Però ho letto di come la pensi veramente, non riesco a ritrovare la pagina dove avevi iniziato una discussione, parlavi della tua salute mentale e di quando rapidamente stesse degenerando perché nonostante tutti gli sforzi in realtà necessiti di avere rapporti con gli altri e che per vari motivi ti era difficile. Se ti si presenta difronte l'opportunità perché non sfruttarla? Non ti conosco ma mi sembri ancora in grado un minimo di ragionare lucidamente. Prova
Se mi si presenta l'opportunita di interagire con i ginoidi online è inutile, non è vera interazione, mica sono il tipico cuck italiano che a suon di relazioni platoniche tira avanti, ed è felice se ogni tanto l'amica gli sfiora la mano o gli manda un messaggino la notte per sfogarsi perchè chad glielo ha infilato nel culo senza chiedere
Se mi si presenta dal vivo, invece? Abbastanza improbabile data la direzione che sta prendendo la mia vita, dato che non so se troverò un lavoro che mi renda sopportabile vivere da maschio beta alienato sofferente.
Se mi capiterà di interagire con ginoidi 1 anche io penso che non mi dovrebbero volere dato che non sto maxxando ne looks ne money ne status. E non sto maxxando nulla perchè anche se servisse a racimolare qualcosa, qual è il premio dopo tutto questo miglioramento personale? Una italiota con bodycount 300 che me la da se va bene una volta alla settimana e poi mi può lasciare non appena le gira senza empatia, e che guarda serie tipo adolescence su netflix non empatizzando un minimo coi maschi? Nah, questo premio lo lascio ad altri.
Quindi online parlare coi foid non serve a niente: vi siete evoluti per milioni di anni per non provare empatia per noi, ma solo per selezionarci. Neanche ve en rendete conto di quanto siete malvagie.
Dal vivo? Non ho voglia di fare selfimprovement tanto mi sentirei piu solo di prima a interagire con normie maschi o femmine. la logica in voi è totalmente assente, come una morale decente. La donna media anche se non è femminista basta farle una domanda sulla condizione maschile e risponderà con uno slogan. Quindi anche se conoscesi un unicorno non femminista non woke saprei comunque che qualora arrivasse il momento di parlare di certe cose avrebbe la testa piena di tutte le cose che odio, tipo la propaganda del film adolescence.
Se non farò carriera e se non troverò un lavoro che mi farà sopportare la vita, sarò rovinato. anche perchè oggi sarà giovedi sera e le donne si stanno già preparando per i chads. la ragazza che mi piace, anche quella col visetto da angelo, questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro il cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto, oppure col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15 o 16 anni. Nel frattempo noi, segregati in casa, staremo a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se lo faremo, ormai, sarà troppo tardi, non proveremo mai l'amore di una fidanzatina). Se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.