Nuova crudezza

Status
Not open for further replies.
La barba più la fai più cresce doppia...le sopracciglia anni fa me le facevo con la lametta, da quando ho cominciato anni fa a farli con le pinzetta, via via i peli hanno cominciato a crecere più sottili e con meno frequenza. Tirare via il pelo lo indebolisce, mentre solo tagliarlo lo rinforza.
È ovvio che tirandolo cresce più lentamente perché vai a rimuovere direttamente il follicolo e quindi il pelo deve completamente rigenerarsi, invece quando lo fai con la lametta tagli solo una parte. Comunque ti ripeto è un falso mito che crescono di più e più spessi, poi fai come vuoi
 
Che poi si lamentava dicendo che "ehh ma è inutile che fai questo esame e mi fai perdere tempo!!!". Uno me lo aveva consigliato il medico di base, secondo è una visita privata ho pagato e zitta schifosa.
Sono veramente basito...schifo di gente proprio...
 
A me successe una cosa simile. Mi ero prenotato (da privato) un elettrocardiogramma giusto per vedere se avevo un difetto cardiaco. La dottoressa tutta schifata per tutto il tempo della visita mi dice che le ho fatto perdere solo tempo. Era proprio infastidita dalla mia presenza.
Avrebbe preferito che fossi schiattato durante l'esame piuttosto...solo a causa dei millimetri d'osso
 
Manco le np si cerettano le ascelle a momenti fra...Passa la macchinetta e via o se proprio vuoi andare dall'estetista fatti accorciare I peli delle palle
 
Sarebbe stato più crudo,mentre parlavano del chad,se una se ne fosse uscita con : mica come sto rospo che sta aspettando.
Mai stato dall estetista,non so nemmeno cosa potrei trovarci dentro.
Non l'hanno detto, ma l'avranno pensato di sicuro...
 
Io ho le braccia quasi tutte tatuate però onestamente l'ago che va in vena fa più impressione rispetto a quello della macchinetta per tatuare, oppure la pera di Voltaren che ti fai nel culo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top