Np ovunque

Status
Not open for further replies.
(Come più volte scritto)😀

L'università per me era una rara oasi felice, un ambiente mediamente più tranquillo, inclusivo dove la mia passione verso lo studio creava un aggancio relazionale verso non pochi studenti, tra cui ragazze compagne.
Un'ambiente più mite rispetto a contesti più difficili dove ho avuto soddisfazioni in ambito di studio, e di inclusività (parlavo molto degli argomenti di esame quindi intrattenevo e mi vedevano come una guida).

Peccato che tramontato quel bel periodo è successo quanto raccontato nei threads precedenti.
All' università se non sei brutto, le signorine ti cercano. Il primo anno che feci all' università, una facoltà piena di signorine, alla conclusione di quell' anno, si avvicinarono signorine per socializzare, non erano niente male fisicamente. Con 2 le cose erano avviate a razzo. Poi cambiai facoltà, dove signorine ve ne erano poche, tra l' altro di quelle seriose o snob. Però qualche occasione la ebbi pure lì, è che per un lungo periodo ero in una fase di MGTOW, così con una con cui potevo affondare diciamo, una tipa più grande ma bella, elegante, già lavorava nell' High-Tech, non andai a fondo quando invece avrei avuto ottime possibilità. Pensa che l' ultima giornata in cui la vidi, le diedi una visione di me da sfigato, lei, dopo, anziché diventare più fredda, si fece più espansiva, generosa nel darmi le indicazioni, toccandomi, dandomi pacche. E' che ero in fase di MGTOW e di fronte ad una ragazza molto in gamba mi vedevo inadeguato.
Concordo che l' università sia un luogo più tranquillo per socializzare.

Se non ti scoccia fare volontariato, puoi andare là, come contesto morbido.
 
Già, io ricordo gli sfigatoni senza speranze (tra cui io) da soli con il capo chino sugli smartphone, i pochi decenti circondati dalle troie a loro volta circondate da orbiter/zerbini che facevano i pagliacci per attirare invano la loro attenzione.
Sono contento di aver lasciato l'università ormai 7 anni fa, una delle poche scelte veramente corrette che abbia mia fatto
Se all' università vai per moda o per costrizione dei genitori, come fu nel mio caso, diventa una perdita di tempo, di soldi. Sei hai un' ambizione o una passione, allora è buono.

Se capiti in una facoltà piena di figa almeno, ci possono essere molte possibilità.
 
Se all'università vai per moda o per costrizione dei genitori, come fu nel mio caso, diventa una perdita di tempo, di soldi. Sei hai un'ambizione o una passione, allora è buono.

Se capiti in una facoltà piena di figa almeno, ci possono essere molte possibilità.
Vero la passione è il primo motore. 🔥
Il mio consiglio sarebbe quello di prestare attenzione da chi vuole solo approfittarsene in termini di aiuti.
 
Sono all'università aspettando che inizi il corso (inizia tra una nezz'ora) nel mentre sono fuori all'aula. E niente, è un continuo susseguirsi di np che ridono e scherzano tra di loro...un fastidio tremendo!
Parlano SOLO di cazzate e robe circostanziali, è impossibile trovarne anche solo una che parli...chessò...della trama di un libro, del suo pittore preferito, di una notizia di cronaca...statura culturale dei giovani morta e sepolta
 
Parlano SOLO di cazzate e robe circostanziali, è impossibile trovarne anche solo una che parli...chessò...della trama di un libro, del suo pittore preferito, di una notizia di cronaca...statura culturale dei giovani morta e sepolta
Non ho mai sentito parlare di propria spontanea volontà un gruppo di ragazze di argomenti che non fossero uomini, luoghi di vacanza, shopping o vip. Mai.
 
Sono all'università aspettando che inizi il corso (inizia tra una nezz'ora) nel mentre sono fuori all'aula. E niente, è un continuo susseguirsi di np che ridono e scherzano tra di loro...un fastidio tremendo!
Ma non avevi finito l'uni?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top