Np incazzate per il mancato raggiungimento del quorum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensare al fatto che tu sarai un futuro medico mi mette angoscia e tristezza
Tesoro, la redpill/blackpill è la salvezza dell'uomo. Non ho nulla contro voi donne, ma viviamo in un'epoca dove il coltello dalla parte del manico lo avete voi. La redpill è consapevolezza. Bisogna essere scaltri e sapere con chi abbiamo a che fare. Io non sarò mai misogino, ma verso di voi sarò sempre timoroso e diffidente...

Tesoro, la redpill/blackpill è la salvezza dell'uomo. Non ho nulla contro voi donne, ma viviamo in un'epoca dove il coltello dalla parte del manico lo avete voi. La redpill è consapevolezza. Bisogna essere scaltri e sapere con chi abbiamo a che fare. Io non sarò mai misogino, ma verso di voi sarò sempre timoroso e diffidente...
Ci vogliono tendere una trappola fratello... Ci vogliono killare tutti!!!

Amore, io non ho nulla contro la redpill anzi più volte ho detto di vederci un fondo di verità. Ma dire che le donne hanno solo la competenza di scegliere quella sborra sia la migliore non é proprio normale, redpill o non redpill

Ero deciso a non votare questa volta, ormai la mia visione pessimista della società e dei rapporti umani è ai massimi livelli. Alla fine però ho raccattato l'ultimo briciolo di obbligo verso chi è venuto prima di me, e aggiunti motivi personali, mi sono convinto a mettere quelle cazzo di crocette, last minute.

Amore, io non ho nulla contro la redpill anzi più volte ho detto di vederci un fondo di verità. Ma dire che le donne hanno solo la competenza di scegliere quella sborra sia la migliore non é proprio normale, redpill o non redpill
Io non ho dubbi che ci siano donne intelligenti, studiose, ecc...ma siete sempre subordinate alla genetica. Ne ho conosciute di ragazze all'apparenza tutte casa e chiesa e poi pure loro sfruttavano i sub 7 e nel mentre ipergamavano con chad/chadlite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro