Np uccide i gymcels

Una persona dovrebbe allenarsi e tenersi in forma indipendentemente dalle donne e da quanto sia bello o brutto. A parte il fatto che generalizza allo stremo, ma anche fosse vero…e sti cazzi? Trovatevi degli hobby che vi piacciano, fate uno sport che vi appassioni…
Penso lei intenda che i maschi non fanon palestra per hobby, ma perchè piu omeno inconsciamente si dicono "mi piace" ma in realtà è "spero prima o poi di scopare"
Cioè tutta l’orda di gymcel nei commenti dovrebbe abbandonare palestra già solo per il fatto che una mezza scema piena di filtri è riuscita a offenderli.
Guarda, io ti posso dire che un tempo smisi di fare palestra quando ebbi il picco di depressione da redpill, perchè mi resi conto che lo facevo, nonostante dicessi che lo facevo perchè mi piaceva, per le donne.
Quindi si, in teoria il fatto che lei dica che non serve a niente
1 ha l'effetto di scoraggiare i maschi dalla palestra
2 e secondo me ben venga che li scoraggi, perchè cosi capiscono davvero se gli piace la palestra. Io ora ho ricominciato perchè ho captio che mi piace davvero, ma ci ho messo mesi di riflessione

Intanto cio' che dice una NP va preso con le pinze.
Se uno e' molto basso o brutto o entrambe le combo, chiaro che la palestra
non fa miracoli. Secondo me un buon fisico qualcosa conta.
Oltre che le NP possono manifestare gusti soggettivi. Tra un obeso o fuori forma,
meglio quello con un bel fisico sportivo.
Si ma se ad una donna chiedi:
"Preferisci altezza, faccia, fisico, capelli, cazzone o ricco ?"
Ti risponderanno:
"Sì!"

Allora dici che conviene per noi 180cmcel?
Non serve ad un cazzo la palestra. Io ci vado solo perché non ho nulla da fare, se avessi una bella figa da scopare quitterai subito. Fare palestra e costruire un fisico ben più che sopra la media non mi ha mai aiutato con le ragazze, neanche con le ragazze più brutte

Non serve ad un cazzo la palestra. Io ci vado solo perché non ho nulla da fare, se avessi una bella figa da scopare quitterai subito. Fare palestra e costruire un fisico ben più che sopra la media non mi ha mai aiutato con le ragazze, neanche con le ragazze più brutte
Spero che tu non abbia iniziato troppo presto, sennò ti sei fottuto la crescita della colonna vertebrale.

Spero che tu non abbia iniziato troppo presto, sennò ti sei fottuto la crescita della colonna vertebrale.
Potrebbe essere sai, ho iniziato a 17 anni, avevo ancora qualche annetto di crescita. Per ora sono bloccato a 175cm, spero in questi ultimi anni che mi rimangono di arrivare a 180, visto che mio padre é alto 181cm

Potrebbe essere sai, ho iniziato a 17 anni, avevo ancora qualche annetto di crescita. Per ora sono bloccato a 175cm, spero in questi ultimi anni che mi rimangono di arrivare a 180, visto che mio padre é alto 181cm
Brutale fratello, forse ti sei autosabotato la crescita. 180cm è il minimo sindacabile per le np oggi

da quando le np hanno invaso le palestre le hanno rovinate. Era meglio quando non ci andavano perchè si " facevano le cosce troppo grosse e brutte" colpa anche di quella merda di tiktok e instagram. Mi ricordo che nel 2017 non c'era nessuno tranne qualche vecchio e i bodybuilder, ora sono riempite da ste np di merda sempre con il cell in mano

Il fisico conta molto meno del viso ma conta, non nel senso di essere molto ipertrofico ma nel senso di avere spalle larghe, collo e braccia spese e presenza moderatamente dominante

Brutale, quindi dici che offre quel senso di protezione da maschio alpha
Sì, questa è una delle pochissime cose che a volte mette un pochino in ombra l’importanza del viso e dei capelli. Se ci fai caso esistono parecchi uomini con faccia mediocre o insignificante ma imponenti a livello fisico che hanno donne belle o carine. Non è questione di muscoletti e nemmeno solo di altezza ma proprio di volume che il corpo occupa nello spazio. In generale le ragazze amano l’impressione che un uomo possa avvolgerle e sovrastarle. L’uomo per provocare quella sensazione deve essere grosso, non inteso come enorme ma come più grande e dominante della media. Gli uomini piccoli con viso mediocre vivono malissimo. Ovviamente anche questo è genetica, la palestra c’entra solo per un piccolo margine

Sì, questa è una delle pochissime cose che a volte mette un pochino in ombra l’importanza del viso e dei capelli. Se ci fai caso esistono parecchi uomini con faccia mediocre o insignificante ma imponenti a livello fisico che hanno donne belle o carine. Non è questione di muscoletti e nemmeno solo di altezza ma proprio di volume che il corpo occupa nello spazio. In generale le ragazze amano l’impressione che un uomo possa avvolgerle e sovrastarle. L’uomo per provocare quella sensazione deve essere grosso, non inteso come enorme ma come più grande e dominante della media. Gli uomini piccoli con viso mediocre vivono malissimo. Ovviamente anche questo è genetica, la palestra c’entra solo per un piccolo margine
Secondo me questa è una qualità molto apprezzata dalle donne dell’est quando valutano un uomo. Personalmente, solo una volta nella mia vita mi è capitato di ricevere apprezzamenti che andassero oltre i semplici complimenti sulla mia altezza: ho avuto davvero la sensazione che lei stesse provando a flirtare con me. Purtroppo, a causa della mia timidezza e introversione, non è successo nulla. Si trattava di una ragazza russa conosciuta durante i miei anni universitari

Indietro