Np uccide i gymcels

La palestra non serve assolutamente a un cazzo, infatti solo i brutti (e i ricchioni) la fanno. I belli che sono anche palestrati sono una minoranza, molti bellocci vanno solo a cazzo di cane per passare il tempo. Quelli infoiati con il sollevare pesi sono sempre dei cessi o dei nani. In ogni caso come ho già detto andare in una palestra commerciale è letteralmente una delle cose più stupide e più froce che uno possa fare, cioè immagina pagare per passare del tempo con altri uomini ansimanti e sudanti, e poi farti anche la doccia con numerosi uomini nudi, molti dei quali pure ricchioni che ti guardano immaginando il loro pene che fa irruzione nel vostro sfintere di verginello incel. Assurdo, inconcepibile, mi vergogno di esserci cascato pure io.

Fidatevi, non andate, non serve assolutamente a un cazzo, l'unica cosa che conta è il belfaccino, il fisico conta solo se volete gaymaxxare. I bellocci raramente sono anche muscolati, per stare "in forma" potete fare anche gli esercizi a corpo libero in cameretta, e smetterla di ingollarvi badilate di merda e di "mucca".

C'è tanta "saggezza" nelle parole di questa np. Ai fini riproduttivi contano solo le caratteristiche genetiche che sono immutabili e scolpite sulla nostra faccia. Per il fisico conta l' altezza, frame e simmetria, tutte cose che la palestra non migliora. Andare in palestra per aumentare i muscoli nell'illusione di essere più piacenti è solo un ridicolo cope che fa anzi aumentare il disgusto da parte delle np e ci fa diventare patetici. Andare il palestra per sembrare più alpha rispetto agli altri uomini è un'altra illusione, in quanto ciruzzo cresciuto nei vicoli ti spacca il culo pure se è la metà. Andare in palestra per migliorare la salute è ancora un'altra cazzata, in quanto sono altre le attività che veramente migliorano salute (HIIT, stretching, yoga, etc), anzi spesso invece a causa della dieta iperproteica o addirittura l'uso di steroidi si hanno peggioramenti della salute.

quello che le np nn capiscono è che all'uomo medio ormai delle np frega sempre meno... si gli zerbini ci sono ma stanno diminuendo, infatti i ricavi su onlyfans sono sempre meno e tutte a piangere...

Ma detto questo ma sti cazzi ancora che condividete e date visione a queste tipi? DISINSTALLATE I SOCIAL PORCA TROIA, svegliatevi
Difficile accada, basta vedere anche in questo forum, una np riempie di messaggi la discussione, da gente che dovrebbe averlo capito che nella vita reale sono allo stesso livello del tizio che raccoglie l'umido la mattina.

Io vado da 3 anni in palestra e mi ha aiutato tantissimo soprattutto psicologicamente, venivo da un periodo buio dove avevo perso mia madre e il pensiero della palestra, del migliorare sempre piu' le prestazioni coi carichi mi ha piano piano distolto l'attenzione dai miei problemi...adesso sinceramente non e' che ho piu' tutta questa voglia di andarci pero' ormai x me e' diventato come lavarmi i denti la mattina eppoi vado in compagnia di una mia carissima amica, mi dispiacerebbe lasciarla sola

Io vado da 3 anni in palestra e mi ha aiutato tantissimo soprattutto psicologicamente, venivo da un periodo buio dove avevo perso mia madre e il pensiero della palestra, del migliorare sempre piu' le prestazioni coi carichi mi ha piano piano distolto l'attenzione dai miei problemi...adesso sinceramente non e' che ho piu' tutta questa voglia di andarci pero' ormai x me e' diventato come lavarmi i denti la mattina eppoi vado in compagnia di una mia carissima amica, mi dispiacerebbe lasciarla sola
Ma questa tua amica perché non ti da la figa?

JF__Final_89632188-eb8a-4f80-8544-b3072b937420_480x480.jpg

Io ho risolto con 50 euro di kit pesi da Decathlon, e panca inclinabile artigianale di legno. La scheda me la sono fatta da solo, tanto sono sempre gli stessi gruppi muscolari da coprire.

Costo mensile: 0 euro

La doccia me la faccio da solo, e non devo stare ad attendere che gli attrezzi e i manubri si liberino. In più la musica di sottofondo me la scelgo io.

Spendere 60-70 euro al mese per farsi fare le schede predefinite, con gli "istruttori" che manco ti seguono, e sentire pure musica di merda di sottofondo... No, grazie.

Ultima modifica:
Intanto cio' che dice una NP va preso con le pinze.
Se uno e' molto basso o brutto o entrambe le combo, chiaro che la palestra
non fa miracoli. Secondo me un buon fisico qualcosa conta.
Oltre che le NP possono manifestare gusti soggettivi. Tra un obeso o fuori forma,
meglio quello con un bel fisico sportivo.

Il fisico conta in parallelo con l'altezza. Dal metro e 80 in sù un fisico palestrato e tatuato aumenta tanto la percezione. Sempre per il fattore darktriad. Se sei 1,72 col fisico ma una faccia di merda non serve a un cazzo

madonna santa anche voi però state ad ascoltare solo le peggiori truzze rincoglionite
Come se avesse scoperto la cura x il cancro.....invece starnazza solo,suoi pensieri,che grazie alla riduzione in stato vegetativo di molti uomini sessualmente ,si può permettere di pontificare da regina su u piedistallo cose inutili,ascoltate da idioti......io la soluzione cel'avrei anche,basterebbe non cacarle nei social da tutti gli uomini...ma vedo che è una cosa troppo difficile capirlo......

Indietro