NP Wallata abbandona la madre per andare in vacanza.

Questa, da come l'hai descritta... minimo minimo lo minaccia di suicidarsi se capisce che lui vuole lasciarla.
BRavissimo lo penso anche io, ma sta già avvenendo, lei non ha più nulla mentre io sto a fa i soldi hahahahaha, le ho lasciato anche di non pagarmi i debiti che aveva con me, lei sta morendo xche ha capito che il mio progetto è andato in porto, sono felicissimo cristo di dio.
 
Guarda tocchi un tasto dolente... Io sono figlio unico e vivo con mia madre, e già sono preoccupato per quando avrà una certa età e avrà bisogno di assistenza H24, primo perché tra qualche anno vorrei togliermi di qua e comprare una casa mia, secondo perché sia le badanti che le case di cura sono costose e andando in base all'ISEE ti contano pure i peli del culo che hai. Abbiamo dovuto vendere la casa al mare per pagare ancora la badante stronza di mia nonna.... E dico tutto
Mi dispiace davvero
Io lo dico non con leggerezza,voglio molto bene ai miie genitori...ma è che prima vengo io,e ho visto quanti problemi danno gli anziani(sia di soldi, energie,tempo,stress soprattutto quando subentra la demenza)

E già uno ha i suoi cazzi e mazzi, questo è la mazzata finale praticamente...poi ognuno deve trovare le sue soluzioni

Io inizio già a mettermi ora nella mentalità di sbattermene il cazzo così avrò meno difficoltà a farlo in futuro,poi se uno è ricco è diverso,ma se ci sono a malapena le risorse per mantenere se stessi diventa impossibile
 
La np non è in grado di assumersi responsabilità, per questo non gliene andrebbero affidate. E invece qualcuno ha deciso di metterle a guida di multinazionali e perfino al governo di interi stati.

L'uomo, biologicamente, è fatto per essere un leader. La np, più volubile ed emotiva, è fatta per seguire.
 
Back
Top