NP del forum, quanto è importante l'altezza?

L’altezza conta sicuramente, ma non ti preclude tutto.
L’accascio totale quello si che ti preclude tutto, nessuna di prenderebbe una persona accasciata, lamentosa e insicura.
L’insicurezza é lo scacciafiga per eccellenza.

Vabbè ovviamente questo una volta che hai passato il test estetico assolutamente.

Però sicuramente se anche dovessi interessare a qualcuna l’aura nera che ti circonda la farebbe scappare.

Perché conta quanto sei alto, conta quanto sei bello ma conta pure come stai messo nel mondo.

Io sono piuttosto alta rispetto alle coetanee, "alta prepotente e dolce" come dice una vecchia canzone, ma non mi formalizzo con ragazzi leggermente più bassi. Ed in generale non condanno chi è davvero basso, non escludo che potrei starci con uno di 1,65 per dire (anche se non mi è capitato, il minimo che ho avuto è 1,70). Mio marito è uno stangone, il mio amante qualche cm più basso di me, il mio primo marito era 8 cm meno di me, insomma mi piace la varietà. In definitiva non do un'importanza esagerata all'altezza.

Io ho avuto anche un ragazzo più basso di me, lui circa 160. Gli altri più o meno tra il 172 e il 177, io sono 165. Mi sento più a mio agio con gente della mia altezza o poco più. Ma lo so non faccio testo, sono wallata, erano altri tempi eccetera eccetera
Rientri nella media statistica, nella cosiddetta "normalità".

Vabbè ma il caso di Vespera ci sta, dovete considerare che lei è di un altra generazione, ha più di 40 anni mi sembra, gli uomini della sua età che non hanno mai avuto una compagna è perché sono degli psichiatrizzati veri o perché si sono autoesclusi da ogni circolo sociale.

Riguardo a Charlix non saprei, sinceramente io non ricordo di aver mai visto in vita mia uno della mia generazione (ho 20 anni) alto 1.60 o meno, minimo 1.65

@Ceppa Secca comunque se sei riuscito ad avere una ragazza vuol dire che le piacevi anche esteticamente, quindi vedi che la situazione non è così drammatica.
Guarda, ho alcuni amici di oltre 40, io stesso ne ho 38, più che psichiatria si tratta di deriva lavorativa, perchè se ogni due per tre sei costretto a cambiare lavoro e a cambiare domicilio, hai voglia a ricrearti di volta in volta il giro di amicizie e poi cercare la ragazza...dopo i 30 son tutte sistemate quindi ok, di amici e amiche ne trovi pure un sacco, ma non ci puoi fare nulla. Lascia stare anche il mio caso, ma ti posso assicurare che gli altri due miei amici quanto a vita mondana non sfigurerebbero su riviste come "Chi" o "Donna Moderna", per dire che non sono degli asociali o gente bruttissima. Semplicemente le scelte lavorative si son rivelate quelle che sono all'epoca. Di sicuro è vero in generale quello che dici sul circolo sociale: se non esci con nessuno/a, per definizione non trovi nessuna

Io ho amico 1.67 circa fidanzato con una della sua altezza, ma è stato mesi o anni senza fidanzata pur essendo molto socialone. Mi arriva al collo anche se è più grande di me. Io sono 1.86

Vabbè ma il caso di Vespera ci sta, dovete considerare che lei è di un altra generazione, ha più di 40 anni mi sembra, gli uomini della sua età che non hanno mai avuto una compagna è perché sono degli psichiatrizzati veri o perché si sono autoesclusi da ogni circolo sociale.

Riguardo a Charlix non saprei, sinceramente io non ricordo di aver mai visto in vita mia uno della mia generazione (ho 20 anni) alto 1.60 o meno, minimo 1.65

@Ceppa Secca comunque se sei riuscito ad avere una ragazza vuol dire che le piacevi anche esteticamente, quindi vedi che la situazione non è così drammatica.
Non avevamo quei cazzo di social ad imparanoiare la gente con la falsa vita perfetta ostentata dalla quasi totalità della popolazione giovanile

Comunque, io non so se essere bassi è così tanto un handicap. Tanti amici sub 170 hanno avuto relazioni, uno in particolare scopava veramente tanto, ma tanto.
Penso contino le proporzioni, se sei basso e sembri affetto da nanismo vs. Se sei piccolo ma ben proporzionato.

Essere alti non è da solo una garanzia, ma devo essere onesto, fa comodo. Nessuno prende in giro uno alto perché è alto, se sei un po' sovrappeso non pari una botte, se gymmaxi duventi una bestia.
Per contro se sei alto e secco pari proprio uno spaventapasseri.

Tornando al discorso "bassi", c'è ne sono due tipi, quelli che la vivono bene, e quelli che ne fanno una tragedia.
Fateci caso, a parità di statura, c'è quello che viene preso in giro e quello che sì, è basso, ma non viene notato per quello.
Un po' come l'aga, c'è chi la vive serenamente e al più taglia i capelli corti, e chi ci impazzisce dietro e ne fa la causa di tutti i suoi guai

Più che altro queste sono esperienze unicamente personali, la verità è tutt'altra
Impossibile definire una verità che sia univoca quando le scelte sono soggettive. Si può definire una media e la media è quella che trovi da vari studi: donna con uomo più alto di lei. Essendo una media, ci sono sempre le deviazioni da essa. Quanto poi sia probabile che queste deviazioni dalla media si presentino tutte su questo forum è un altro paio di maniche e su questo non mi espongo in quanto si può dire di tutto di più

Ma qua si chiedono opinione ed esempio e poi ogni cosa viene contestata.

Questi post non servono a niente.

Ditegli quello che si vuole sentir dire

“Ceppa fai schifo perché sei basso. Non fare un cazzo nella vita tanto non serve a niente. Non ti calcolano perché fai schifo e sei nano.
Rinuncia tutto, lascia perdere, il fatto che sei distrutto nella psiche non conta nulla figurati, tanto le ragazze interagiscono con le figurine mica con le persone. Non provare a stare al top e a mostrarti una persona solida, nono accasciati, distruggiti tanto non conta nulla. Perché sei basso e brutto quindi lascia perdere, non fare nulla. Perché o la figa di cade dal cielo o niente, mica uno si deve impegnare nelle cose.

Ma qua si chiedono opinione ed esempio e poi ogni cosa viene contestata.

Questi post non servono a niente.

Ditegli quello che si vuole sentir dire

“Ceppa fai schifo perché sei basso. Non fare un cazzo nella vita tanto non serve a niente. Non ti calcolano perché fai schifo e sei nano.
Rinuncia tutto, lascia perdere, il fatto che sei distrutto nella psiche non conta nulla figurati, tanto le ragazze interagiscono con le figurine mica con le persone. Non provare a stare al top e a mostrarti una persona solida, nono accasciati, distruggiti tanto non conta nulla. Perché sei basso e brutto quindi lascia perdere, non fare nulla. Perché o la figa di cade dal cielo o niente, mica uno si deve impegnare nelle cose.
Reazioni sdegnate dei blackpillati in 3... 2... 1...

🤣🤣

Però, spezzo una lancia.

Ci vogliono anni, se sei bruttino sfigato sociopatico noioso con M e S di merda puoi risolvere tutto, ma ci vogliono anni.

Poi una volta che hai cambiato radicalmente guardi dietro di te il percorso e tutto ti pare chiaro, ma non è scontato vedere la luce in fondo al tunnel, o il tunnel stesso

Quest'esperienza potrebbe anche essere usata per dire che la donna sta con l'uomo più basso di lei finchè non trova uno più alto, a voler fare la parte dell'avvocato del diavolo
Mi sembra una deduzione fallace o comunque non molto supportata per almeno due ordini di motivi:
1) ammesso e non concesso che la relazione sia stata interrotta dalla ragazza, non possiamo sapere per quali motivi la tizia ha lasciato X più basso per Y più alto, non è detto che l'altezza sia stato un parametro di scelta o sia stato l'unico parametro preso in considerazione.
2) Se X è molto basso, molto sotto la media (e 160 cm in un uomo è molto sotto la media) è ovvio che la tipa difficilmente troverà un Y più basso o alto come X, ma ne troverà quasi necessariamente uno più alto.
Quindi, per qualsiasi motivo la tipa lasci X molto basso, troverà quasi necessariamente un Y più alto, e questo lo sa anche quando si mette con X, ergo si è messa con X perché gli piaceva, sebbene basso, quindi l'altezza di X non ha influenzato la sua decisione. Ne consegue che l'altezza non costituisce un parametro stringente per la tipa in questione.

In Italia l'altezza media è di circa 177 cm, per la stragrande maggioranza delle ragazze va benissimo un ragazzi alti almeno 180 cm, credo anche che le tipe che dicano che vogliono tipi più alti in realtà si acconterebbero di un ragazzo addirittura un filino più basso ma con un buon mix di fattori in primis la sempre citata faccia. Il viso la fa sempre da padrone, ho visto ragazzi alti circa 170 cm con un viso da 7 e non di più uscire con belle ragazze anche se spesso avevano un buono status sociale e un normale economico. Poi importante è avere un buon fisico non necessariamente palestrato ma importante che dia un senso di protezione che tanto piace alle np, per avere un fisico del genere bisogna avere una buona ossatura che è genetica quindi non puoi cambiare. Altri ragazzi che ho incontrato sotto il 175 ma ossatura minuta sono purtroppo per loro perenni incel

Mi sembra una deduzione fallace o comunque non molto supportata per almeno due ordini di motivi:
1) ammesso e non concesso che la relazione sia stata interrotta dalla ragazza, non possiamo sapere per quali motivi la tizia ha lasciato X più basso per Y più alto, non è detto che l'altezza sia stato un parametro di scelta o sia stato l'unico parametro preso in considerazione.
2) Se X è molto basso, molto sotto la media (e 160 cm in un uomo è molto sotto la media) è ovvio che la tipa difficilmente troverà un Y più basso o alto come X, ma ne troverà quasi necessariamente uno più alto.
Quindi, per qualsiasi motivo la tipa lasci X molto basso, troverà quasi necessariamente un Y più alto, e questo lo sa anche quando si mette con X, ergo si è messa con X perché gli piaceva, sebbene basso, quindi l'altezza di X non ha influenzato la sua decisione. Ne consegue che l'altezza non costituisce un parametro stringente per la tipa in questione.

Da incorniciare.

Se tutto quello cui pensi da mane a sera è che sei basso, qualsiasi cosa brutta ti succeda concluderai che succede perché sei basso.

Per le NP del forum, ho una domanda. Vi mettereste con uno poco più alto di voi? Con questo intendo alto uguale, o qualche centimetro in più. Specialmente per le NP basse (sotto i 160cm) considerereste un potenziale partner un uomo alto pochi centimetri più di voi?

NON STO DICENDO DI CONSIDERARE UNO PIÙ BASSO!

Ma uno alto uguale o poco di più. Uno considerato basso ma comunque più alto di voi, anche pochi centimetri.

E non tentate di darmi il contentino o di blupillarmi, sono certamente stupido ma non fino al punto da non riuscire a riconoscere il contentino, il cope, o la blupillata.

E per le NP fidanzate, di quanto è più alto di voi il vostro fidanzatino del momento?

E se non siete NP ma avete amiche NP, provate a chiederglielo, se si metterebbero mai con uno magari alto solo un paio di centimetri più di loro, specialmente se sono basse, se si metterebbero con un basso ma comunque poco più alto di loro.

Non voglio filtri o bluepill, datemi suicidefuel. Tanto non ropo, fate del vostro peggio.

PS: la mia ex era alta 152, io sono 163 senza trucchetti e lei mi ha scaricato per uno alto 180 e bello che sicuramente non arriva alla metà del mio stipendio.
Ti rispondo in tutta sincerità, senza dirti cavolate (carattere gentilezza educazione, perché non servono a nulla e anzi sono spesso una red flag) ma spiegandoti che le possibilità le puoi avere anche se sei alto 163 seguendo delle regole ben precise:
1 puntare (ovviamente) a ragazze alte 150 (anche carine)
2 evitare assolutamente l’atteggiamento serio e ‘statico’ (se non sei chad non saresti considerato ‘tenebroso’ ma ‘sfigato’)
3 avere un look ‘colorato’ ‘divertende’ (per lo stesso motivo del punto 2)
4 puntare alle ONS anche se ti interessa LTR (sembra una cosa ovvia, ma ‘non c’è amore senza sesso’, anche se molti di voi ancora pensate che non ‘ci sia sesso senza amore’, quindi LTR nasce quando nasce solo da ONS)
——————————————————
5 (quì faccio un capitolo a parte perché è fondamentale questo consiglio):
1 sì ovviamente a scarpe alte (anzi direi necessarie) ma con molta attenzione e questo é un punto che molti sottovalutano: mi sembra di aver capito che lavori in ufficio (quindi non posso consigliarti scarpe da punk al lavoro 😃) quindi Hogan a lavoro, Nike Air Force 1 modello alto quando esci (anche al lavoro se il tuo ufficio lo permette poiché meglio delle Hogan che ormai hanno l’etichetta sociale delle ‘scarpe dei bassi’ 😳), scarpe da punk anni 2000 nere per bar affollati concerti discoteche (guadagni anche 10 cm e in luoghi affollati, soprattutto se nere, non ci fa caso nessuno a che scarpe hai)
2 fai molta attenzione a certe Nike da running ma anche alcune Air Max (sembrano alte ma sono così ammortizzate che guadagni appena 1 cm quando visivamente sembrano avere un tacco di 5 cm, che in effetti hanno ma é progettato per ammortizzare quindi é come se camminassi su un materasso ottenendo l’effetto contrario)
3 assolutamente no a rialzi interni o scarpe con tacchi nascosti tanto si vede uguale anche se a te non sembra e la differenza fondamentale tra un figo e uno sfigato è che il figo se ha un difetto coglie l’occasione per migliorare (ah bene visto che sono basso posso indossare le Air Force 1 che vanno tanto di moda: green flag ✅) mentre lo sfigato cerca di nascondere il difetto (mi compro le scarpe col tacco invisibile e ci aggiungo pure il rialzo: insicurezza quindi red flag ❌)

Indietro