Se è un toro mulatto alto 195cm non penso si tirerebbero indietro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se è un toro mulatto alto 195cm non penso si tirerebbero indietro...
Se hai un famigliare autistico ad alto funzionamento magari è più intelligente del normieNon posso immaginare il disagio che ci si provi ad avere un fratello/sorella autistico/a…ma credo che ci vorrebbe un’assistenza apposita per queste sfaccettature.
Inoltre se facesse sesso e lui andasse a spifferarlo in giro da bravo autistico nessuno gli crederebbe. Mai sottovalutare i calcoli che fanno le NPSe vera. Il fratello sarà un 7+ autistico...
Potrebbe fare da spunto per un episodio di Postal
Ciao a tutti, mi chiamo marisol e mi sono appena iscritta in questo bel forum x chiedere i vostri pareri perché nn so propriona chi altro rivolgermi per via dell'imbarazzo.
Allora, sono la sorella maggiore di un ragazzo autistico di 17 anni, trascorro molto tempo con lui specie in estate quando io nn vado all'universita e i nostri genitori lavorano.
Il problema che sto x esporvi è già da un po' che lo ho notato, mio fratello ha numerose e prolungate erezioni, ben visibili anche quando è vestito, e il 90% delle volte che lo accompagno al bagno o lo lavo anche solo toccandogli il pene il meno possibile gli viene subito un'erezione prepotente che scompare solo diverse decine di minuti.
È da un po' di tempo che mi chiedo se tutte queste erezioni senza orgasmi possono essere dannose x il suo corpo e se un eventuale masturbazione li provocherebbe miglioramenti anche sotto il punto di vista caratteriale, rendendolo magari un po' più tranquillo. NOn so davvero a chi chiedere consiglio, la mia migliore amica mi ha detto di masturbarlo ma io nn so se sia una cosa giusta.
Voi che ne pensate?
Troll?![]()
Nessuno sano di mente si mette a masturbare un parente disabile, fidatiIo credo che ci voglia l'assistente sessuale per i disabili. E' intollerabile che madri, sorelle, padri, fratelli debbano masturbare i loro cari per farli stare tranquilli, il fenomeno esiste e molte famiglie sono alle prese con problemi simili.
Sui giornali è pieno di testimonianze invece, di madri disperate che masturbano i figli in carrozzella ad esempioNessuno sano di mente si mette a masturbare un parente disabile, fidati
Che giornali leggi?Sui giornali è pieno di testimonianze invece, di madri disperate che masturbano i figli in carrozzella ad esempio
Cmq è arrivata la tecnologia eh, non serve più fare con mano, puoi comprare un vibratore maschile e fa tutto luiSui giornali è pieno di testimonianze invece, di madri disperate che masturbano i figli in carrozzella ad esempio
non mi meraviglierebbe...diresti che chiunque sia maggiorenne o laureato/a sia una persone con raziocinio? Donne adulte che stanno con criminali che raziocinio hanno?Troll al 100%, ragazza che va all'università quindi più che maggiorenne che fa una domanda come una bambina rimbecillita che è appena entrata in pubertà.
La Repubblica, il Corriere della Sera, Le Monde, Le Figaro, El pais più una dozzina di settimanali italiani e francesi.Che giornali leggi?![]()
Ne hai le prove di qualcuna che lo abbia mai fatto?Anche se fosse vero non mi stupirebbe più di tanto, ci sono quelle che si scopano i cani, figuriamoci se non c'è qualcuna che fa una sega al fratello.
quale dei due? l'incesto o la bestialità?Ne hai le prove di qualcuna che lo abbia mai fatto?
Entrambequale dei due? l'incesto o la bestialità?
Queste caratteristiche le ho gia’ sentite da qualche parte mi sembraSe è un toro mulatto alto 195cm non penso si tirerebbero indietro...