Np

infatti le np devono valutare le altre np mentre i maschi gli altri maschi...quegli ipocriti dei vostri amici vi diranno che le valutazioni tra uomini son robe da froci ma in realtà lo sanno benissimo se sei brutto normale o bello
I
Perché da quel che ho capito alcuni usano quella scolastica, quindi 6 è tipo "sufficiente". Andrebbe specificato quando si valuta.
Sì, vero. Comunque se usi la scala da 1 a 10, 5 è la media, non insufficiente
 
I

Sì, vero. Comunque se usi la scala da 1 a 10, 5 è la media, non insufficiente
ma media (che a rigore è 5.5) non c'entra con la sufficienza, semmai se ci sono 10 numeri disponibili (escluso lo zero ovviamente) il numero sopra la media è sufficiente, cioè da lato verso "destra", il lato a sinistra è insufficiente.

1,2,3,4,5 = insufficiente
6,7,8,9,10 = sufficiente

Come si faceva a scuola.
 
ma media (che a rigore è 5.5) non c'entra con la sufficienza, semmai se ci sono 10 numeri disponibili (escluso lo zero ovviamente) il numero sopra la media è sufficiente, cioè da lato verso "destra", il lato a sinistra è insufficiente.

1,2,3,4,5 = insufficiente
6,7,8,9,10 = sufficiente

Come si faceva a scuola.
Ma infatti una persona 5-5,5 è insufficiente in termini di carineria, ma non è brutta. Non essendo brutta a certe persone può risultare comunque gradevole! Sì parla di brutti sotto il 5
 
ma media (che a rigore è 5.5) non c'entra con la sufficienza, semmai se ci sono 10 numeri disponibili (escluso lo zero ovviamente) il numero sopra la media è sufficiente, cioè da lato verso "destra", il lato a sinistra è insufficiente.

1,2,3,4,5 = insufficiente
6,7,8,9,10 = sufficiente

Come si faceva a scuola.
Il problema è che sufficiente e insufficiente sono termini ambigui... Soprattutto in una comunità dove molti dicono che sub7 non è vita e quindi secondo questo ragionamento per essere "sufficienti" bisogna essere vicini al 7.
 
perché la fate tanto complicata,è molto semplice..

1 subumano
2 bruttezza estrema
3 brutto vero
4 brutto accettabile
5 normobruttino
5,5 normaloide
6 normocarino

7 belloccio/chadlite
8 bello vero oggettivo/chad
9 superfigo/gigachad
10 top del top/perfezione
 
E perché? Anzi ha più senso che valuti una femmina. Forse è più oggettiva dato che non c'è attrazione sessuale. Io sono meno obiettiva con i maschi, più che guardare i singoli elementi guardo se mi arrapa l'insieme, quindi rischio di dare voti a cazzo
Perché uno si valuta per sapere se piace all'altro sesso, non me ne frega niente se i maschi mi danno tutti 8 ma per le femmine sono 4.
 
Ma infatti una persona 5-5,5 è insufficiente in termini di carineria, ma non è brutta.
Patty hai scritto testuali parole "se usi la scala da 1 a 10, 5 è la media, NON INSUFFICIENTE". Poi affermi quello scritto qui sopra. Delle due l'una o l'altra, culona!
 
Sufficiente o no dipende dalla persona,
una 7 considera appena sufficiente un 8.
Quei numeretti 1 a 10 non sono voti ma equivalgono al percentile della distribuzione estetica della popolazione. 5 essendo media spaccata, per una qualsiasi specie animale corrisponde allo standard. Escludere tutti quelli sotto il 6 vuol dire escludere circa 70% degli uomini (i valori esatti non li so adesso). Vi sembra una cosa normale ? Se si allora perché gli uomini devono ipogamare di brutto ? Credo sia questo il punto.
Se tutti andassero con un pariestetico allora la cosa sarebbe giusto.

Altrimenti facciamo come i cervi, il maschio alfa prende tutto il branco e gli altri si estinguono, basta che accettiate il fatto di vivere in un harem.
 
perché la fate tanto complicata,è molto semplice..

1 subumano
2 bruttezza estrema
3 brutto vero
4 brutto accettabile
5 normobruttino
5,5 normaloide
6 normocarino

7 belloccio/chadlite
8 bello vero oggettivo/chad
9 superfigo/gigachad
10 top del top/perfezione
Esatto, ma queste sono soglie e non sono robe precise, ma solo per capirsi. Poi va aggiungo che c'è sempre una soggettività (oltre mezzo punto comincia a essere un po' troppo sparato a caso). Ad esempio quando uno è over 7 è già bello vero, quando è sub 7 è sotto la soglia della bellezza oggettiva percepita. Un 7 e mezzo per me è un bello vero. Ma ripeto è solo per capirsi, non c'è bisogno di impazzirci.
 
Patty hai scritto testuali parole "se usi la scala da 1 a 10, 5 è la media, NON INSUFFICIENTE". Poi affermi quello scritto qui sopra. Delle due l'una o l'altra, culona!
Maaaa tu guardi troppo culoni, così non capisci più niente! Il 5 è la media tra uno e dieci e si tratta di una persona normale, né bella né brutta. Dal 6 si va sul carino! Quindi un 5 è insufficientemente carino ma mica è brutto, è normale. Mi sembra semplice
 
Errato: la media tra i valori 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 è 5.5
Ultima cosa e poi la chiudo sull'argomento: quello che dici tu è vero, ma c'è un elemento che di solito viene sottovalutato e che rende tutto ancora più crudo e per cui la media esatta (5,5) secondo me è già tendente al normocarino. Ovvero: i 10 non esistono, ma gli 1 sì e forse anche persone da 0! Ad esempio gli handicappati gravissimi, magari già molto brutti, ma con gravi deformazioni. Gente sfigurata e distrutta dalle bombe, ecc. Sono casi rari, ma esistono! Pensate uno che nasce bruttissimo da 3, che divene handicappato e poi pure sfregiato o distrutto da una malattia... Tipo elephant man investito da una macchina... Forse è 0 perché non viene considerata neanche una persona umana ed è fuori classifica, ma cose del genere al contrario verso il 10 non esistono! Quindi in realtà vengono esclusi più esemplari di Homo sapiens di quello che pensiamo.
 
Ultima cosa e poi la chiudo sull'argomento: quello che dici tu è vero, ma c'è un elemento che di solito viene sottovalutato e che rende tutto ancora più crudo e per cui la media esatta (5,5) secondo me è già tendente al normocarino. Ovvero: i 10 non esistono, ma gli 1 sì e forse anche persone da 0! Ad esempio gli handicappati gravissimi, magari già molto brutti, ma con gravi deformazioni. Gente sfigurata e distrutta dalle bombe, ecc. Sono casi rari, ma esistono! Pensate uno che nasce bruttissimo da 3, che divene handicappato e poi pure sfregiato o distrutto da una malattia... Tipo elephant man investito da una macchina... Forse è 0 perché non viene considerata neanche una persona umana ed è fuori classifica, ma cose del genere al contrario verso il 10 non esistono! Quindi in realtà vengono esclusi più esemplari di Homo sapiens di quello che pensiamo.
molto giusto poi anche chi si può definire 9 sono un percentuale minima della popolazione maschile...io ne ho visti soltanto postati qui,dal vivo non credo di averne mai visti in tutta la vita
 
1000025375-jpg.5744
View attachment 5746View attachment 5747
hag
 
Back
Top