Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero. Anche io conosco, un tipo tra tutti, che se gli parli ci mette un paio di secondi a rispondere, parla lentamente, sembra svampito, deconcentrato e perennemente…assonnato.uno dei miei migliori amici, ed il migliore amico di mio cugino, il mio migliore amico per 15 anni si è fatto canne, poche a settimane, ma alla fine ha smesso quando ha sviluppato danni neurologici, ansia, depressione e dipendenza, quando ha smesso infatti è stato male per mesi e mesi, un male sottile ma continuo nn era più se stesso.
Oggi sta meglio cmq, ma è un pò più lento di 10 anni fa.
Il migliore amico di mio cugino invece ancora ci sta sotto, nella vita nn ha concluso un cazzo, si è ammazzato di canne poi le ha ridotte a poche a settiimana, ma lo vedi girare in bicicletta e nn ha la patente xche gliela hanno levata, insomma è lento e sembra un barbone...
Io nn so che dirti se ti fai canne smetti non sono un gioco ti cambiano lentamente ma nn si torna indietro dopo
La fate... È solo Shogun che parla perentorio come un maestro delle scuole medie.La fate troppo drammatica sulla cannabis. I rolling stones sono andati avanti una vita intera con canne e droghe varie. Mick Jagger ha 81 anni ed è preso meglio di tanti 50 enni salutisti
Io dico la mia, non è vietato, da ex tossico di crack non giudico nessuno ci mancherebbe, ma se io parlo come un bambino alcuni qui parlano come i tossici che frequentavo, le canno nn fanno maleeeee fanno beneee ma per piacereLa fate... È solo Shogun che parla perentorio come un maestro delle scuole medie.
si scusa non so xche ho scritto bambino lol pensavo ad altro...Ho detto che parli come un bambino? Ho detto che parli come un maestro delle medie, quindi un adulto.
Io sono dell' idea che qualche vizio nella vita ci vada, altrimenti impazzisco. Mi considero un viziato molto moderato.
Io ho smesso di farne uso, usavo solo cocaina, l'ho usata per circa 3 anni, e 2 anni in forma di crack prodotto da me, la cocaina basata insomma.Ha ragione shogun. Con buona pace per tutti i cannaioli che difendono la cannabis...
Io ho fatto uso di tutte le sostanze possibili e immaginabili...e cannabis soprattutto... e ho vissuto il cambiamento ( avevo circa 17 anni) di quando l'erba e' passata da essere una droga leggera ( thc al 4/5%) ad essere una droga pesante ( 20 % o +).
Vi cambia il modo di ragionare vi cambia talmente nel profondo che non ve ne accorgete se non dopo anni e anni dopo aver smesso.
Poi io mischiavo tutto: erba cocaina pastiglie benzodiazepine e chi + ne ha + ne metta.
Non so sinceramente come ho fatto a sopravvivere.
Alla fine ne sono uscito ma sono segnato. Ci ho messo anni mi sono messo a fare sport mangiare sano ecc. poi ho conosciuto una ragazza ma comunque sono flashato nel profondo.
Sono un fottuto psicotico.
Avendo un intelligenza decisamente sopra la media nessuno se ne accorge e sono ancora sopra la media come brillantezza, riesco a mascherare solo perche' la persona media e' ritardata di base ma potevo essere un genio o quasi.
Ho tanti amici che hanno continuato o hanno smesso e sono tutti segnati chi + chi meno.
Un drogato lo sara' per sempre anche se sono anni che non fa uso.
State alla larga da quella merda.
Tieni però conto che Mick Jagger e Keith Richards, così come tante altre rockstar, popstar e icone famose della musica e non, son seguite da medici privati, personal trainer e quant'altro, manager che gestiscono la loro vita professionale, cuochi, autisti e quindi poco stress da "vita da persona normale" e chi di loro abusa di droghe (tipo Keith Richard), di tanto in tanto si ripulisce completamente il sangue in centri medici attrezzati e nei casi più gravi finiscono temporaneamente in cliniche di riabilitazione per vip che sono SPA a 5 stelle, mica comunità per tossici disperati di don Mazzi e San Patrignano!La fate troppo drammatica sulla cannabis. I rolling stones sono andati avanti una vita intera con canne e droghe varie. Mick Jagger ha 81 anni ed è preso meglio di tanti 50 enni salutisti
ed inoltre hanno accesso a droghe pulite, cioè la vera cocaina e cannabis di qualità altissima.... marco pantani è morto ma arrivava a farsi 18 DICIOTTO DICIOTTO grammi di crack in 2 giorni, io con quella che producevo dopo 2 grammi e mezzo cominciavo ad avere problemi di cuore pressione ed altro...Tieni però conto che Mick Jagger e Keith Richards, così come tante altre rockstar, popstar e icone famose della musica e non, son seguite da medici privati, personal trainer e quant'altro, manager che gestiscono la loro vita professionale, cuochi, autisti e quindi poco stress da "vita da persona normale" e chi di loro abusa di droghe (tipo Keith Richard), di tanto in tanto si ripulisce completamente il sangue in centri medici attrezzati e nei casi più gravi finiscono temporaneamente in cliniche di riabilitazione per vip che sono SPA a 5 stelle, mica comunità per tossici disperati di don Mazzi e San Patrignano!
Tieni però conto che Mick Jagger e Keith Richards, così come tante altre rockstar, popstar e icone famose della musica e non, son seguite da medici privati, personal trainer e quant'altro, manager che gestiscono la loro vita professionale, cuochi, autisti e quindi poco stress da "vita da persona normale" e chi di loro abusa di droghe (tipo Keith Richard), di tanto in tanto si ripulisce completamente il sangue in centri medici attrezzati e nei casi più gravi finiscono temporaneamente in cliniche di riabilitazione per vip che sono SPA a 5 stelle, mica comunità per tossici disperati di don Mazzi e San Patrignano!
ed inoltre hanno accesso a droghe pulite, cioè la vera cocaina e cannabis di qualità altissima.... marco pantani è morto ma arrivava a farsi 18 DICIOTTO DICIOTTO grammi di crack in 2 giorni, io con quella che producevo dopo 2 grammi e mezzo cominciavo ad avere problemi di cuore pressione ed altro...
La qualità fa la differenza, alla fine è morto xche si è voluto suicidare, 15 grammi di media si faceva in 3 giorni, psicosi, cervello senza ossigeno ecc...
Ma se avesse fatto 2 grammi come me a settimana o poco più con quella che usava lui nn sarebbe mai morto, avrebbe solo avuto problemi di dipendenza
Avevo letto qualcosa sul metodo UROD o Plasmaferesi, nel dubbio ho approfondito e in effetti è una mezza fregatura/placebo, nel senso che in queste cliniche il paziente (ricco) viene sedato il tempo che gli passi la crisi d'astinenza e il sangue si ripulisce da solo in quanto non assume droghe per i giorni necessari che gli effetti spariscano...Che vuoi che ti faccia il medico? I danni da droga sono gli stessi per tutti. Non esiste nessun concetto di "ripulirsi il sangue". La droga dopo un po' scompare da sola dal sangue, perché viene assorbita dall'organismo. Non c'è proprio nulla da ripulire. Se invece mi dici che la loro vita è meno pesante, quindi possono drogarsi e poi stare a letto finché vogliono il mattino dopo allora sì.
Ne vuoi sapere più di me che sono stato nel giro per oltre 3 anni, la vendevo la tagliavo, la andavo a comprare all'ingrosso?Che vuoi che ti faccia il medico? I danni da droga sono gli stessi per tutti. Non esiste nessun concetto di "ripulirsi il sangue". La droga dopo un po' scompare da sola dal sangue, perché viene assorbita dall'organismo. Non c'è proprio nulla da ripulire. Se invece mi dici che la loro vita è meno pesante, quindi possono drogarsi e poi stare a letto finché vogliono il mattino dopo allora sì.
Che significa qualità altissima? la cocaina pura non si può assumere, se no schiatti. La tagliano sempre. Le sostanze da taglio sono economiche, non incidono in maniera significativa sul prodotto finale. Cambia la percentuale di taglio casomai.
il potere della figa?Mo son 3 settimane che non fumo canne e mi sento davvero bene.
In realtà sarà un buon 2 anni che faccio periodi in cui fumo e periodi di pulizia,stavo in giro con mio padre e abbiamo incrociato un tizio che mentre si accendeva una canna,ci ha raccontato di avere un tumore al polmone e alla gola,era una settimana fa quindi avevo fia smessoil potere della figa?
Chissà forse si faceva per dimenticare aga e orecchieed inoltre hanno accesso a droghe pulite, cioè la vera cocaina e cannabis di qualità altissima.... marco pantani è morto ma arrivava a farsi 18 DICIOTTO DICIOTTO grammi di crack in 2 giorni, io con quella che producevo dopo 2 grammi e mezzo cominciavo ad avere problemi di cuore pressione ed altro...
La qualità fa la differenza, alla fine è morto xche si è voluto suicidare, 15 grammi di media si faceva in 3 giorni, psicosi, cervello senza ossigeno ecc...
Ma se avesse fatto 2 grammi come me a settimana o poco più con quella che usava lui nn sarebbe mai morto, avrebbe solo avuto problemi di dipendenza
i tossici sono un ottimo modo per capire come sta un paese, più aumentano più significa che il paese va alla deriva, questo in linea di massima, poi dipende dal periodo storico.Non me ne frega nulla, sono tossici loro mica io, fra l'altro anche in Veneto o in Trentino Alto Adige è stracolmo di tossici, per non parlare della Campania o sud italia.
Tossici ci sono e ci saranno sempre ovunque.