a me si sente tanto l'accentoSe mettessero la possibilità di mandare audio sul forum, Napoli regnerebbe incontrastata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me si sente tanto l'accentoSe mettessero la possibilità di mandare audio sul forum, Napoli regnerebbe incontrastata.
Sei tornato?che è successo con pezzottato
Sub 7Ho come il presentimento che alle donne di avere un uomo* oggi è più che superfluo che conveniente.
eh va beh cazzata o non cazzata non lo sapremo mai, a me sembrava onestail brutto tempismo è na cazzata ha applicato il fuori contesto, crudo. 25 minuti erano fattibilissimi, immagina incontrarla per caso. Io lo desidero tanto ma non penso accadra.
E tu vacci lo stesso nella zona in cui abita, magari la becchi mentre si porta chaddino o abdul aziz in casaVi siete incontrati?
Io ce lavevo quasi per uscire ma poi mha bloccato abita a mezzo ora di treno. MEZZ ORA! Ci sono rimasto na merda
Perché pensi sia brutta?Che voice shaming, sono contenta che solo pochi eletti hanno sentito la mia voce
Si e poi si sente molto il mio accento ahahaPerché pensi sia brutta?
naltra che si sente brutta e tra un mese si fidanzataSi e poi si sente molto il mio accento ahaha
Mmm rileggi caro, si parlava della voce, non l'aspetto fisiconaltra che si sente brutta e tra un mese si fidanzata
Di dove sei? Basta che non sei bellunese ed è tollerabile daiSi e poi si sente molto il mio accento ahaha
Risponde una volta a settimana perché è troppo impegnata a fare shopping e aperitivicomunque benny vi osserva. Non so se voglia dire qualcosa perché risponde un mess ogni settimana. ma comunque vi osserva
ma non la cagà bisogna evitarle le ragazze come lei è una red flag fatta a personacomunque benny vi osserva. Non so se voglia dire qualcosa perché risponde un mess ogni settimana. ma comunque vi osserva
Sud Italia (purtroppo)Di dove sei? Basta che non sei bellunese ed è tollerabile dai
Campania?Sud Italia (purtroppo)
Benny mi manchicomunque benny vi osserva. Non so se voglia dire qualcosa perché risponde un mess ogni settimana. ma comunque vi osserva
Risponde una volta a settimana perché è troppo impegnata a fare shopping e aperitivi
ma non la cagà bisogna evitarle le ragazze come lei
Miii finita per te...Sud Italia (purtroppo)
hanno fatto bene a bannarla ci siamo levati la monnezzatroppo impegnata a sbocchinare i chad ahahahhaha
Comunque lo sbannamento ci deve essere, avevo fatto un sondaggio ma me l'hanno tolto