NP vuole masturbare fratello autistico

e lei? pensi potrebbe essere attratta da te?
Lei non sa nulla, 0% possiblità che sia attratta, non ha mai dato alcun segnale, ma giustamente direi, sta merda è roba da psicopatici, ne sono consapevole, e pure io ovviamente non le ho mai fatto capire che me la scoperei a sangue, è un'attrazione che rimarrà per sempre segreta, che poi alla fine è solamente una "idealizzazione" contorta, fisicamente non credo riuscirei a guardarla dritto negli occhi e sbatterglielo in figa per dirti, è più la questione taboo che circonda la dinamica ad arraparmi

Lei non sa nulla, 0% possiblità che sia attratta, non ha mai dato alcun segnale, ma giustamente direi, sta merda è roba da psicopatici, ne sono consapevole, e pure io ovviamente non le ho mai fatto capire che me la scoperei a sangue, è un'attrazione che rimarrà per sempre segreta, che poi alla fine è solamente una "idealizzazione" contorta, fisicamente non credo riuscirei a guardarla dritto negli occhi e sbatterglielo in figa per dirti, è più la questione taboo che circonda la dinamica ad arraparmi
ma è carina/ha un bel fisico?

Quanti anni aveva quando l’hai vista senza veli?
Cominci a spaventarmi frà...
Se anche tu condividi un "segreto" simile, sappi che non importa se ci sia qualcun altro nella tua stessa situazione, sempre dei malati mentali siamo, inutile che cerchi conforto nella solidarietà, non c'è redenzione per noi...

Comunque non ricordo esattamente, sulla ventina

Stai trollando...

DIMMI CHE STAI SOLO TROLLANDO BASTARDO, HO BISOGNO DI SENTIRMELO DIRE

Stai trollando...

200.gif

Stai trollando...

beh vabbè, mi sembra più normale la roba scritta da Diluc che il fatto che tu qualche giorno fà abbia scritto che vorresti andare a trans e se vai a trans sei comunque etero e non un piglianculo mordicuscino omosessuale......

Indietro