Np ovunque

Status
Not open for further replies.
Sono all'università aspettando che inizi il corso (inizia tra una nezz'ora) nel mentre sono fuori all'aula. E niente, è un continuo susseguirsi di np che ridono e scherzano tra di loro...un fastidio tremendo!
I contesti sociali sono non poche volte un inferno per chi è incel/introverso.
 
Già, io ricordo gli sfigatoni senza speranze (tra cui io) da soli con il capo chino sugli smartphone, i pochi decenti circondati dalle troie a loro volta circondate da orbiter/zerbini che facevano i pagliacci per attirare invano la loro attenzione.
Sono contento di aver lasciato l'università ormai 7 anni fa, una delle poche scelte veramente corrette che abbia mia fatto
 
Già, io ricordo gli sfigatoni senza speranze (tra cui io) da soli con il capo chino sugli smartphone, i pochi decenti circondati dalle troie a loro volta circondate da orbiter/zerbini che facevano i pagliacci per attirare invano la loro attenzione.
Sono contento di aver lasciato l'università ormai 7 anni fa, una delle poche scelte veramente corrette che abbia mia fatto
(Come più volte scritto)😀

L'università per me era una rara oasi felice, un ambiente mediamente più tranquillo, inclusivo dove la mia passione verso lo studio creava un aggancio relazionale verso non pochi studenti, tra cui ragazze compagne.
Un'ambiente più mite rispetto a contesti più difficili dove ho avuto soddisfazioni in ambito di studio, e di inclusività (parlavo molto degli argomenti di esame quindi intrattenevo e mi vedevano come una guida).

Peccato che tramontato quel bel periodo è successo quanto raccontato nei threads precedenti.
 
(Come più volte scritto)😀

L'università per me era una rara oasi felice, un ambiente mediamente più tranquillo, inclusivo dove la mia passione verso lo studio creava un aggancio relazionale verso non pochi studenti, tra cui ragazze compagne.
Un'ambiente più mite rispetto a contesti più difficili dove ho avuto soddisfazioni in ambito di studio, e di inclusività (parlavo molto degli argomenti di esame quindi intrattenevo e mi vedevano come una guida).

Peccato che tramontato quel bel periodo è successo quanto raccontato nei threads precedenti.
Cosa hai studiato se vuoi dirlo?
 
L'università per un incel è una tortura proprio come a scuola o altri luoghi in cui si interagisce con le np per x motivi
 
La prossima volta, prima di andare in università ti fai una scorpacciata di salmone e limoncello, poi quando sei in aula magna ti vendichi di tutti.🤣🤣🤣🤣
 
si ma perché hain e quelle emoji?
Sii allora:

- Il “Sam Hain” era l'arcaica festa celtica da cui deriva l'attuale “Halloween”. Siccome alcuni post di San Tan sono un po' inquietanti. 👻 🎃🩻🦇
- Assonanza: San Tan con Sam Hain.
- Nella primavera 2010 visitavo anonimamente un forum che commentava i pagliacci di DoReCiak Gulp un programma televisivo. Uno degli utenti si chiamava “Sam Hain” aveva come foto profilo in immagine inquietante che per molto tempo mi mise paura! (solo molto dopo realizzai che si riferiva a Michael Menyris se così si scrive quell'assassino horror). Analogia di forum e di scrittura.

Naturalmente scherzo, San Tan (Sam Hain) mi sta simpatico ^^
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top