Numero di tossici a Roma

cmq Roma è una merda
la gente è folle, tutti killer al volante
sei mai stato sulle coste adriatiche? Da vieste in giù? Li si tratta di follia pura alla guida, incidenti ogni 100 metri raba da bollettino di guerra... roma è solo incasinata , napoli è molto peggio... basta guardare le statistiche di incidenti mortali/popolazione ... ti prende un colpo se guardi
 
Certo quindi tra droga leggera e droga pesante non cambia niente?
Detto da te Shogun ex tossico di crack ( forse intendevi ero) deludi. Ma d'altronde i tossici pesanti che conosco sono le persone più false e approfittatrici di sempre .
Aggiungo che l' alcool è la vera strada verso le droghe pesanti, il ponte di collegamento. Non sono le canne

Amico mio, darmi del falso e bugiardo, quando cerco solo di mettere in guardia dalla merda che sono ANCHE le canne è stupido non credi?

Non ti sto chiedendo soldi, ma già il fatto che difendi quella merda fa capire che ne sei assuefatto, o lo sei stato...

Il thc delle piante coltivate oggi è 10 volte più forte di quello che veniva fumato 30 anni fa... si parla di dosaggi da psicosi, conosco un pò di gente che con le canne non sta alla canna del gas come con il crack o la cocaina, ma si è cmq tagliata fuori dalla vita normale.

non ho mai detto poi che farsi di thc apre le porte alla cocaina, ho solo detto che bisogna smetterla di considerare il fumo e l'erba come droghe leggere, l'erba quella vera non la vendono più se nn quella statale, che è al 2% quelle al 30% ti spaccano la mente altro che.

certo il crack è tutt'altra bestia.
 
La cannabis non rovina il cervello, al massimo fa venire l'ansia quando fumi, se poi vi fate le canne appena svegli al mattino o quando state lavorando il problema non sono le canne ma voi.
sbagli la cannabis il thc in un uso prolungato per anni annienta la memoria, diminuisce il qi più della cocaina, sviluppi psicosi, ansia, depressioni, impotenza (anche se nn è provato) e tanto altro.

Non muori di infarto ( anche se ci sono stati casi rari di morte per uso di cannabis ma bisognerebbe capire se uno stava già male ecc) ma cmq bene non fa.
 
La fate troppo drammatica sulla cannabis. I rolling stones sono andati avanti una vita intera con canne e droghe varie. Mick Jagger ha 81 anni ed è preso meglio di tanti 50 enni salutisti
 
uno dei miei migliori amici, ed il migliore amico di mio cugino, il mio migliore amico per 15 anni si è fatto canne, poche a settimane, ma alla fine ha smesso quando ha sviluppato danni neurologici, ansia, depressione e dipendenza, quando ha smesso infatti è stato male per mesi e mesi, un male sottile ma continuo nn era più se stesso.

Oggi sta meglio cmq, ma è un pò più lento di 10 anni fa.

Il migliore amico di mio cugino invece ancora ci sta sotto, nella vita nn ha concluso un cazzo, si è ammazzato di canne poi le ha ridotte a poche a settiimana, ma lo vedi girare in bicicletta e nn ha la patente xche gliela hanno levata, insomma è lento e sembra un barbone...

Io nn so che dirti se ti fai canne smetti non sono un gioco ti cambiano lentamente ma nn si torna indietro dopo
Vero. Anche io conosco, un tipo tra tutti, che se gli parli ci mette un paio di secondi a rispondere, parla lentamente, sembra svampito, deconcentrato e perennemente…assonnato.
E ha solo 30 anni, anzi nemmeno 29
 
La fate troppo drammatica sulla cannabis. I rolling stones sono andati avanti una vita intera con canne e droghe varie. Mick Jagger ha 81 anni ed è preso meglio di tanti 50 enni salutisti
La fate... È solo Shogun che parla perentorio come un maestro delle scuole medie.
 
La fate... È solo Shogun che parla perentorio come un maestro delle scuole medie.
Io dico la mia, non è vietato, da ex tossico di crack non giudico nessuno ci mancherebbe, ma se io parlo come un bambino alcuni qui parlano come i tossici che frequentavo, le canno nn fanno maleeeee fanno beneee ma per piacere
 
Ho detto che parli come un bambino? Ho detto che parli come un maestro delle medie, quindi un adulto.
Io sono dell' idea che qualche vizio nella vita ci vada, altrimenti impazzisco. Mi considero un viziato molto moderato.
 
Ho detto che parli come un bambino? Ho detto che parli come un maestro delle medie, quindi un adulto.
Io sono dell' idea che qualche vizio nella vita ci vada, altrimenti impazzisco. Mi considero un viziato molto moderato.
si scusa non so xche ho scritto bambino lol pensavo ad altro...
 
Back
Top