Blackpill Np su telegram

Per verità assolute e disperate
Secondo me le donne DEVONO fare le dure anche quando non vorrebbero. Datemi del bluepillato, whitepillato, magentapillato come vi pare.
Io a volte correndo verso sentieri incontro donne a spasso; non nei boschi ma sulle strade di raccordo dove c’è gente. A mio avviso una donna sola non dovrebbe mai andare in zone isolate.
E questo è il motivo per cui DEVONO fare le dure; io ne ho incontrate anche nei boschi e ho pensato “ma dove caxxo va questa?”. Non leggete la cronaca?
Io sono una persona per bene; saluto e tiro dritto; spesso non mi rispondono, guardano a terra. E ci credo!
Se fossi un pazzo inizierei a molestarle o peggio. Figurarsi se mi sorridessero poi! Il film è servito!

Noi maschi siamo appiccicosi, soprattutto noi brutti che, soprattutto quelli che trasudano bisogno d’affetto e di attenzioni da tutti i pori.
Se una non ci caga è una np, no? Non è detto; magari sta in guardia.
Se ci caga vuol dire automaticamente che ci sta! E invece no, nemmeno questo.
Magari è una che non vuole essere stronza; il risultato è che si ritrova tra i piedi uno che si è fatto dei film e non sa come dirgli gentilmente “ehi sgarro vai a scassare un’altra “.
Allora alcune per evitare questo, magari dopo tante volte che gli è successo, partono dure subito.

Indietro