NP Wallata abbandona la madre per andare in vacanza.

Master, ma a suo tempo provasti a parlare col chad?
Magari usciva fuori che non voleva la ltr e tu con un po di voce grossa l'avresti fatto desistere.
 
Scusate... ma se lei ha ritrovato e coperto il cadavere DOPO essere tornata dalle vacanze... e le due sono conviventi... o mi manca un tassello o significa che questa per dei giorni ha vissuto in casa coi figli e il cadavere della madre che puzzava di decomposizione!

Ma spero mi manchi un tassello, tipo che sia andata a vivere con Chad dopo aver scoperto il cadavere... o che aveva formalmente lì la residenza, ma in realtà abitava da un'altra parte.
A trovare la povera vecchia sono stati dei carabinieri che erano andati a notificare un atto giudiziario alla figlia stronza, annusato una strana puzza si sono insospettiti, sono entrati da una finestra e hanno trovato il cadavere marcio della signora.
 
A trovare la povera vecchia sono stati dei carabinieri che erano andati a notificare un atto giudiziario alla figlia stronza, annusato una strana puzza si sono insospettiti, sono entrati da una finestra e hanno trovato il cadavere marcio della signora.
Brividi...
 
A trovare la povera vecchia sono stati dei carabinieri che erano andati a notificare un atto giudiziario alla figlia stronza, annusato una strana puzza si sono insospettiti, sono entrati da una finestra e hanno trovato il cadavere marcio della signora.
Ok... sono andati lì a notificare perché la stronza risiedeva lì con la madre... se l'articolo non aggiunge altro, mi immagino che la residenza sia effettiva, che ci viva davvero, e che quindi sia rimasta per dei giorni lì con figli e il cadavere in decomposizione in casa.

Una persona sana di mente si disferebbe del cadavere, non lo terrebbe lì in casa a puzzare, coi figli in casa poi!
 
Ok... sono andati lì a notificare perché la stronza risiedeva lì con la madre... se l'articolo non aggiunge altro, mi immagino che la residenza sia effettiva, che ci viva davvero, e che quindi sia rimasta per dei giorni lì con figli e il cadavere in decomposizione in casa.

Una persona sana di mente si disferebbe del cadavere, non lo terrebbe lì in casa a puzzare, coi figli in casa poi!
Si, secondo l'articolo la tizia ha trovato il cadavere della madre per terra e invece di chiamare i soccorsi l'ha coperta con un lenzuolo fregandosene, insomma una vera stronza senza cuore.
Ancora non si sa se la madre sia morta lentamente di stenti o per la caduta
 
Parlando seriamente ( per poco ) , sono persone che mi fanno schifo, io ho assistito mia madre malata di cancro fra radioterapia, chemioterapia, chirurgia, cure palliative, ci siamo fatti in 4 io, mia sorella e mio padre. Adesso sto accudendo mio padre , che lentamente si sta avviando anche lui verso la fine. Come si fa ad abbandonare una persona che darebbe la vita per te. Non credo che sia una questione di cervello da np, bisogna essere un po' deviati per fare queste cose. Purtroppo il mondo e' pieno di gente apparentemente normale, ma totalmente pazza.
 
Si ora stanno ancora insieme, da 3 anni, ma va malissimo xche lui si è messo con lei solo perchè era in piena tempesta ormonale, ora si trova con una che sta cascando a pezzi 41 anni e lui ne ha 26, lei è formosa, un bel fisico da troia, si sta rifacendo tutta, rimane una bella donna sopra la media sicuramente, ma lei per sembrare così deve spendere ogni 4 mesi per botox, rifarsi le tette ogni 6 anni per tirarle su, e ora fa anche altro che non so di preciso.

A lei questo costa troppo nn può farcela ancora per molto, quindi si lasceranno anche xche lui è oggettivamente un bel ragazzo con tante che ci provano... lei passera quello che ho passato io ma essendo np soffrirà 3 volte di più xche, ha buttato una relazione di 21 anni, inoltre io secondo una mia stima nei prossimi 5 anni diventerò estremamente benestante, lei si sparerà.
Io secondo una mia stima tra 5 anni avrò le treccine bionde in stile rasta.
 
https://www.today.it/cronaca/abbandona-mamma-vacanza-morta-stenti-montelibretti-roma.html

Niente, NP come vede la possibilità di scopare non capisce più nulla ed è disposta ad uccidere pur di raggiungere la sborra.

Prima quella bestia della pifferi ora questa. Ovviamente ora le associazioni femministe cercheranno di farla passare vittima del patriarcato o come una pazza.

Sono bestie.
è la stessa storia della Pifferi
queste non sono donne, non sono persone...

esistono solo per loro, esistono solo loro, sono allucinanti

io quello che dico è che in questi casi la sedia elettrica sarebbe pure poco...

propongo un ritorno alle vecchie abutudini: rogo in piazza
:D
 
Ci sono casi rari in cui una np non ti abbandona, ma ti odia per questo, vorrebbe farlo ma nn ci riesce e quindi ti tratta di merda, ne sono stato protagonista con una mia ex, che non mi lasciava era dipendente da me, ma poi è scappata con il 23 enne alla fine, ma prima di farlo mi odiava e trovava milioni di scuse per trasformarmi in un mostro.

Per 20 anni ha detto che ero speciale per lei, nessuno come me, non le piacevo fisicamente (viso ed altezza) ma era bello vivere con me, sapevo fare tutto, era affascinata da tutto questo, rideva sempre con me.

Quando ha trovato uno che la faceva impazzire di viso, non avendo scuse per lasciarmi, ha inventato storie su presunti tradimenti miei (non vero) e che ero una merda di uomo (17 anni sempre a ridere con me), gli ultimi 3 anni insieme sono stati un inferno, mi faceva e diceva di tutto, arrivando a picchiarmi senza che io alzassi un dito, addirittura trovai nel pc che aveva fatto ricerche su come suicidarsi per un amore nn corrisposto (il ragazzino che le piaceva).

Questo una np di quasi 40 anni all'epoca, alla fine mi ha lasciato e si è messa con lui, perdendo ogni ritegno, quindi non mi meraviglio che oggi una np per una vacanza possa lasciar morire l'anziana madre.
Per una scopata con il mega chad molte np ucciderebbero i figli, soprattutto se maschi.

fidatevi di me, la donna è il male, la si può controllare, ma oggi che hanno diciamo totale libertà la loro follia sta emergendo.
La natura ci ha dotato di forza superiore alle np xche se no saremmo estinti....
Cristo, sinceramente non so come avrei reagito dopo una situazione simile. Spesso penso al fatto che la mia solitudine sia un dono del destino, od una qualsiasi forza divina, che mi ha voluto evitare guai peggiori. Si copa alla grande.
 
Ci sono casi rari in cui una np non ti abbandona, ma ti odia per questo, vorrebbe farlo ma nn ci riesce e quindi ti tratta di merda, ne sono stato protagonista con una mia ex, che non mi lasciava era dipendente da me, ma poi è scappata con il 23 enne alla fine, ma prima di farlo mi odiava e trovava milioni di scuse per trasformarmi in un mostro.

Per 20 anni ha detto che ero speciale per lei, nessuno come me, non le piacevo fisicamente (viso ed altezza) ma era bello vivere con me, sapevo fare tutto, era affascinata da tutto questo, rideva sempre con me.

Quando ha trovato uno che la faceva impazzire di viso, non avendo scuse per lasciarmi, ha inventato storie su presunti tradimenti miei (non vero) e che ero una merda di uomo (17 anni sempre a ridere con me), gli ultimi 3 anni insieme sono stati un inferno, mi faceva e diceva di tutto, arrivando a picchiarmi senza che io alzassi un dito, addirittura trovai nel pc che aveva fatto ricerche su come suicidarsi per un amore nn corrisposto (il ragazzino che le piaceva).

Questo una np di quasi 40 anni all'epoca, alla fine mi ha lasciato e si è messa con lui, perdendo ogni ritegno, quindi non mi meraviglio che oggi una np per una vacanza possa lasciar morire l'anziana madre.
Per una scopata con il mega chad molte np ucciderebbero i figli, soprattutto se maschi.

fidatevi di me, la donna è il male, la si può controllare, ma oggi che hanno diciamo totale libertà la loro follia sta emergendo.
La natura ci ha dotato di forza superiore alle np xche se no saremmo estinti....
Come ha fatto la natura a creare simili aberrazioni?
 
Comunque io non mi sento fi incolparla, magari già lavora stress ecc in più accudire i figli e devi pure star dietro alla vecchia,per Fattori legali manderei in RSA o terrei in casa per evitare la galera.
Però fossi io il genitore,mi leverei dalle scatole e non renderei là già impossibile vita di un figlio ancora più impossibile con la mia presenza,m'ammazzerei prima di diventare un vegetale.

Tanto tutti sotto sotto preferirebbero che i genitori/nonni crepassero poco prima di doverli curare(e spendere) noi...
O almeno io la penso così.
 
Comunque io non mi sento fi incolparla, magari già lavora stress ecc in più accudire i figli e devi pure star dietro alla vecchia,per Fattori legali manderei in RSA o terrei in casa per evitare la galera.
Però fossi io il genitore,mi leverei dalle scatole e non renderei là già impossibile vita di un figlio ancora più impossibile con la mia presenza,m'ammazzerei prima di diventare un vegetale.

Tanto tutti sotto sotto preferirebbero che i genitori/nonni crepassero poco prima di doverli curare(e spendere) noi...
O almeno io la penso così.
Io ho vissuto questa situazione in prima persona, e negli ultimi mesi è stata durissima: mia nonna non riusciva nemmeno più a camminare e aveva l'incontinenza fecale...lei stessa voleva che l'agonia finisse al più presto...io come ho già detto, sostengo che arrivati ad un certo punto, l'eutanasia debba essere obbligatoria. Tenere in vita una persona che non riesce più a camminare, non riesce più a mangiare, ha l'incontinenza, ha il cervello che non ragiona più è semplicemente una cosa da sadici. Io se arrivassi in queste condizioni (ma pure prima appena ci sono i primi e inequivocabili segnali) opterei per l'eutanasia senza esitazione.
 
Master, ma a suo tempo provasti a parlare col chad?
Magari usciva fuori che non voleva la ltr e tu con un po di voce grossa l'avresti fatto desistere.
Si ho provato a farlo desistere, in mille modi ma preferiva farsi ammazzare quindi ho desistito, e fidati se ti dico che lo potevo ammazzare con due pugni, ma niente nn valeva la pena, lei nn mi meritava più.
 
Si ho provato a farlo desistere, in mille modi ma preferiva farsi ammazzare quindi ho desistito, e fidati se ti dico che lo potevo ammazzare con due pugni, ma niente nn valeva la pena, lei nn mi meritava più.
Questo era un chaddino 23enne e si sarebbe fatto ammazzare per una vecchia... boh... sarà che sono mentalcel certe dinamiche non le capisco.
 
Questo era un chaddino 23enne e si sarebbe fatto ammazzare per una vecchia... boh... sarà che sono mentalcel certe dinamiche non le capisco.
Lui chaddino lite, non aveva molta esperienza scopava solo vecchie che se ne approfittavano, bel fisico bel viso, con esperienze gay...
 
Questo era un chaddino 23enne e si sarebbe fatto ammazzare per una vecchia... boh... sarà che sono mentalcel certe dinamiche non le capisco.
la mia ex era una delle più belle di zona in gioventù, forse la più bella e ce ne sta di gente che la conosce, era quasi famosa.... poi ora è una bella milfona anche se non ha fatto figli cosi come lei se ne vedono poche... lui era stregato...

Lo capisco cmq, io ci ho rinunciato abbastanza facile xche non voglio vecchie nella mia vita.
 
la mia ex era una delle più belle di zona in gioventù, forse la più bella e ce ne sta di gente che la conosce, era quasi famosa.... poi ora è una bella milfona anche se non ha fatto figli cosi come lei se ne vedono poche... lui era stregato...

Lo capisco cmq, io ci ho rinunciato abbastanza facile xche non voglio vecchie nella mia vita.
Beh sì, in effetti la milf tira per alcuni... capisco se capita una sveltina... ma andarsi proprio a infilare in situazioni di merda così... per una che per quanto fica potrebbe essere tua madre... boh!
 
Beh sì, in effetti la milf tira per alcuni... capisco se capita una sveltina... ma andarsi proprio a infilare in situazioni di merda così... per una che per quanto fica potrebbe essere tua madre... boh!
Questa, da come l'hai descritta... minimo minimo lo minaccia di suicidarsi se capisce che lui vuole lasciarla.
 
Comunque io non mi sento fi incolparla, magari già lavora stress ecc in più accudire i figli e devi pure star dietro alla vecchia,per Fattori legali manderei in RSA o terrei in casa per evitare la galera.
Però fossi io il genitore,mi leverei dalle scatole e non renderei là già impossibile vita di un figlio ancora più impossibile con la mia presenza,m'ammazzerei prima di diventare un vegetale.

Tanto tutti sotto sotto preferirebbero che i genitori/nonni crepassero poco prima di doverli curare(e spendere) noi...
O almeno io la penso così.
Guarda tocchi un tasto dolente... Io sono figlio unico e vivo con mia madre, e già sono preoccupato per quando avrà una certa età e avrà bisogno di assistenza H24, primo perché tra qualche anno vorrei togliermi di qua e comprare una casa mia, secondo perché sia le badanti che le case di cura sono costose e andando in base all'ISEE ti contano pure i peli del culo che hai. Abbiamo dovuto vendere la casa al mare per pagare ancora la badante stronza di mia nonna.... E dico tutto
 
Back
Top