Dio santo tanto per non vedere donne e me le ritrovo anche quiMi dispiace che tu non conosca il significato di Stem.
Comunque sia quando sarai una donna che fa ingegneria navale ne riparliamo va![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dio santo tanto per non vedere donne e me le ritrovo anche quiMi dispiace che tu non conosca il significato di Stem.
Comunque sia quando sarai una donna che fa ingegneria navale ne riparliamo va![]()
Ma per semplificare la cosa non si possono allora togliere del tutto le donne?Ragazzi questi atteggiamenti perennemente ostile verso le donne . A maggior ragione se non hanno fatto nulla non verrà più tollerato.
Ricordatevi che in uk ormai la misoginia è al pari del terrorismo quindi non so più come dirvelo che questo posto non deve essere associato a incel e misogini ma a redpillati
Ma quando mai. Mai come questa volta abbiamo letto una marea di stronzate senza fare ingiurie, minacce, auguri di morte o di stragi. Il vero insulto è stato nei confronti di chi ha provato ad argomentare per vedersi rispondere con frasi da quinta elementare.Ragazzi questi atteggiamenti perennemente ostile verso le donne . A maggior ragione se non hanno fatto nulla non verrà più tollerato.
Ricordatevi che in uk ormai la misoginia è al pari del terrorismo quindi non so più come dirvelo che questo posto non deve essere associato a incel e misogini ma a redpillati
Ok però le donne come questa ci stanno dando fastidio se le leviamo appena iniziano col femminismo tossico é meglio ed evitiamo di continuare discussioni passando per misoginiRagazzi questi atteggiamenti perennemente ostile verso le donne . A maggior ragione se non hanno fatto nulla non verrà più tollerato.
Vero meglio i grafici a torta. Sono più inclusivi e ricordano la femminilità.sono infatti a forma di pene
Prendiamo ad esempio i britannici che ormai sono in una spirale orwelliana con ragazzini prelevati dalle proprie case per un post canzonatorio su qualche socialRagazzi questi atteggiamenti perennemente ostile verso le donne . A maggior ragione se non hanno fatto nulla non verrà più tollerato.
Mi spiego meglio, se entra una donna e qualcuno la insulta ... ok può prendere warning, censuriamo il messaggio e se continua a insultare l'eventuale donna viene bannato.Ragazzi questi atteggiamenti perennemente ostile verso le donne . A maggior ragione se non hanno fatto nulla non verrà più tollerato.
Tipico giorno in inghilterraPrendiamo ad esempio i britannici che ormai sono in una spirale orwelliana con ragazzini prelevati dalle proprie case per un post canzonatorio su qualche social
Resti tu, Anakin e albòbannare il misogino
ma io sono il primo a dire che le np vogliono solo i chads veramente, poi i normies se hanno culoResti tu, Anakin e albò
Ok ci sta però è meno grande di quanto pensi questa etichetta... nessuno ci caga se non è tipo Jematria che fa video sui redpillati perchè ha l'utenza bluepillata che gli va dietro e prende soldi, gli altri dopo 2 giorni dimenticano chi siamo.voglio semplicemente togliere questa etichetta dal forum..
Confronto culturale ahahahahahahahahLe donne possono arricchire questo posto portando nuovi argomenti ed un confronto culturale. Se rispettano il regolamento sono una risorsa per il forum. Gli atteggiamenti furibondi, rabbiosi e frustrati li subisco anch'io, bisogna mantenere toni civili. Siamo donne, oltre le gambe c'è di più. Donne donne, un universo immenso e più.
Alba io ti rispetto come persona... ma con tutto il rispetto come noi non stiamo messi benissimoLe donne possono arricchire questo posto portando nuovi argomenti ed un confronto culturale. Se rispettano il regolamento sono una risorsa per il forum. Gli atteggiamenti furibondi, rabbiosi e frustrati li subisco anch'io, bisogna mantenere toni civili. Siamo donne, oltre le gambe c'è di più. Donne donne, un universo immenso e più.
Ma perché cazzo il mio topic sta diventando una casa di cura per tossicodipendenti hahahahaha mannaggia evaAlba io ti rispetto come persona... ma con tutto il rispetto come noi non stiamo messi benissimo
Anche tu avresti bisogno di aiuto da parte di qualcuno... ma non lo dico con cattiveria