Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nulla di nuovo neanche qui. Non a caso è stato coniato il termine gymcel. La palestra è utile per chi ha basi già buone in termini di viso e altezza, ma chi è cesso e spera di scopare con il fisico, è solo un illuso...Notare i commenti dei gymcel quando li viene sputata la veritá in faccia
Le imperfezioni femminili sono qualità, quelle maschili indice di genetica scadente.IN questo video è brutta, ha una fronte gigante e testa a uovo...o forse è la sua arroganza a farmela sembrare brutta
Difficile accada, basta vedere anche in questo forum, una np riempie di messaggi la discussione, da gente che dovrebbe averlo capito che nella vita reale sono allo stesso livello del tizio che raccoglie l'umido la mattina.quello che le np nn capiscono è che all'uomo medio ormai delle np frega sempre meno... si gli zerbini ci sono ma stanno diminuendo, infatti i ricavi su onlyfans sono sempre meno e tutte a piangere...
Ma detto questo ma sti cazzi ancora che condividete e date visione a queste tipi? DISINSTALLATE I SOCIAL PORCA TROIA, svegliatevi
Ma questa tua amica perché non ti da la figa?Io vado da 3 anni in palestra e mi ha aiutato tantissimo soprattutto psicologicamente, venivo da un periodo buio dove avevo perso mia madre e il pensiero della palestra, del migliorare sempre piu' le prestazioni coi carichi mi ha piano piano distolto l'attenzione dai miei problemi...adesso sinceramente non e' che ho piu' tutta questa voglia di andarci pero' ormai x me e' diventato come lavarmi i denti la mattina eppoi vado in compagnia di una mia carissima amica, mi dispiacerebbe lasciarla sola
Ci conosciamo da 15 anni quasi mo e'fidanzata da 7 anniMa questa tua amica perché non ti da la figa?
Muoioooooomolti dei quali pure ricchioni che ti guardano immaginando il loro pene che fa irruzione nel vostro sfintere di verginello incel.
Come se avesse scoperto la cura x il cancro.....invece starnazza solo,suoi pensieri,che grazie alla riduzione in stato vegetativo di molti uomini sessualmente ,si può permettere di pontificare da regina su u piedistallo cose inutili,ascoltate da idioti......io la soluzione cel'avrei anche,basterebbe non cacarle nei social da tutti gli uomini...ma vedo che è una cosa troppo difficile capirlo......madonna santa anche voi però state ad ascoltare solo le peggiori truzze rincoglionite
Che disagiata...La tipa è un mongoldown certificata arriva alla sufficienza con il makeup , a me fanno schifo le ragazze che usano il dito medio o si comportano come maschi , lei mi sembra sia una over 30 che è stata lo sborratoio di chad e ora copa su tiktok pensando di avere ancora 20 anni