un mediocre
Well-known member
Ripeto...un mio collega max 1.65, ma max, si è sposata con una di 148cm che però è ben fatta carina di viso... lui di viso è 7, ed è molto intelligente e stimato dai colleghi e sta facendo carriera....ovviamente, alcuni invidiosi colleghi, che hanno capito che lui farà carriera, lo chiamano NANO MALEFICO, e io capisco che lui ne soffre...lui vorrebbe i miei 186, io la sua età e il suo faccino, ma certo non baratterei i 26 cm di differenza.
Lui è molto auto-ironico sulla sua altezza, ma certamente è abbastanza feroce e spietato con i colleghi che lo perculano (è 1 dirigente in carriera).
Con me rapporto tranquillo, poichè io non giudico dall'altezza ma dal q.i...poi non siamo competitor, anzi i 20 anni di differenza e il mio q.i rendono i rapporti molto sereni.
È interessante cosa dicono gli studenti
I maschi lo chiamano il NANO, il PUFFO, etc....
le studentesse invece, lo apprezzano, e il fatto sia basso, non è un elemento che fanno trapelare, anche perchè lui molto bravo in aula...e secondo me ad alcune studentesse piace anche.
Questo è un piccolo spaccato reale, che da speranza al mio amato CeppaSecca
i maschi cmq siamo più fissati con le femmine dell'altezza...
p.s. la mogliettina di 147 cm è scopabile, ma è molto seria, austera, non cerca chad...ragazza seria..
Lui è molto auto-ironico sulla sua altezza, ma certamente è abbastanza feroce e spietato con i colleghi che lo perculano (è 1 dirigente in carriera).
Con me rapporto tranquillo, poichè io non giudico dall'altezza ma dal q.i...poi non siamo competitor, anzi i 20 anni di differenza e il mio q.i rendono i rapporti molto sereni.
È interessante cosa dicono gli studenti
I maschi lo chiamano il NANO, il PUFFO, etc....
le studentesse invece, lo apprezzano, e il fatto sia basso, non è un elemento che fanno trapelare, anche perchè lui molto bravo in aula...e secondo me ad alcune studentesse piace anche.
Questo è un piccolo spaccato reale, che da speranza al mio amato CeppaSecca
i maschi cmq siamo più fissati con le femmine dell'altezza...
p.s. la mogliettina di 147 cm è scopabile, ma è molto seria, austera, non cerca chad...ragazza seria..