in base soltanto a loro luogo di nascita sarà sempre una clown fiesta.

Io ho sentito addirittura che per chiudere in bellezza le olimpiadi dell atletica hanno fatto correre quale ultima gara una staffetta femminile in prima serata. C e stata proprio una regia preparata a tavolino per fare esaltare e risaltare le NP.

Io ho sentito addirittura che per chiudere in bellezza le olimpiadi dell atletica hanno fatto correre quale ultima gara una staffetta femminile in prima serata. C e stata proprio una regia preparata a tavolino per fare esaltare e risaltare le NP.
Luride zoccole!

L'ultima gara premiata nella cerimonia di chiusura è stata la maratona femminile.
Hanno fatto di tutto per esaltare lo sport femminile in queste Olimpiadi, hanno quasi messo sempre le discipline femminili della rispettiva specialità dopo quelle maschili.

Le 2 negre italianissime guarda... e sono le uniche che hanno carriato la partita (e lo sanno benissimo), pure la bionda alta è forte e guarda caso cognome ucraino, russo o giù di li, finché lasceranno competere gli atleti in base soltanto a loro luogo di nascita sarà sempre una clown fiesta.
Egonu sylla, fahr, antropova sono quelle più potenti e forti, c'è ne sono tante cmq italiane che hanno fatto la differenza.
Cmq se vogliamo cercare il pelo nell uovo anche i francesi non vincono un cazzo senza gli africani, e gli usa sono un mondo a parte perché non hanno identità. NBA NFL Ed atletica fortissimi ma tutti africani

Ammirate i simp delle atlete olimpiche🤣🤣🤣

Chi ha faccia, fisico e status da olimpico giustamente scopa. Penso però che lipergamia sia cmq forte e alla fine le dinamiche sono sempre le solite. Dubito che qualche nano cinese della ginnastica artistica faccia chissà quanto sesso. Il thomas ceccon di turno scoperà piu o meno come fa a casa sua. Insomma niente di nuovo sotto il sole. Una sola cosa è degna di nota:un fisico scolpito da un'attività funzionale e in grado di eccellere in qualche specialità olimpionica è più appetibile di qualsiasi fisico scolpito in palestra ma in pratica incapace di prestazioni significative.
Opinabile

Egonu sylla, fahr, antropova sono quelle più potenti e forti, c'è ne sono tante cmq italiane che hanno fatto la differenza.
Cmq se vogliamo cercare il pelo nell uovo anche i francesi non vincono un cazzo senza gli africani, e gli usa sono un mondo a parte perché non hanno identità. NBA NFL Ed atletica fortissimi ma tutti africani
a me non so perchè ma quella bagascia di Antropova attizza come non mai e non so manco io il perchè (nel senso che ce ne sono di moooolto meglio, ma nel subconscio quella maiala mi attizza BOOOOOOH)

ps: anche quella bagascia di Fahr con quella faccia da topolino mi attizza

@Free Soul maestro, lei cosa ne pensa a riguardo?

a me non so perchè ma quella bagascia di Antropova attizza come non mai e non so manco io il perchè (nel senso che ce ne sono di moooolto meglio, ma nel subconscio quella maiala mi attizza BOOOOOOH)

ps: anche quella bagascia di Fahr con quella faccia da topolino mi attizza

@Free Soul maestro, lei cosa ne pensa a riguardo?
Non si nulla delle Olimpiadi onestamente. Quel poco che so l'ho letto per caso sui social.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro