Np frivole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le donne non Scelgono facoltà stem (usiamo la parola SCIENTIFICHE porco YHWH) per questione di discriminazione.... In Afghanistan?
Altrimenti low quality troll
Perché non lo sapevi? Ogni anno fuori la facoltà di ingegneria e matematica ci sono migliaia di np che piangono perché la polizia le carica e non permette loro di iscriversi.
Quindi come ripiego scelgono di vendere le foto dei piedi o di aprirsi onlyfans.

Perché non lo sapevi? Ogni anno fuori la facoltà di ingegneria e matematica ci sono migliaia di np che piangono perché la polizia le carica e non permette loro di iscriversi.
Quindi come ripiego scelgono di vendere le foto dei piedi o di aprirsi onlyfans.
Bro se la gente guadagna con only fans è perchè fino a prova contraria ci sono i coglioni che comprano LOL Se vuoi posso farti una lezione sociologica sul perchè c'è la lotta per la parità di genere nella scienza e da che cosa derivi questa discrepanza, ma probabilmente sei l'ennesimo leone da tastiera e non avrebbe nessun tipo di senso (:

Bro se la gente guadagna con only fans è perchè fino a prova contraria ci sono i coglioni che comprano LOL Se vuoi posso farti una lezione sociologica sul perchè c'è la lotta per la parità di genere nella scienza e da che cosa derivi questa discrepanza, ma probabilmente sei l'ennesimo leone da tastiera e non avrebbe nessun tipo di senso (:
Ho già dedicato abbastanza tempo e letto sufficienti stronzate da parte tua. Solitamente i troll li ignoro dopo mezzo messaggio.
Ora che hai avuto il tuo momento di notorietà, evapora.

Ho già dedicato abbastanza tempo e letto sufficienti stronzate da parte tua. Solitamente i troll li ignoro dopo mezzo messaggio.
Ora che hai avuto il tuo momento di notorietà, evapora.
Quindi nel momento in cui qualcuna porta un punto di visto un attimo diverso dal tuo e sa argomentare tu scappi e le dai del troll ORA SI SPIEGA TUTTO LOL

Io non riuscirei a fare sesso con un uomo che mi fa pena o che disprezzo considerandolo una nullità. Se tu ci riesci, pur disprezzando le donne, affari tuoi. Ecco il senso di tutto: se sono così nulle ed inutili, lasciale perdere e non confonderti con loro. Non siamo bestie spinte da istinto riproduttivo, possiamo anche lavorare su certi desideri malsani. Peraltro come ti senti dentro ed a livello di autostima dopo che hai scopato con una considerata da te futile, inutile, superficiale e senza valori? Io mi sentirei una merda come lei...
Vabbe basta che l'uomo sia di bell'aspetto per voi ed ecco che non è una nullità.

Uscendo a bere due volte a settimana, non avendo mai visto uomini e donne in vita mai e usando tik tok solo per il black humor penso di poter sopportare la tua spiegazione di che cosa siano effettivamente le cose effimeri. E poi il motivo per cui non tante donne scelgano di studiare le Stem è per una questione di discriminazione. Per non parlare poi del mondo della divulgazione scientifica. Ma se vuoi vivere di stereotipi, fai pure non sarà di certo io a fermarti :)
Ma discriminazione de che? 🤣🤣 che le donne in stem sono super avvantaggiate, tra borse di studio ah hoc e propaganda logorroica.

ma xhce ci sta qualche np che vorrebbe dire che non è vero che siete interessate solo alle cose frivole e al benessere senza sforzo mentale alcuno?

Ma per piacere mai conosciuto in vita mia a quasi 50 anni una np che con la mente sia anche solo mentalmente interessata a cose importanti come la scienza forse ce ne saranno 1000 per nazione a dirla tutta.... poi magari siete anche brave nel farlo, ma rimanete di massa un mandria di capre

Mi dispiace che tu non conosca il significato di Stem.
Comunque sia quando sarai una donna che fa ingegneria navale ne riparliamo va :)
Certo devo prendere lezioni di stronzate da te. Mi sono laureato in roba con chimica/fisica/matematica in una università del Nodde, mai state discriminate le povere snowflakes vaginomunite!
Altro provocatore di basso livello, ormai entrano cani e porci in sta fogna, ridateci Pippo che era più divertente!!

Mi dispiace che tu non conosca il significato di Stem.
Comunque sia quando sarai una donna che fa ingegneria navale ne riparliamo va :)
QI? Chiedo tanto per. Forse non fanno ingegneria navale perché è una figa di materia che NON piace alle donne? Perché forse uomini e donne hanno preferenze diverse e il caso voglia che ingegneria NAVALE (neanche dici informatica o gestionale) non sia proprio la prima scelta di una donna mediamente intelligente? Mamma mia, non capire concetti così logici.

Ultima modifica:
Hai le prove?
Perchè se si allora lo perdoniamo sto pederasta.
Se no @#Anakin Banna sta qua; già dobbiamo sopportare albaserena, due sborratoi femmiisti no grazie
Hai forse paura che ci sia qualcuno che effettivamente sappia risponderti a tono? No perchè sei bravo a fare il leone da tastiera, a nasconderti dietro uno schermo, come la maggior parte della gente qui da ciò che ho potuto notare, ma poi una volta che effettivamente ti trovi di fronte ad una donna voglio vedere se mantieni lo stesso tono LOL L'unica cosa che sai fare è insultare e sminuire e questo perchè effettivamente non ha evidentemente null'altro da offrire, mi dispiace :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro