Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Just be confident Bro. Ecco la reazione di una np ad una mia foto
La famosa sensibilità delle np....
Si bro ma come scrivi... le chiedi di uscire così a caso, "vuoi vedere fisico?" ma che cazzo dal nulla????
Ma tu avevi messo le foto sul forum per farti valutare ed eri quello obeso?
Voleva fare sexchat sta np. Però ovviamente vedendo una mia foto non ha voluto fare più nullaSi bro ma come scrivi... le chiedi di uscire così a caso, "vuoi vedere fisico?" ma che cazzo dal nulla????
Fa vedere i messaggi in cui sembrava interessataVoleva fare sexchat sta np. Però ovviamente vedendo una mia foto non ha voluto fare più nulla
Non ci sono. Aveva scritto su un gruppo amicizie che voleva fare sexchat. Con me non è mai stata interessataFa vedere i messaggi in cui sembrava interessata
Si può fare sexchat anche se non ti vede, te l'ha chiesto lei di mandarle la foto ?Non ci sono. Aveva scritto su un gruppo amicizie che voleva fare sexchat. Con me non è mai stata interessata
che situazioni strane, metti che era un uomo poi, vabbè per me è da soggettoni far roba del genereNon ci sono. Aveva scritto su un gruppo amicizie che voleva fare sexchat. Con me non è mai stata interessata
n
Zero empatia ste np
Crudo, dovevi mostrargliJust be confident Bro. Ecco la reazione di una np ad una mia foto