nuova missione :: troviamo un fidanzato alle donne del forum!!

Ma secondo voi le ragazze del forum stanno qui sopra per trovare l'ammore? Sono troppo gentili (o ipocrite) per dirvele in faccia, ma gli fate schifo, nel migliore dei casi vi reputano dei subumani socialmente inetti, nel peggiore dei casi vi reputano dei potenziali assassini misogini.

Rimorchiare sul FDB è come fare domanda dal carcere per entrare nelle forze dell'ordine. No sense...

Loooool presa di mira pure dagli utenti nuovi, finitissima
Secondo te perché ti prendono tutti di mira? Sorella, sei come un pezzo di carne appeso a una corda in mezzo a cani affamati qui dentro. Tutti quelli che ti disprezzano ti vorrebbero comprare. Trust me.

EDIT: Però dai, sii onesta, tutte queste attenzioni, anche se moleste e provenienti da non idonei, magari in un modo un po' perverso gratificano. Alla fine chi te lo farebbe fare di stare sul forum da tutto questo tempo se qualche cosa di "gratificante" non la traessi? La curiosità ormai dovrebbe essere scemata da un po', no? Deve fare un effetto strano sentirsi in qualche modo bramati da tutti gli utenti, a me lo farebbe in un forum di misandriche, imho.

Ultima modifica:
Secondo te perché ti prendono tutti di mira? Sorella, sei come un pezzo di carne appeso a una corda in mezzo a cani affamati qui dentro. Tutti quelli che ti disprezzano ti vorrebbero comprare. Trust me.
chi ha capito tutto si fa comprare dalle donne, non le compra poi mica ce l ho con charlix, semplicemente la vita da, la vita toglie e ora starà guardando fino a che punto deve guardarsi le spalle appena riapre il suo cuoricino d'oro.

Mi pare che tutte abbiano ripetuto almeno cento volte di non essersi iscritte qui in cerca di relazioni. Poi però, va bene, con alcuni utenti si scambiano due parole, si ride un po’ se capita, si condividono esperienze, ci si confronta, e magari ci si dà anche una mano. Parlare di “amicizia” mi sembra già un termine grosso visto che è un contesto online… figuriamoci “relazione”.

Mi pare che tutte abbiano ripetuto almeno cento volte di non essersi iscritte qui in cerca di relazioni. Poi però, va bene, con alcuni utenti si scambiano due parole, si ride un po’ se capita, si condividono esperienze, ci si confronta, e magari ci si dà anche una mano. Parlare di “amicizia” mi sembra già un termine grosso visto che è un contesto online… figuriamoci “relazione”.
esistono le relazioni virtuali, ne ho 2: una con una mia coetanea povera e fidanzata una con una ex sposata ricca, Kings never die

Ma secondo voi le ragazze del forum stanno qui sopra per trovare l'ammore? Sono troppo gentili (o ipocrite) per dirvele in faccia, ma gli fate schifo, nel migliore dei casi vi reputano dei subumani socialmente inetti, nel peggiore dei casi vi reputano dei potenziali assassini misogini.

Rimorchiare sul FDB è come fare domanda dal carcere per entrare nelle forze dell'ordine. No sense...
Comunque meravigliosi i pollici in giù delle utentesse...li avranno messi perché non sono d'accordo con quello che dice un soggetto che percepiscono come un potenziale misogino assassino 🤣

Indietro