Per le NP del forum, ho una domanda. Vi mettereste con uno poco più alto di voi? Con questo intendo alto uguale, o qualche centimetro in più. Specialmente per le NP basse (sotto i 160cm) considerereste un potenziale partner un uomo alto pochi centimetri più di voi?
NON STO DICENDO DI CONSIDERARE UNO PIÙ BASSO!
Ma uno alto uguale o poco di più. Uno considerato basso ma comunque più alto di voi, anche pochi centimetri.
E non tentate di darmi il contentino o di blupillarmi, sono certamente stupido ma non fino al punto da non riuscire a riconoscere il contentino, il cope, o la blupillata.
E per le NP fidanzate, di quanto è più alto di voi il vostro fidanzatino del momento?
E se non siete NP ma avete amiche NP, provate a chiederglielo, se si metterebbero mai con uno magari alto solo un paio di centimetri più di loro, specialmente se sono basse, se si metterebbero con un basso ma comunque poco più alto di loro.
Non voglio filtri o bluepill, datemi suicidefuel. Tanto non ropo, fate del vostro peggio.
PS: la mia ex era alta 152, io sono 163 senza trucchetti e lei mi ha scaricato per uno alto 180 e bello che sicuramente non arriva alla metà del mio stipendio.
Ti rispondo in tutta sincerità, senza dirti cavolate (carattere gentilezza educazione, perché non servono a nulla e anzi sono spesso una red flag) ma spiegandoti che le possibilità le puoi avere anche se sei alto 163 seguendo delle regole ben precise:
1 puntare (ovviamente) a ragazze alte 150 (anche carine)
2 evitare assolutamente l’atteggiamento serio e ‘statico’ (se non sei chad non saresti considerato ‘tenebroso’ ma ‘sfigato’)
3 avere un look ‘colorato’ ‘divertende’ (per lo stesso motivo del punto 2)
4 puntare alle ONS anche se ti interessa LTR (sembra una cosa ovvia, ma ‘non c’è amore senza sesso’, anche se molti di voi ancora pensate che non ‘ci sia sesso senza amore’, quindi LTR nasce quando nasce solo da ONS)
——————————————————
5 (quì faccio un capitolo a parte perché è fondamentale questo consiglio):
1 sì ovviamente a scarpe alte (anzi direi necessarie) ma con molta attenzione e questo é un punto che molti sottovalutano: mi sembra di aver capito che lavori in ufficio (quindi non posso consigliarti scarpe da punk al lavoro

) quindi Hogan a lavoro, Nike Air Force 1 modello alto quando esci (anche al lavoro se il tuo ufficio lo permette poiché meglio delle Hogan che ormai hanno l’etichetta sociale delle ‘scarpe dei bassi’

), scarpe da punk anni 2000 nere per bar affollati concerti discoteche (guadagni anche 10 cm e in luoghi affollati, soprattutto se nere, non ci fa caso nessuno a che scarpe hai)
2 fai molta attenzione a certe Nike da running ma anche alcune Air Max (sembrano alte ma sono così ammortizzate che guadagni appena 1 cm quando visivamente sembrano avere un tacco di 5 cm, che in effetti hanno ma é progettato per ammortizzare quindi é come se camminassi su un materasso ottenendo l’effetto contrario)
3 assolutamente no a rialzi interni o scarpe con tacchi nascosti tanto si vede uguale anche se a te non sembra e la differenza fondamentale tra un figo e uno sfigato è che il figo se ha un difetto coglie l’occasione per migliorare (ah bene visto che sono basso posso indossare le Air Force 1 che vanno tanto di moda: green flag

) mentre lo sfigato cerca di nascondere il difetto (mi compro le scarpe col tacco invisibile e ci aggiungo pure il rialzo: insicurezza quindi red flag

)