Per me va bene bròFasci morti tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me va bene bròFasci morti tutti
Ti riferisci al quorum non raggiunto?Una tristezza oggi
Pensare al fatto che tu sarai un futuro medico mi mette angoscia e tristezzaFanno tutte le politiche e le colte ma in verità a loro compete solo scegliere la migliore sborra e basta, di per sè sono intelligenti ma tutta quella loro intelligenza è limitata alla scelta della sborra
CertoTi riferisci al quorum non raggiunto?
Quindi è una persona che studia, è qualificata ed evidentemente sa quello che dicePensare al fatto che tu sarai un futuro medico mi mette angoscia e tristezza
Azz l’intelligenza però a te esce da ogni poro a scrivere ste minchiateFanno tutte le politiche e le colte ma in verità a loro compete solo scegliere la migliore sborra e basta, di per sè sono intelligenti ma tutta quella loro intelligenza è limitata alla scelta della sborra
allora perché ste cose non le dice anche difronte ai suoi professori universitari e magari difronte ai suoi futuri datori di lavoro??Quindi è una persona che studia, è qualificata ed evidentemente sa quello che dice
Tesoro, la redpill/blackpill è la salvezza dell'uomo. Non ho nulla contro voi donne, ma viviamo in un'epoca dove il coltello dalla parte del manico lo avete voi. La redpill è consapevolezza. Bisogna essere scaltri e sapere con chi abbiamo a che fare. Io non sarò mai misogino, ma verso di voi sarò sempre timoroso e diffidente...Pensare al fatto che tu sarai un futuro medico mi mette angoscia e tristezza
Come mai secondo te?Certo
Ci vogliono tendere una trappola fratello... Ci vogliono killare tutti!!!Tesoro, la redpill/blackpill è la salvezza dell'uomo. Non ho nulla contro voi donne, ma viviamo in un'epoca dove il coltello dalla parte del manico lo avete voi. La redpill è consapevolezza. Bisogna essere scaltri e sapere con chi abbiamo a che fare. Io non sarò mai misogino, ma verso di voi sarò sempre timoroso e diffidente...
Amore, io non ho nulla contro la redpill anzi più volte ho detto di vederci un fondo di verità. Ma dire che le donne hanno solo la competenza di scegliere quella sborra sia la migliore non é proprio normale, redpill o non redpillTesoro, la redpill/blackpill è la salvezza dell'uomo. Non ho nulla contro voi donne, ma viviamo in un'epoca dove il coltello dalla parte del manico lo avete voi. La redpill è consapevolezza. Bisogna essere scaltri e sapere con chi abbiamo a che fare. Io non sarò mai misogino, ma verso di voi sarò sempre timoroso e diffidente...
Tutti ci mostriamo per ciò che non siamo, non credi?allora perché ste cose non le dice anche difronte ai suoi professori universitari e magari difronte ai suoi futuri datori di lavoro??ne sarebbero contenti
Più che killare ci vorrebbero schiavi e sottomessi a loro...hai mai visto il film il prescelto? Ecco! La donna moderna ai sub 7 li vorrebbe tenere così...Ci vogliono tendere una trappola fratello... Ci vogliono killare tutti!!!
C’è troppo menefreghismo tra i giovani, e tra i vecchi. Femmine o maschi non cambia un cazzo.Come mai secondo te?
Io non ho dubbi che ci siano donne intelligenti, studiose, ecc...ma siete sempre subordinate alla genetica. Ne ho conosciute di ragazze all'apparenza tutte casa e chiesa e poi pure loro sfruttavano i sub 7 e nel mentre ipergamavano con chad/chadlite...Amore, io non ho nulla contro la redpill anzi più volte ho detto di vederci un fondo di verità. Ma dire che le donne hanno solo la competenza di scegliere quella sborra sia la migliore non é proprio normale, redpill o non redpill
Tu che decidi di fare un lavoro del genere dove ci vuole tantissima empatia ed umanità noTutti ci mostriamo per ciò che non siamo, non credi?
Tu eri favorevole anche al quesito sulla cittadinanza?C’è troppo menefreghismo tra i giovani, e tra i vecchi. Femmine o maschi non cambia un cazzo.