U complotttttoAnche a me ha sempre insospettito che non sia stata bannata, chissa’ cosa c’e sotto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
U complotttttoAnche a me ha sempre insospettito che non sia stata bannata, chissa’ cosa c’e sotto![]()
A me piace la mia voce quindi frega un chezzFinitissima per Charlix (((
Ammettilo che chai il cazzoneU complottttto
La voce di benny non è brutta, forse è l'accento che non ti piace, charlix invece ha l'accento toscano ecco perché vi piace la voce, non capisco perche la gente è fissata con l'accento toscanoConfermo che la voce di @benny e’ oscena e hanno fatto bene a bannarla, una delle utonte piu inutili del forum
Allora siamo anche abbastanza vicini ... Vorrà dire che la simperó con ancora piú convinzione... Se mi vedete col premium sapete perché!La voce di benny non è brutta, forse è l'accento che non ti piace, charlix invece ha l'accento toscano ecco perché vi piace la voce, non capisco perche la gente è fissata con l'accento toscano
Il giorno che nascerà sta coppia nata dal forum e sempre più vicinoAllora siamo anche abbastanza vicini ... Vorrà dire che la simperó con ancora piú convinzione... Se mi vedete col premium sapete perché!![]()
Ma infatti io in quei ristoranti stellati non ci andrei mai xke tutte quelle decorazioni vengono fatte con ingredienti che io non tollero, dovrei prima domandare se le possano fare con coloranti artificiali allora pure pureuna volta sono stato in ospedale e a confronto dalle tue foto mi sembrava di essere da Cracco
io c'ero quasi riuscito ma so stato sfortunato col tempismoIl giorno che nascerà sta coppia nata dal forum e sempre più vicino
Con chi c’eri quasi riuscito?io c'ero quasi riuscito ma so stato sfortunato col tempismo
Se fosse per me a tutte le utentesse andrebbero recise le corde vocali, almeno la finirebbero di dire cazzateLa voce di benny non è brutta, forse è l'accento che non ti piace, charlix invece ha l'accento toscano ecco perché vi piace la voce, non capisco perche la gente è fissata con l'accento toscano
Vi siete incontrati?io c'ero quasi riuscito ma so stato sfortunato col tempismo
Semmai ci dovrebbero tagliare le mani visto che scriviamoSe fosse per me a tutte le utentesse andrebbero recise le corde vocali, almeno la finirebbero di dire cazzate
Ma che coooooosa dici. Quella strisciata di oooooo di sti cazzo di pugliesi, alla pio e Amedeo.La voce di benny non è brutta, forse è l'accento che non ti piace
No non ci siamo incontrati per il fatto del brutto tempismo, sicuro sarebbe successo qualcosa se ci vedevamo, abitiamo a 25 minuti di macchinaVi siete incontrati?
Io ce lavevo quasi per uscire ma poi mha bloccato abita a mezzo ora di treno. MEZZ ORA! Ci sono rimasto na merda
Quello sarebbe il minimo sindacaleSemmai ci dovrebbero tagliare le mani visto che scriviamo
Se mettessero la possibilità di mandare audio sul forum, Napoli regnerebbe incontrastata.Che voice shaming, sono contenta che solo pochi eletti hanno sentito la mia voce
lo faranno altri nella vita reale, crudoChe voice shaming, sono contenta che solo pochi eletti hanno sentito la mia voce
il brutto tempismo è na cazzata ha applicato il fuori contesto, crudo. 25 minuti erano fattibilissimi, immagina incontrarla per caso. Io lo desidero tanto ma non penso accadra.No non ci siamo incontrati per il fatto del brutto tempismo, sicuro sarebbe successo qualcosa se ci vedevamo, abitiamo a 25 minuti di macchina