nuova missione :: troviamo un fidanzato alle donne del forum!!

Si ma alla fine neanche fate nulla di che sul forum, magari faceste qualche thread femminista antiincel e esprimeste i vostri pensieri. Invece ci sono solo microflame ogni volta
Il flame è buono e giusto 🔥

Flame a parte, comunque io ci provo a rispondere nel forum con argomenti buoni, il problema è che si troveranno sempre controargomentazioni per sminuire il mio parere. E pensa un po'? Poi va a finire sempre in flame.

le persone per me sono come pacchetti di soldi e autostima, evidentemente non sei cresciuta in un contesto duro come il mio, stai nel tuo, dai retta, pulisci la cuccia e rispetta i miei fratelli.
Abbassa i toni, che i tuoi “fratelli” non li ho neanche toccati sto parlando esclusivamente di te

Sono d'accordo. Io questa mia amica la conosco da anni ormai, e ci siamo citati a vicenda anche nella laurea. Parliamo un po' di tutto, abbiamo sempre avuto un buon feeling. In precedenza ero molto scettico sulle relazioni (di amicizia) online, proprio con questa esperienza mi sono ricreduto. Le voglio bene, mi è più vicina di quanto non lo siano stati tanti pagliacci che ho avuto il dispiacere di conoscere dal vivo.
C'è ancora un forte bias sui rapporti virtuali, eppure paradossalmente è già il futuro.
Ma dal vivo vi siete mai visti?

Il flame è buono e giusto 🔥

Flame a parte, comunque io ci provo a rispondere nel forum con argomenti buoni, il problema è che si troveranno sempre controargomentazioni per sminuire il mio parere. E pensa un po'? Poi va a finire sempre in flame.
è il bello del discutere, perchè io non vengo shitpostato ogni volta, se faccio una poesia o un thread piu filosofico. E una arena il forum

Ok ma se dura poco vale per tutto, anche il compagno di corso che poi non rivedi più vale lo stesso, ma ci sono amicizie o anche conoscenze online che durano.
Un paio di persone le ho conosciute online 10 anni fa e ci sentiamo ancora
Sarò strana io, pardon ahah, ma per me è più un’amicizia quella con un compagno di corso, piuttosto che con una persona che non hai mai visto dal vivo. Cioè, capisco che ci si possa affezionare anche online, ci sta, però la considero un’amicizia un po’ più superficiale. Alla fine, le persone si comportano in modo diverso online rispetto a come sono davvero in irl.

Ma se tu sei il primo a voler sempre litigare 😆
io ho flamato con decine di utenti persino con i moderatori e vedo decine di incel flamare con altri. Se non sapete reggerlo mi dispiace
non mi pare proprio il caso, non sarebbe certo il contesto adeguato per mettersi a discutere di questi argomenti
è dove sarebbe il contesto giusto in un forum che parlano di pizze? ahhahhaha

io ho flamato con decine di utenti persino con i moderatori e vedo decine di incel flamare con altri. Se non sapete reggerlo mi dispiace

è dove sarebbe il contesto giusto in un forum che parlano di pizze? ahhahhaha
Ho sempre rilevato che le donne subiscono il flame molto più che noi uomini, che lo prendiamo quasi come un gioco o come una competizione.
Non è una critica verso le donne, ma un'osservazione basta sulla mia esperienza. Certe battute flame che tra noi uomini ci facciamo tranquillamente, farebbero incupire tantissime ragazze.

Sarò strana io, pardon ahah, ma per me è più un’amicizia quella con un compagno di corso, piuttosto che con una persona che non hai mai visto dal vivo. Cioè, capisco che ci si possa affezionare anche online, ci sta, però la considero un’amicizia un po’ più superficiale. Alla fine, le persone si comportano in modo diverso online rispetto a come sono davvero in irl.
ennesima stronzata, voi np trovate bellocci su tinder, instagram gente che non avete mai visto se non nelle foto. State applicando la legge del fuori contesto (gli incel vengono automaticamente scartarti facendogli credere che stiamo approcciando nel luogo sbagliato). Ma comunque la colpa non è vostra come gia detto da altri utenti, questa agli occhi di una np è una fogna di sfigati

ti svelo un segreto: a volte quando ti mancano i soldi ma hai la baracca puoi sempre uscire 1-2 volte al mese con qualcuna e farti pagare giornata di svago, è questa la relazione virtuale

In realtà sono d'accordo, senza l'interazione umana un rapporto online mi risulta meno reale e quindi non lo categorizzerei come i normali rapporti irl.

Indietro