Nuova iscritta

Benvenuta, è quello che dico sempre io, non capisco perchè ogni volta fanno pagine e pagine di thread... si sapeva già
Che colpa ne hanno scusa, se tu avessi la possibilità di scegliere vuoi dirmi che non faresti la stessa cosa?

Non capirò mai cosa spinge le donne ad entrare in queste tipologie di forum in cui si parla di manosfera,redpill,ecc... sapendo che poi al 100% prenderanno prima o poi qualche insulto,bho. Vi piace soffrire? Siete masochiste ahahaha
Ma se trovi un thread dove me la prendo per un insulto citamelo, io sono quí per parlare proprio di questo, capire e dibattere come fate voi

i rifiuti che prendi tu non sono come i nostri
noi dobbiamo prenderne a decine per beccarci una cessa obesa negra (se ci va bene, dato che pure quelle dopo che scendon odal barcone se la tirano come se ce l'avessero solo loro)
non sai come è essere un maschio medio che se non si mette in gioco decine di volte rovinandosi la psiche a suon di rifiuti non ottiene niente - non che provandoci si ottenga qualcosa di sicuro eh - non hai un minimo di empatia, perchè hai una biologia da femmina nella quale l'empatia non è contemplata
Un razzista che mi fa la morale e mi parla di avere empatia mi fa solo ridere, studiati un po' più a fondo
" Dr. Koper: Comunque pure il capo del partito conservatore è un cazzo di pakistano o indiano o da dove vengono quei sostitutori la. sembra uno scherzo. Un partito conservatore guidato da uno che di cogome va "Sunak", un partito di sinistra guidato da un ebreo: wtf?" Ti cito perché merita proprio

Perché se l'argomentazione è "no ma vedi, non è il tuo aspetto, è che il tuo carattere è da migliorare, devi esere più sicuro di te, il vero te stesso"
Avrei da ridire.
Ma mica voglio prenderti in giro, ovviamente la componente estetica é la parte che subito entra in gioco, ma é molto importante anche il modo in cui ti poni e il contesto in cui lo fai
Questa è una verità assoluta, Dr. Koper. Dopo che riuscì a perdere 33 kg in due anni (dal 2011 al 2013), ero talmente convinto che fosse arrivata la mia svolta a livello sentimentale che mi sentivo sicurissimo di me stesso. Ho provato a corteggiare diverse mie colleghe universitarie (ovviamente nessuna stacy, sapevo che non avrei nessuna possibilità con loro ma soltanto delle mie pariestetiche) ed ho sempre e soltanto ricevuto dei due di picche: spesso dall'imbarazzo dopo aver ricevuto il "non mi sento pronta", "è meglio di no", ecc.. abbassavo la testa appena le incrociavo all'interno della facoltà.
Prendo come esempio quanto detto da questo utente perché sono assolutamente d'accordo, approcciare all'università, a lavoro o a scuola é molto difficile se prima non si conosce già la persona interessata. É difficile accettare un invito romantico da un totale estraneo, la cosa migliore sarebbe cercare di fare amicizia senza lasciar trasparire l'intenzione di voler avere qualcosa di più

basta che un pirla qualsiasi si spaccia per np e subito pagine su pagine di discussioni

sempre la solita manfrina zio cane 😆
Non mi vanterei di non riuscire a distinguere quando è un brutto a scrivere o una donna, se poi riesci a commentare entrando nel merito della discussione sarebbe utile

Cosa hai fatto per aprociarli?
Come approccio intendo dire che da un'amicizia o situation ship ho chiesto all' altra parte se fosse interessato ad avere una relazione con me, e con uno dei due che ha accettato avevo già fatto sesso

Back