Ci sono casi rari in cui una np non ti abbandona, ma ti odia per questo, vorrebbe farlo ma nn ci riesce e quindi ti tratta di merda, ne sono stato protagonista con una mia ex, che non mi lasciava era dipendente da me, ma poi è scappata con il 23 enne alla fine, ma prima di farlo mi odiava e trovava milioni di scuse per trasformarmi in un mostro.
Per 20 anni ha detto che ero speciale per lei, nessuno come me, non le piacevo fisicamente (viso ed altezza) ma era bello vivere con me, sapevo fare tutto, era affascinata da tutto questo, rideva sempre con me.
Quando ha trovato uno che la faceva impazzire di viso, non avendo scuse per lasciarmi, ha inventato storie su presunti tradimenti miei (non vero) e che ero una merda di uomo (17 anni sempre a ridere con me), gli ultimi 3 anni insieme sono stati un inferno, mi faceva e diceva di tutto, arrivando a picchiarmi senza che io alzassi un dito, addirittura trovai nel pc che aveva fatto ricerche su come suicidarsi per un amore nn corrisposto (il ragazzino che le piaceva).
Questo una np di quasi 40 anni all'epoca, alla fine mi ha lasciato e si è messa con lui, perdendo ogni ritegno, quindi non mi meraviglio che oggi una np per una vacanza possa lasciar morire l'anziana madre.
Per una scopata con il mega chad molte np ucciderebbero i figli, soprattutto se maschi.
fidatevi di me, la donna è il male, la si può controllare, ma oggi che hanno diciamo totale libertà la loro follia sta emergendo.
La natura ci ha dotato di forza superiore alle np xche se no saremmo estinti....