Nuova crudezza

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Sono dall'estetista (ci devo andare per necessità perchè se non mi faccio la ceretta sotto le ascelle sudo in una maniera esagerata) e mi sono successe un paio di crudezze:
-prima crudezza: entro, saluto la segretaria e lei mi guarda mezza schifata (lei ha proprio stampata in faccia la tipica espressione da np altezzosa).
Seconda crudezza: mentre stavo aspettando nella sala d'attesa, le due estetiste hanno iniziato a parlare di un chad che conoscono, dicendo che ha un fisico perfetto e che solo a vederlo stavano sbavando (testuali parole). Strafinita.
 
Una delle estetiste stava facendo le unghie ad una milfona. Questa era una 50enne o qualcosa di più, ma ben curata per la sua età e l'estetista che le stava facendo le unghie ha cominciato a parlare con lei di questo figone che la faceva bagnare. Poco fa è entrato un attimo il figlio di questa milfona: raga, era un chaddone: palestrato, hairline perfetta e alto (almeno 1,85) forse solo il viso non era eccezionale, ma era comunque migliore del mio...praticamente era entrato per dire alla madre che lui stava andava in palestra (aveva il borsone). Finita raga.
 
Una delle estetiste stava facendo le unghie ad una milfona. Questa era una 50enne o qualcosa di più, ma ben curata per la sua età e l'estetista che le stava facendo le unghie ha cominciato a parlare con lei di questo figone che la faceva bagnare. Poco fa è entrato un attimo il figlio di questa milfona: raga, era un chaddone: palestrato, hairline perfetta e alto (almeno 1,85) forse solo il viso non era eccezionale, ma era comunque migliore del mio...praticamente era entrato per dire alla madre che lui stava andava in palestra (aveva il borsone). Finita raga.
crudissimo.
 
A me successe una cosa simile. Mi ero prenotato (da privato) un elettrocardiogramma giusto per vedere se avevo un difetto cardiaco. La dottoressa tutta schifata per tutto il tempo della visita mi dice che le ho fatto perdere solo tempo. Era proprio infastidita dalla mia presenza.
 
A me successe una cosa simile. Mi ero prenotato (da privato) un elettrocardiogramma giusto per vedere se avevo un difetto cardiaco. La dottoressa tutta schifata per tutto il tempo della visita mi dice che le ho fatto perdere solo tempo. Era proprio infastidita dalla mia presenza.
Che stronza...per curiosità:orientativamente che età aveva sta tizia?
 
Questo è un falso mito, allora chi si fa la barba dovrebbe avere il titanio al posto dei peli
La barba più la fai più cresce doppia...le sopracciglia anni fa me le facevo con la lametta, da quando ho cominciato anni fa a farli con le pinzetta, via via i peli hanno cominciato a crecere più sottili e con meno frequenza. Tirare via il pelo lo indebolisce, mentre solo tagliarlo lo rinforza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top