Nuova crudezza

Status
Not open for further replies.
@Free Soul anche io quando entro nei contesti sociali vengo trattato con snobbismo e freddezza da queste schiavette del capitalismo.
Essere educati e sensibili è uno svantaggio nella nostra sporca società, anche a me queste cacchette guardano con aria da sufficienza!
 
@Free Soul sul fatto della ceretta ti capisco.
Io preferisco radermi alcuni peli con la lametta a casa autonomamente, passandoci dapprima un po’ di schiuma da barba: mi sento più libero, poi con l’ansia sociale di cui soffro (accentuata dalle persone insensibili che stanno in giro) preferisco fare da me e non arricchire queste lobby capitalistiche!
 
Penso che le estetiste, vedendo fighe tette culi o cazzi tutti i giorni, sono refrettarie a giudicare, non gliene frega un cazzo se uno é bello brutto grasso pallido abbronzato o palestrato. Altrimenti sono delle dilettanti
Dici che anche col ginecologo funziona così?
Quello sarebbe un sogno vero :D
 
Penso che le estetiste, vedendo fighe tette culi o cazzi tutti i giorni, sono refrettarie a giudicare, non gliene frega un cazzo se uno é bello brutto grasso pallido abbronzato o palestrato. Altrimenti sono delle dilettanti
Invece per me sono quelle che più cercano la perfezione nel maschio, è una delle categorie di np più legate all'aspetto. Poi non penso che le np estetiste italiane facciano la ceretta al cazzo, quello lo fanno le estetiste cinesi.
 
Invece per me sono quelle che più cercano la perfezione nel maschio, è una delle categorie di np più legate all'aspetto. Poi non penso che le np estetiste italiane facciano la ceretta al cazzo, quello lo fanno le estetiste cinesi.
Ti assicuro che ce ne sono a bizzeffe (anche a domicilio, ne conosco) che fanno quel che chiedi, sai che roba per una che é al livello di una meretrice o di una shampista... Un cazzo in più o una depilazione zona anale cazzo vuoi che gliene fotta se é un belloccio o una belloccia? Poi si farà una personale classifica dei più fighi ma se lo tengono per se
 
Vai di sapone e lametta, è veramente un falso mito che i peli ricrescano più folti e forti dopo averli rasati. La ceretta permette di rallentare i tempi della crescita e con il rasoio dovrai farteli più spesso ma non è un problema così grande a mio avviso, puoi sempre meditare mentre li tagli e soprattutto eviti gli studi estetici.
 
Sono dall'estetista (ci devo andare per necessità perchè se non mi faccio la ceretta sotto le ascelle sudo in una maniera esagerata) e mi sono successe un paio di crudezze:
-prima crudezza: entro, saluto la segretaria e lei mi guarda mezza schifata (lei ha proprio stampata in faccia la tipica espressione da np altezzosa).
Seconda crudezza: mentre stavo aspettando nella sala d'attesa, le due estetiste hanno iniziato a parlare di un chad che conoscono, dicendo che ha un fisico perfetto e che solo a vederlo stavano sbavando (testuali parole). Strafinita.
Dio bono, ma come può un maschio andare dall'estetista...
 
È ovvio che tirandolo cresce più lentamente perché vai a rimuovere direttamente il follicolo e quindi il pelo deve completamente rigenerarsi, invece quando lo fai con la lametta tagli solo una parte. Comunque ti ripeto è un falso mito che crescono di più e più spessi, poi fai come vuoi

Tagliando i peli del busto con la forbice, dopo un pò han cominciato a crescere più lentamente e anche di meno. Mia esperienza.personale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top