Numero di tossici a Roma

Minchia la morale sulle canne mi fa cascare le braccia, poi da voi che siete sempre su sto forum di poveracci
 
E intanto abbiamo eletto la sorella di uno spacciatore finito male, che quando era in vita lo schifava, dopo che ha preso un bel risarcimento lo adorava
 
bis
grazie a Dio a parte provarla più di una decina d anni fa non ho mai toccato quella merda..
però non so se sia tanto peggio dell'alcol.. dipende secondo me dalle quantità.

anche bere 4 birre al giorno forse è più salutare che essere cocainomani o farsi di crack.. vero incubo le droghe..

guardate andrea alongi.. bravissimo ragazzo eh..
mi è uscito un suo video su tik tok . siamo praticamente coetanei e sembra un 40 enne.. si è fatto sempre di droghe..
l' alcol le droghe rovinano tutto.. sono da evitare..

guardate anche filippo champagne è passato da essere un bel ragazzo a essere un cinghiale.. a furia di bere e qualcuno dice anche pippare..

non conosco il personaggio mi baso su alcuni commenti che mi uscivano su tik tok..

ps @enacoid d accordissimo. da non sottovalutare neanche le canne.. io ne ho visto solo uno in vita mia che si fuma le canne da 20 anni e vive normalmente.. tutti gli altri finiscono male. la cannetta non è cosi innocente come si crede.. pure a me ha rovinato fumare quotidianamente.. ormai ho smesso da tempo.. negli ultimi tempi fumavo quella legale per dire.. saranno stati ormai due tre annetti che non compravo marijuana o hashish illegale..

se dovete fumarvela una volta fate pure ma non sottovalutatela può fottervi il cervello anche la cannetta innocenta se fumata quotidianemnte
bisogna capire bene una cosa, io ho fumato crack per quasi 3 anni ed uso sporadico anche di cocaina in polvere, i danni che mi ha causato erano visibili a livello fisico, occhiaie pallore, sudorazione eccessiva per astinenza nei giorni che cercavo di nn usarla, ma nessuno si è mai accorto che ne facevo uso, xche sono di base molto intelligente e stavo sempre vigile.

Ma i danni non si vedono così direttamente, li ho visto quando ho smesso, che sono tornato a programmare, zero competenza zero concentrazione, il cazzo nn tirava più, non sborravo, vedevo male, puzzavo di marcio quando sudavo, sono cose che ti arrivano addosso dopo, nel recupero... è strano ma è così.

Con le canne è ancora peggio, tranne rarissimi casi chi fa uso quotidiano di thc nella vita nn conlclude mai nulla, sarà un povero mentecatto svogliato pensando che tutto somma è colpa sua, invece è il thc che ti entra nella testa e blocca la produzione di serotonina, cambia i percorsi neurali, e ti rende difficile affrontare lo stress quando sei pulito...

Sono droghe, la stessa caffeina è causa di svariati infarti (mia zia) (mio padre) e cambiamenti neurologici abbastanza profondi...

MA il thc e la cocaina (non conosco gli oppiacei) sono dei cambia vita, se sei destinato a fare grancdi cose usandoli nn le farai mai... punto
 
bis

bisogna capire bene una cosa, io ho fumato crack per quasi 3 anni ed uso sporadico anche di cocaina in polvere, i danni che mi ha causato erano visibili a livello fisico, occhiaie pallore, sudorazione eccessiva per astinenza nei giorni che cercavo di nn usarla, ma nessuno si è mai accorto che ne facevo uso, xche sono di base molto intelligente e stavo sempre vigile.

Ma i danni non si vedono così direttamente, li ho visto quando ho smesso, che sono tornato a programmare, zero competenza zero concentrazione, il cazzo nn tirava più, non sborravo, vedevo male, puzzavo di marcio quando sudavo, sono cose che ti arrivano addosso dopo, nel recupero... è strano ma è così.

Con le canne è ancora peggio, tranne rarissimi casi chi fa uso quotidiano di thc nella vita nn conlclude mai nulla, sarà un povero mentecatto svogliato pensando che tutto somma è colpa sua, invece è il thc che ti entra nella testa e blocca la produzione di serotonina, cambia i percorsi neurali, e ti rende difficile affrontare lo stress quando sei pulito...

Sono droghe, la stessa caffeina è causa di svariati infarti (mia zia) (mio padre) e cambiamenti neurologici abbastanza profondi...

MA il thc e la cocaina (non conosco gli oppiacei) sono dei cambia vita, se sei destinato a fare grancdi cose usandoli nn le farai mai... punto
A questo ci credo abbastanza perchè l'ho sentito dire varia volte. Mia trovato uno studio a riguardo però
 
Certo quindi tra droga leggera e droga pesante non cambia niente?
Detto da te Shogun ex tossico di crack ( forse intendevi ero) deludi. Ma d'altronde i tossici pesanti che conosco sono le persone più false e approfittatrici di sempre .
Aggiungo che l' alcool è la vera strada verso le droghe pesanti, il ponte di collegamento. Non sono le canne.
 
La cannabis non rovina il cervello, al massimo fa venire l'ansia quando fumi, se poi vi fate le canne appena svegli al mattino o quando state lavorando il problema non sono le canne ma voi.
 
La cannabis non rovina il cervello, al massimo fa venire l'ansia quando fumi, se poi vi fate le canne appena svegli al mattino o quando state lavorando il problema non sono le canne ma voi.
Esatto, il problema è chiunque non riesca ad uscire dal loop. esageri con i video game o con sto cazzo di forum, gente sempre connessa che poi non riesce nemmeno ad andare a dormire.
 
A questo ci credo abbastanza perchè l'ho sentito dire varia volte. Mia trovato uno studio a riguardo però

Questa è una minchiata, ripeto che succede a chi neanche si è svegliato e si accende la canna dentro al letto, dopo un ora se ne fa un altra e va avanti cosi tutto il giorno arrivando a farsi 10 canne al giorno.
Grazie al cazzo che non hai voglia di fare niente e stai mongoloide. :ROFLMAO:

Chi pippa è ancora peggio, visto che pensa continuamente solo a quello e vanno pure a rubare pur di comprarla, senza considerare che chi pippa al 99% è anche ubriacone.
 
Questa è una minchiata, ripeto che succede a chi neanche si è svegliato e si accende la canna dentro al letto, dopo un ora se ne fa un altra e va avanti cosi tutto il giorno arrivando a farsi 10 canne al giorno.
Grazie al cazzo che non hai voglia di fare niente e stai mongoloide. :ROFLMAO:

Chi pippa è ancora peggio, visto che pensa continuamente solo a quello e vanno pure a rubare pur di comprarla, senza considerare che chi pippa al 99% è anche ubriacone.
No chi me lo ha detto si è sempre riferito al fatto che la canna fumata la sera lo rendeva meno efficiente nel lavoro il giorno dopo; i tizi in questione nello specifico sono un dentista e un informatico
 
Se pippi invece lavori bene il giorno dopo o se ti fai una pera?

Conosco gente che guadagna 200k a programmare e fuma da 25 anni, un cocainomane era già crepato da anni
 
Se pippi invece lavori bene il giorno dopo o se ti fai una pera?

Conosco gente che guadagna 200k a programmare e fuma da 25 anni, un cocainomane era già crepato da anni
è un caso su un milione cmq se smette di fumare vedi che non riuscirebbe manco a mangiare o a dormire..

ebbasta con questa giustificazione delle canne..
le canne sono una droga che ti può fottere il cervello per sempre. fumata con moderazione magari non causa effetti pericolosi se non un calo di zuccheri o un attacco di panico vomito

ma se la fumi per 20 anni ti fotti il cervello. poi ci sarà un caso su un milione che fuma ed è perfettamente funzionale.. ma prova a toglierlela.. sarà tutto teso muscoli tesi, niente appetito non riuscirà a dormire e Dio solo sa quali altri sintomi dopo un uso cosi prolungato e quotidiano
 
Ma a che cazzo serve quella merda? Chissà poi i maranza spaccini dove la tengono, magari tra le palle. Io non mi fido neanche della roba del supermercato, figuriamoci assumere quella merda che chissà da dove cazzo viene e che contiene. Cazzo ci sono tanti modi sani per sballare. Buttattevi col parapendio piuttosto.
 
Ma a che cazzo serve quella merda? Chissà poi i maranza spaccini dove la tengono, magari tra le palle. Io non mi fido neanche della roba del supermercato, figuriamoci assumere quella merda che chissà da dove cazzo viene e che contiene. Cazzo ci sono tanti modi sani per sballare. Buttattevi col parapendio piuttosto.
Me ne dici qualcuno? No parapendio però
 
è un caso su un milione cmq se smette di fumare vedi che non riuscirebbe manco a mangiare o a dormire..

ebbasta con questa giustificazione delle canne..
le canne sono una droga che ti può fottere il cervello per sempre. fumata con moderazione magari non causa effetti pericolosi se non un calo di zuccheri o un attacco di panico vomito

ma se la fumi per 20 anni ti fotti il cervello. poi ci sarà un caso su un milione che fuma ed è perfettamente funzionale.. ma prova a toglierlela.. sarà tutto teso muscoli tesi, niente appetito non riuscirà a dormire e Dio solo sa quali altri sintomi dopo un uso cosi prolungato e quotidiano

Non voglio giustificare le canne, come tutte le sostanze che toccano il cervello provoca i suoi effetti, sinceramente non ho mai visto nessuno che si è fottuto il cervello solo per quello, è sempre un mix di cose molto più pesanti.
Se fumi per 20 anni dipende come hai fumato e cosa, non provoca nessuno degli effetti che hai elencato se non che non riesci a dormire ma basta una settimana e riprendi il ritmo normale.
 
pippare e farsi le pere sono l'unica alternativa alle canne? 😂

beh le droghe sono quelle alla fine, la peggiore secondo me erano le pasticche che andavano di moda negli anni 90-2000 con quelle veramente ne bastava una tagliata male e il cervello era fritto per sempre, un mio compagno delle superiori a 16 anni era già invalido mentalmente
 
Non voglio giustificare le canne, come tutte le sostanze che toccano il cervello provoca i suoi effetti, sinceramente non ho mai visto nessuno che si è fottuto il cervello solo per quello, è sempre un mix di cose molto più pesanti.
Se fumi per 20 anni dipende come hai fumato e cosa, non provoca nessuno degli effetti che hai elencato se non che non riesci a dormire ma basta una settimana e riprendi il ritmo normale.
te lo dico perche l ho sperimentato sulla mia pelle e visto sugli altri..
quando abusavo di fumo non avevo appetito finche non fumavo una canna.. diciamo che può essere usato anche a scopo terapeutico

infatti una mia conoscenza è uscita dall anoressia tramite l uso di marijuana ..
e non riesci più neanche a dormire.. il fumo fa anche da analgesico. ti rilassa i muscoli se ti abitui cosi per anni e anni è ovvio che poi diventi teso se non fumi..

ma stasera ne abbiamo parlato sul gruppo.. le sostanze.. qualsiasi.. dalla birra alla canna alla pippata di coca ai funghi allucinogeni sono solo per i normie ..
uno che è già predisposto a malattie mentali o ancora peggio le ha già può rovinarsi completamente con l uso di sostanze
 
Back
Top