Psychopillato
Well-known member
Meglio gigaincel maxxare ed arrivare kv a 80+ anni a sto puntoDeve betacuck maxxare e mettersi con una nana melanzana amante di origami
Meglio gigaincel maxxare ed arrivare kv a 80+ anni a sto puntoDeve betacuck maxxare e mettersi con una nana melanzana amante di origami
I contesti sociali sono non poche volte un inferno per chi è incel/introverso.Sono all'università aspettando che inizi il corso (inizia tra una nezz'ora) nel mentre sono fuori all'aula. E niente, è un continuo susseguirsi di np che ridono e scherzano tra di loro...un fastidio tremendo!
Bro ti vedo troppo accasciato ultimamente, dove sono i tuoi post pieni di emojiI contesti sociali sono non poche volte un inferno per chi è incel/introverso.
HahahahahhahahahahhahahahahahBro ti vedo troppo accasciato ultimamente, dove sono i tuoi post pieni di emoji
(Come più volte scritto)Già, io ricordo gli sfigatoni senza speranze (tra cui io) da soli con il capo chino sugli smartphone, i pochi decenti circondati dalle troie a loro volta circondate da orbiter/zerbini che facevano i pagliacci per attirare invano la loro attenzione.
Sono contento di aver lasciato l'università ormai 7 anni fa, una delle poche scelte veramente corrette che abbia mia fatto
Cosa hai studiato se vuoi dirlo?(Come più volte scritto)
L'università per me era una rara oasi felice, un ambiente mediamente più tranquillo, inclusivo dove la mia passione verso lo studio creava un aggancio relazionale verso non pochi studenti, tra cui ragazze compagne.
Un'ambiente più mite rispetto a contesti più difficili dove ho avuto soddisfazioni in ambito di studio, e di inclusività (parlavo molto degli argomenti di esame quindi intrattenevo e mi vedevano come una guida).
Peccato che tramontato quel bel periodo è successo quanto raccontato nei threads precedenti.
Per privacy preferirei non specificarloCosa hai studiato se vuoi dirlo?
Vabbè comunque scommetto che era una facoltà umanistica mi ci gioco l'anoPer privacy preferirei non specificarlo
Indossando la tuta gold ovviamenteLa prossima volta, prima di andare in università ti fai una scorpacciata di salmone e limoncello, poi quando sei in aula magna ti vendichi di tutti.
ci sono delle culone?, è un continuo susseguirsi di np che ridono e scherzano tra di loro...
AhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahBro ti vedo troppo accasciato ultimamente, dove sono i tuoi post pieni di emoji
cazzo è sto san hain? ancora non lho capitoAhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahah
Sto ridendo ancora adesso
Grandee per il riferimento a San Hain
si ma perché hain e quelle emoji?È un mio modo scherzoso per rivolgermi a “San Tan” (siccome lui trolla lo faccio anch’io)
Sii allora:si ma perché hain e quelle emoji?