non c’entra niente con il discorso.Quello che pensavi fosse diverso e poi si è rivelato un altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non c’entra niente con il discorso.Quello che pensavi fosse diverso e poi si è rivelato un altro
C'entra per dire che irl becchi disagiati uguale ed è difficile conoscere bene le persone, non sei mai al riparonon c’entra niente con il discorso.
Hai descritto supernovonaNon parlo a nome di tutte, ma io non sono di certo sul forum per trovare qualcuno, dato che qui il 90% degli utenti ha problematiche a relazionarsi con l'altro sesso. Forse potrebbe capitare con qualcuna che ha una visione altamente redpillata e con un utente tra quelli più moderati, ma qui dentro le donne in pochi le rispettano. Oppure tocca puntare alla tipa con la sindrome di Stoccolma.
Sì ma è stato un caso che il mio ex poi si sia rivelato un cretino. Parliamo comunque del nulla dato che a PRESCINDERE non cerco niente con nessuno, da nessuna parteC'entra per dire che irl becchi disagiati uguale ed è difficile conoscere bene le persone, non sei mai al riparo
Scusa ma questo thread era per parlare di qualcosa di concreto per te??????Parliamo comunque del nulla
secondo me è stato furbo e magari ipergamava pure per essere pronto allo staccoSì ma è stato un caso che il mio ex poi si sia rivelato un cretino. Parliamo comunque del nulla dato che a PRESCINDERE non cerco niente con nessuno, da nessuna parte
Ma è il tuo messaggio che non ha nulla di concreto, che senso ha parlare del mio ex in un thread del genere? Bho vabbèScusa ma questo thread era per parlare di qualcosa di concreto per te??????
Ma scherzi... pensa a che sognone quando i tuoi figli ti chiederanno "Ma tu e papà come vi siete conosciuti?"Lol ma se volessi mai avere una relazione pensi che la cercherei irl o qui sul forum?
Non ci sono fatine nordiche sul Forum! XDPerche invece non mi trovate una fatina nordica a me?
Non parlo a nome di tutte, ma io non sono di certo sul forum per trovare qualcuno
dato che qui il 90% degli utenti ha problematiche a relazionarsi con l'altro sesso.
Tutti a gufare il fidanzato di Supernovona sperando che lei lo lasci.Hai descritto supernovona![]()
Appunto, era il forum dei PUAH, non quello dei brutti! ^^Ricordo che quando frequentavo un altro forum (non so se si possa nominare, il famoso forum dei puah) c'erano numerosi appuntamenti scoperecci tra utenti e utentesse, con una di loro siamo ancora grandissimi amici dopo 10 anni.
Non c'è grande differenza, se non che nel forum dei PUAH il 99% sono dei cazzari sfigati, qui almeno la gente è sfigata, ma onesta.Appunto, era il forum dei PUAH, non quello dei brutti! ^^
Ma l'ho detto, era una battuta per come hai "maltrattato" l'idea di conoscere qualcuno in un forum rispetto a irl mentre è evidente che (non solo tu, anche io e milioni di altri) pur conoscendo irl hanno esperienze di merda, beccano disagiati, persone false ecc.Ma è il tuo messaggio che non ha nulla di concreto, che senso ha parlare del mio ex in un thread del genere? Bho vabbè
Ma sono chill ahahahaha non capivo solo perché menzionare una cosa del genere in un thread cazzeggio (come hai detto tu) come questo, sapendo bene come ci tenga all’argomentoMa l'ho detto, era una battuta per come hai "maltrattato" l'idea di conoscere qualcuno in un forum rispetto a irl mentre è evidente che (non solo tu, anche io e milioni di altri) pur conoscendo irl hanno esperienze di merda, beccano disagiati, persone false ecc.
Relax, era un thread cazzeggio eh
è arrivata miss. strada incrocio palazzo antenna che non accetta le sconfitteMa sono chill ahahahaha non capivo solo perché menzionare una cosa del genere in un thread cazzeggio (come hai detto tu) come questo, sapendo bene come ci tenga all’argomento
Non aveva senso per me, tutto qua
Loooool presa di mira pure dagli utenti nuovi, finitissimaè arrivata miss. strada incrocio palazzo antenna che non accetta le sconfitte
Perché "ex" chad? Hai car accident maxxato?è arrivata miss. strada incrocio palazzo antenna che non accetta le sconfitte
Secondo te siamo noi o te il problema?Loooool presa di mira pure dagli utenti nuovi, finitissima
Vabbè follia totale daiSecondo te siamo noi o te il problema?
Tipo come gli ebrei che venivano cacciati da tutte le nazioni. Era colpa loro o delle nazioni?
I know you're jewVabbè follia totale dai
guarda io a certi paragoni non rispondo stai esagerando di brutto, ne hai di stomaco eh?Secondo te siamo noi o te il problema?
Tipo come gli ebrei che venivano cacciati da tutte le nazioni. Era colpa loro o delle nazioni?
Ho visto sacchi da box professionali reggere meno di te. Complimenti.Loooool presa di mira pure dagli utenti nuovi, finitissima