Np uccide i gymcels

Vabbè, tralasciando che sta tipa è brutta come la merda e non è degna di vivere nè di giudicare gli altri,
ha ragione: in palestra devi andare per la tua salute, stop. O se non ti piace la palestra fai un altro sport, fai ginnastica o fai calcio o che ti pare. Ma non sperare di impressionare le tipe con i muscoli o con 100kg di panca. Il fisico è un PLUS su un CHAD. Cioè tra chico anoressico, e chico che pesa 80kg squartato, meglio il secondo, ma poi stop

Le np dicono che non gli piacciono i muscoli, ma nel senso che conta di piu la faccia.

Credo che i maschi oggi anche se sanno sotto sotto che la palestr anon serva aun cazzo in quanto a trebuchi, lo fanno perchè comunque è una di quelle cos eche ti da risultati costantie eveloci e quindi hai sensazione di progredire in qualcosa, cosa che al giorno d'oggi non puoi avere in quasi nessuna altra area delal vita. E quindi pure che sai che è inutile con i trebuchi, lo fai in modo ossessivo perhcè non hai altro da fare

vale lo stesso per le donne
c'è un motivo se le fatine riscuotono successo
c'è anche da dire che la palestra in quanto struttura dove allenarsi, non serve a niente
se impari gli esercizi ti compri una panca da 200+ kg e ti alleni a casa 20/30 minuti al giorno

vale lo stesso per le donne
c'è un motivo se le fatine riscuotono successo
c'è anche da dire che la palestra in quanto struttura dove allenarsi, non serve a niente
se impari gli esercizi ti compri una panca da 200+ kg e ti alleni a casa 20/30 minuti al giorno
Non è vero il fisico nelle donne conta tantissimo , ti innamori del viso ma poi se ha un fisico di merda è piatta ecc e devi starci in una ltr è una merda perché devi scoparti un fisico senza forme e poi cominci a guardare le cesse con le tettone e il culo grosso è per questo che molti tradiscono le ragazze anche se sono piu belle con dei roiti che pero hanno culo e tette grossi

Vabbè, tralasciando che sta tipa è brutta come la merda e non è degna di vivere nè di giudicare gli altri,
ha ragione: in palestra devi andare per la tua salute, stop. O se non ti piace la palestra fai un altro sport, fai ginnastica o fai calcio o che ti pare. Ma non sperare di impressionare le tipe con i muscoli o con 100kg di panca. Il fisico è un PLUS su un CHAD. Cioè tra chico anoressico, e chico che pesa 80kg squartato, meglio il secondo, ma poi stop

Le np dicono che non gli piacciono i muscoli, ma nel senso che conta di piu la faccia.

Credo che i maschi oggi anche se sanno sotto sotto che la palestr anon serva aun cazzo in quanto a trebuchi, lo fanno perchè comunque è una di quelle cos eche ti da risultati costantie eveloci e quindi hai sensazione di progredire in qualcosa, cosa che al giorno d'oggi non puoi avere in quasi nessuna altra area delal vita. E quindi pure che sai che è inutile con i trebuchi, lo fai in modo ossessivo perhcè non hai altro da fare
Io sono un gymcel e senza palestra sarei 0.5 punti in meno , gia non sono un granche di viso ma almeno col fisico vengo rispettato da altri maschi altrimenti sarei completamente anonimo , ma comunque io quando non facevo palestra ed ero magrolino è stato il periodo dove scopavo di piu , secondo me i palestrati fanno proprio schifo alle ragazze , piacciono solo se sei chad o comunque hai un fisico snello come i calciatori

Io sono un gymcel
Anche io, eh. Anche se mi alleno per la forza, non per l'estetica (che a parte che è malsano per la mente pensare a modificare troppo il fisico, ma poi è noioso)
e senza palestra sarei 0.5 punti in meno ,
Si, se sei subchad la palestra e sport ingenerale aiutano a rendere il fisico tonico, ma poi non bisogna andare oltre.
gia non sono un granche di viso ma almeno col fisico vengo rispettato da altri maschi altrimenti sarei completamente anonimo , ma comunque io quando non facevo palestra ed ero magrolino è stato il periodo dove scopavo di piu , secondo me i palestrati fanno proprio schifo alle ragazze
Si, secondo me gli fanno pietà
, piacciono solo se sei chad o comunque hai un fisico snello come i calciatori

Ma se è una 7... Non sarà degna di giudicare ma questa è la verità.
Anch'io vado in palestra ma fisicamente non riuscirò mai ad essere grosso se non con steroidi.
Io ci vado per combattere la depressione e per non passare ore a giocare al PC. Per il resto lo capisci da te che conta solo la faccia, ne vedo tanti palestrati ma calvi o bassi, e lo capisci anche da chi salutano le np. A me già tanto che non si inciampano dicendo "ma devo aver colpito qualcosa"

Ma se è una 7... Non sarà degna di giudicare ma questa è la verità.
Anch'io vado in palestra ma fisicamente non riuscirò mai ad essere grosso se non con steroidi.
Io ci vado per combattere la depressione e per non passare ore a giocare al PC. Per il resto lo capisci da te che conta solo la faccia, ne vedo tanti palestrati ma calvi o bassi, e lo capisci anche da chi salutano le np. A me già tanto che non si inciampano dicendo "ma devo aver colpito qualcosa"
La tipa è un mongoldown certificata arriva alla sufficienza con il makeup , a me fanno schifo le ragazze che usano il dito medio o si comportano come maschi , lei mi sembra sia una over 30 che è stata lo sborratoio di chad e ora copa su tiktok pensando di avere ancora 20 anni

Una persona dovrebbe allenarsi e tenersi in forma indipendentemente dalle donne e da quanto sia bello o brutto. A parte il fatto che generalizza allo stremo, ma anche fosse vero…e sti cazzi? Trovatevi degli hobby che vi piacciano, fate uno sport che vi appassioni… Cioè tutta l’orda di gymcel nei commenti dovrebbe abbandonare palestra già solo per il fatto che una mezza scema piena di filtri è riuscita a offenderli.

Indietro