Fai bene. Viva la blackpill! Chad, np, ecc...sono tutti nostri nemici.cioè 57k di followers e post ogni giorni tipo pubblicitari e chissà quanti messaggi in dm ma vaffanculoooooooo SCASSO TUTTO divento blackpillato come @Free Soul
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai bene. Viva la blackpill! Chad, np, ecc...sono tutti nostri nemici.cioè 57k di followers e post ogni giorni tipo pubblicitari e chissà quanti messaggi in dm ma vaffanculoooooooo SCASSO TUTTO divento blackpillato come @Free Soul
Anch'io, più brutto della classeQueste vivono proprio in un altro mondo, chissà quanti incel suoi compagni di classe ha perculato o messo nella classifica dei più brutti della scuola, di cui io, modestamente, vinsi il titolo già in terza media![]()
Incredibile il chaddino gay che fa classifiche sui maschi, sicuramente cercava dei bei maschietti da sodomizzare, che abominioAnch'io, più brutto della classe
Però la classifica l'aveva fatta uno dell'altra sponda, un "bambino" alto già 1.80 a 13 anni, enorme
All'epoca ero contento di essere in fondo alla sua classifica perché sapevo che le mie chiappe erano al sicuro
Col senno di poi era un campanello d'allarme della mia incellitudine. Si parlava l'altro giorno sul forum della promiscuità dei gay e se fai schifo perfino a loto vuol dire che la situazione è grave
ma che cazzo ne vuole sapere di depressione sta zoccola, io mi devo spaccare in due per una fetta di pane perchè sono un povero di merda e vivo in un buco emarginato da tutti, che cazzo devo dire, mentre lei si fa la bella vita con tutti i chad o normies che le scrivono, se la ficca in culo la depressione.Perché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate
Si dovrebbe fare un mese nella vita di un uomo brutto e povero![]()
Palesemente fatto per pubblicizzare un suo corso oppure per farsi vedere come una che si rialza dopo una cadutaPerché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate
Una donna ,non sopravvivrebbe un solo giorno nel corpo di un uomo brutto o anche solo bruttino...altro che un mese..Perché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate
Eh ma vedi, per qualsiasi np "nessuno mi vuole"="il chad belloccio che ho visto ieri non mi caga"" Nessuno mi vuole, non trovo quello giusto" quando non è assolutamente vero possono prendere ed andare a fare in culo.Se non ti comporti di merda magari qualcuno che ti sopporta lo trovi![]()