Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beato lui che ci riesce. Meglio così che mandargli foto dei suoi pasti.@Chad fa così.
'ciao bellissima, vuoi vedere un po' di mucca? 'Beato lui che ci riesce. Meglio così che mandargli foto dei suoi pasti.![]()
I miei pasti io li ritengo più che deliziosi xke non hanno soffritto aglio sedano carota cipolla creme salse formaggi verdureBeato lui che ci riesce. Meglio così che mandargli foto dei suoi pasti.![]()
Era una battuta, rimorchia pure più che puoi, con ogni mezzo. Mucche comprese.I miei pasti io li ritengo più che deliziosi xke non hanno soffritto aglio sedano carota cipolla creme salse formaggi verdure
una volta sono stato in ospedale e a confronto dalle tue foto mi sembrava di essere da CraccoI miei pasti io li ritengo più che deliziosi xke non hanno soffritto aglio sedano carota cipolla creme salse formaggi verdure
Sono state tutte bannateMa ormai non ce ne sono praticamente più. Avevo avvisato che sarebbe stata una moda molto temporanea... Sono curiose di natura, alcune vengono a vedere che casi umani infestano una certa zona, ma ben presto si stufano se non trovano 'stimoli', capisci a me.
Non ti permettereuna volta sono stato in ospedale e a confronto dalle tue foto mi sembrava di essere da Cracco
altrimenti?Non ti permettere
tutte le ragazze bannate ? perchè tu no ?Sono state tutte bannate
Perché sono specialetutte le ragazze bannate ? perchè tu no ?
La notte dei lunghi coltelli del FdBSono state tutte bannate
In realtà mi hanno bannata per una settimana perché ho dato del low iq a spermalattutte le ragazze bannate ? perchè tu no ?
Devo riconsiderare l'approccio digitale...
Crudo, ma lo conoscevi da prima o pure ti ha contattata quando non sapevi neanche chi era?
non lo conoscevo ma avevamo conoscenti in comune
per me è stata una scelta pessima come pure quella di pezzottato, si nota un leggero calo del fdb prima era piu divertente quando benny era liberatutte le ragazze bannate ? perchè tu no ?
E che è un animaleper me è stata una scelta pessima come pure quella di pezzottato, si nota un leggero calo del fdb prima era piu divertente quando benny era libera
che è successo con pezzottatoper me è stata una scelta pessima come pure quella di pezzottato, si nota un leggero calo del fdb prima era piu divertente quando benny era libera
A wild Benny appeared!era piu divertente quando benny era libera
l'unica bannabile era benny poi le altre mi sembravano okper me è stata una scelta pessima come pure quella di pezzottato, si nota un leggero calo del fdb prima era piu divertente quando benny era libera