NP del forum, quanto è importante l'altezza?

Io ho avuto anche un ragazzo più basso di me, lui circa 160. Gli altri più o meno tra il 172 e il 177, io sono 165. Mi sento più a mio agio con gente della mia altezza o poco più. Ma lo so non faccio testo, sono wallata, erano altri tempi eccetera eccetera
Nel bodycount a due cifre magari ci scappa la str con il basso in attesa di tempi migliori ma sicuramente viene sostituito a breve con uno alto e possibilmente bello. Infatti la mia ex quella nana sgorbia demmerda mi ha lasciato per uno alto 20 cm più di me e 30 cm più di lei. Bastano due uscite in cui lei mette i tacchi e lo mogga in altezza per far germogliare il seme del dubbio, continuo con un nano o mi prendo il belloccio alto?

Non c'è un cazzo da fare, e sempre così senza esclusioni.

Nel bodycount a due cifre magari ci scappa la str con il basso in attesa di tempi migliori ma sicuramente viene sostituito a breve con uno alto e possibilmente bello. Infatti la mia ex quella nana sgorbia demmerda mi ha lasciato per uno alto 20 cm più di me e 30 cm più di lei.

Non c'è un cazzo da fare, e sempre così senza esclusioni.
bc 4

Ammesso che sia vero, su un bc di 4 con una bassa di 160cm, un solo basso ha avuto una chance, ma solo a tempo determinato.

25% di iniziare e 100% di essere sostituiti con uno più alto.

Finita. Se sei anche brutto, iper finita a meno che non si abbia il bel milioncino in banca.

Ammesso che sia vero, su un bc di 4 con una bassa di 160cm, un solo basso ha avuto una chance, ma solo a tempo determinato.

Finita.
165. E comunque ora sta con una più alta di me e hanno due figli

165. E comunque ora sta con una più alta di me e hanno due figli
Cazzo cambia, se pure le pazzoidi che al sabato sera stanno sul forum dei brutti sostituiscono il basso dopo poco per andare con uno alto, figuriamoci le normali che al sabato sera fanno aperitivo e scopata nel bagno del locale o al motel con chad.

Fammi indovinare, quello che te lo da adesso è 175cm come minimo, e se arrivasse quello da 190 col belfaccino non ci penseresti due volte a saltare sul nuovo cazzo.

Io conosco una bellissima coppia genuina in cui lei è più alta di lui, lui circa 1.65, lei sull'1.70 e qualcosa....peccato che lui sia chadlite mentre lei è quasi brutta vera, e non sto esagerando. Crudo

L'altezza minima per essere considerato uomo è 1.70.
Inoltre i più alti in media sono più sviluppati in tutto il corpo, frame più largo, ossa più spesse, cazzo più grosso.
Heightpill is brutal

Da ragazzo alto più di un 1,90 m confermare con certezza che l’altezza può essere considerata come un esercizio facoltativo all'interno di un esame universitario: se lasci in bianco tutto il compito e svolgi correttamente solo quello, non raggiungi comunque la sufficienza.

Se sei un ragazzo esteticamente poco piacente, l’altezza da sola incide poco. È sicuramente un ottimo punto a favore, ma non è ciò che determina davvero se una persona è considerata bella o meno.

Ma non credo sia esattamente così, io sono 174 e sono stato con tante ragazze della mia altezza o giù di lì
Intanto 1.74 è nella media, poi tu sei un 6.5/7 grazie al cavolo

Lo so che il mio stipendio attuale è ridicolo. Sto a 2k abbondanti al mese, ma per uno di quasi 40 anni è patetico, specialmente se incel. Uno a 40 anni dovrebbe vivere di rendita, o come minimo prendete 3k con ruolo da manager. Quando non ero in downfall arrivavo a quasi 3k, più di 3k quando facevo due lavori. Ora è già tanto che non mi abbiano licenziato, perché faccio pena, devo solo ringraziare il capo boomer blupilllato che mi tiene in ufficio a pascolare e non fare un cazzo.
Che lavoro fai per curiosità?
L'altezza è forse ancora più importante del belfaccino di questi tempi, il belfaccino è più importante dello stipendio, lo stagista belloccio che abita in affitto e non ha la macchina cucca più del manager brutto. Questa è la verità.
Se non sei alto è finita.
La NP bassa e 150, più probabilmente 160. Per uno basso sotto il 175 è finita.

In ogni caso aspetto la dimostrazione che quello che dico non sia vero.
Vabbè quello è ovvio, per far sì che lo stipendio abbia un peso devi guadagnare così tanto da permettere alla np di non lavorare più e fare la bella vita, ma anche in quel caso sospetto che dopo un po' se non è brutta si conceda qualche scappatella di nascosto col belloccio di turno

Cioè queste sono proprio le basi, lo sanno tutti che le nane odiano i bassi una tizia che moggo di almeno 12cm me lo ha detto pure in faccia una volta che preferiva spararsi piuttosto che stare con uno basso come me
Quanto sei alto?

Troppe “NP” in un solo thread
Comunque l’altezza non è mai stato chissà che problema per me, sono stata con più bassi e ho avuto cottarelle per ragazzi più bassi, quindi per rispondere al quesito: si
Scordando a specificare che i bassini avevano il faccino da 7

Finita. Se sei anche brutto, iper finita a meno che non si abbia il bel milioncino in banca.
Incredibile solo sul forum dei brutti si sentono np dire di essere state con nani sub 1,60 addirittura, e qualcuno ancora continua a fargli domande credendo alle puttanate che sparano.
Vabbè ma il caso di Vespera ci sta, dovete considerare che lei è di un altra generazione, ha più di 40 anni mi sembra, gli uomini della sua età che non hanno mai avuto una compagna è perché sono degli psichiatrizzati veri o perché si sono autoesclusi da ogni circolo sociale.

Riguardo a Charlix non saprei, sinceramente io non ricordo di aver mai visto in vita mia uno della mia generazione (ho 20 anni) alto 1.60 o meno, minimo 1.65

@Ceppa Secca comunque se sei riuscito ad avere una ragazza vuol dire che le piacevi anche esteticamente, quindi vedi che la situazione non è così drammatica.

Ok se sei 163 dimmi quanto è alto quello che ti sta dando il cazzo in questo periodo e quanto era alto il più basso al quale hai permesso di darti il cazzo. Non giriamo intorno alla questione, andiamo subito al punto. Alla fine sono numeri, è matematica.

Come il mio collega vergine bruttissimo che dice di non essere incel perche [cope pazzesco assurdo insensato], non giriamo intorno ai fatti, se non sei appagato su un piano romantico-sessuale sei incel, non inventare scuse e non copare, non girare intorno alla verità.

Stai con uno più alto o no, e se si, di quanto più alto? E quanto era alto il più basso a cui l'hai data?
Fratello, tu ancora ascolti questa scema che ha confessato di avere tanti amici neri e maranza (e quindi probabilmente anche tanti fidanzati tra loro)? Sai quanto è alto un nero, vero? 190cm+ il più delle volte. E questa ha bc25+, quindi ti lascio immaginare quanti cazzi da 20cm ha succhiato.

Comunque, io sono alto, sopra la media direi, e una volta nella vita mi piacerebbe farmene una più grande di me, tipo 1.90, per provare che effetto fa, non una grassa, una grossa, con lo scheletro largo
Allora dobbiamo iniziare a chiamarti beta(big)provider

Io conosco una bellissima coppia genuina in cui lei è più alta di lui, lui circa 1.65, lei sull'1.70 e qualcosa....peccato che lui sia chadlite mentre lei è quasi brutta vera, e non sto esagerando. Crudo

L'altezza minima per essere considerato uomo è 1.70.
Inoltre i più alti in media sono più sviluppati in tutto il corpo, frame più largo, ossa più spesse, cazzo più grosso.
Heightpill is brutal
ehehehe vedi come la musica cambia?

Indietro