Np incazzate per il mancato raggiungimento del quorum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu che decidi di fare un lavoro del genere dove ci vuole tantissima empatia ed umanità no
L'empatia e l'umanità in questo mondo non servono a niente... ovviamente non giustifico la cattiveria, ma in questo mondo essere empatici e umani è l'equivalente di iniziare un campionato con 50 punti di penalizzazione...

Tu che decidi di fare un lavoro del genere dove ci vuole tantissima empatia ed umanità no
Minchia abbiamo donne che fanno il medico e le donne hanno empatia e umanità ai livelli di Terminator. Sareste capaci di dare precedenza a chad in codice verde rispetto a sub 4 in codice rosso.
La qualità genetica va preservata, la feccia eliminata.

Più che killare ci vorrebbero schiavi e sottomessi a loro...hai mai visto il film il prescelto? Ecco! La donna moderna ai sub 7 li vorrebbe tenere così...
Crudissimo cazz ci vogliono tenere chiusi in gabbia mentre ci costringono a guardarle divertirsi insieme ai chad 😭 (mi é partito il momento ignoranza ahahahahah)

Io non ho dubbi che ci siano donne intelligenti, studiose, ecc...ma siete sempre subordinate alla genetica. Ne ho conosciute di ragazze all'apparenza tutte casa e chiesa e poi pure loro sfruttavano i sub 7 e nel mentre ipergamavano con chad/chadlite...
Ma non puoi dare per scontato che siano tutte così ,non generalizzare perché tu hai conosciuto queste ragazze..Io capisco benissimo il tuo pensiero e so che ti sembra anche difficile dopo le cose che hai vissuto e che questo ti faccia provare emozioni negative ma devi cercare di vedere le cose con oggettività
L'empatia e l'umanità in questo mondo non servono a niente... ovviamente non giustifico la cattiveria, ma in questo mondo essere empatici e umani è l'equivalente di iniziare un campionato con 50 punti di penalizzazione...
non la penso così, soprattutto se intraprendi una carriera in cui decidi di aiutare il prossimo devi avere empatia e umanità sennò vai a fare un altro lavoro

Minchia abbiamo donne che fanno il medico e le donne hanno empatia e umanità ai livelli di Terminator. Sareste capaci di dare precedenza a chad in codice verde rispetto a sub 4 in codice rosso.
La qualità genetica va preservata, la feccia eliminata.
Anche tu generalizzi , non ho mai sentito uscire dalla bocca di una donna un minimo intelligente queste parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro