Np

Non vedo difetti
Viso oblungo, naso grandino e occhio un po' trigliesco (anche se magari è perché sorride, e comunque non è un brutto occhio eh, è dolce). Quelle sopracciglia disegnate poi sono oscene! È carina e basta. Anche il fisico sì è magra ma non è un corpo da copertina
 
6,5. È un po' nasona e nella foto in costume pur avendo gli occhiali si vede. Ha un gran fisico, nel complesso 6,5 ci sta tutto. È una bella ragazza ma per me le 7 sono tipo Sara Tommasi! Partita di cervello ma quanto bella di viso
Stavolta non sono d'accordo, la tommasi si è fatta la mastoplastica e chissà quali altri interventi, ed è una mezza pazza. Poi il naso della ragazza sta bene nell'insieme del suo viso, sara tommasi ha un bel viso e corpo ma ha la bocca troppo larga
 
Stavolta non sono d'accordo, la tommasi si è fatta la mastoplastica e chissà quali altri interventi, ed è una mezza pazza. Poi il naso della ragazza sta bene nell'insieme del suo viso, sara tommasi ha un bel viso e corpo ma ha la bocca troppo larga
Io ho sempre pensato che le tette della Tommasi fossero naturali... Mi sembrava una magra tettona naturale, non mi sembrano finte. Per me di viso è proprio bella (oddio ora ok è wallata ma nonostante tutte le peripezie sempre bella è), poi che sia pazza sicuramente. Comunque tra il 6 e il 7 molto dipende dai gusti! L'importante è non scambiare una 5 per una 7 o viceversa, allora in quel caso uno non sa proprio valutare
 
Un maschio deve valutare una femmina e viceversa, non ha senso valutare lo stesso genere.
 
Un maschio deve valutare una femmina e viceversa, non ha senso valutare lo stesso genere.
E perché? Anzi ha più senso che valuti una femmina. Forse è più oggettiva dato che non c'è attrazione sessuale. Io sono meno obiettiva con i maschi, più che guardare i singoli elementi guardo se mi arrapa l'insieme, quindi rischio di dare voti a cazzo
 
Il problema è che usiamo scale un po' diverse. Io ho detto più volte che uso quella del Redpillatore, dove 5 vuol dire essere nel 50esimo percentile ovvero essere al centro della gaussiana ovvero essere una persona normale, un/una normaloide puro/a. 6 è una persona carina; 7 una persona bella; 8 una persona bellissima, 9 una persona top mondiale, 10 non esiste (se non le persone più belle al mondo nel loro giorno migliore del loro prime, ma comunque è discutibile).

5,5 quindi per me significa un po' meglio di una persona normale, quelli che alcuni definiscono "normo carini". Questa ragazza ad esempio non è carina, ma overall è più carina di una normaloide pura.
 
infatti le np devono valutare le altre np mentre i maschi gli altri maschi...quegli ipocriti dei vostri amici vi diranno che le valutazioni tra uomini son robe da froci ma in realtà lo sanno benissimo se sei brutto normale o bello
 
Il problema è che usiamo scale un po' diverse. Io ho detto più volte che uso quella del Redpillatore, dove 5 vuol dire essere nel 50esimo percentile ovvero essere al centro della gaussiana ovvero essere una persona normale, un/una normaloide puro/a. 6 è una persona carina; 7 una persona bella; 8 una persona bellissima, 9 una persona top mondiale, 10 non esiste (se non le persone più belle al mondo nel loro giorno migliore del loro prime, ma comunque è discutibile).

5,5 quindi per me significa un po' meglio di una persona normale, quelli che alcuni definiscono "normo carini". Questa ragazza ad esempio non è carina, ma overall è più carina di una normaloide pura.
Infatti è la mia scala senza aver letto il redpillatore. Ma qui c'è chi dice che il 6 non è carino...
 
Back
Top