Nuova nel forum

Arte 0, le poche volte che per costrizione sono dovuto andare in un museo mi sarei voluto sparare alle palle dopo 5 secondi
Gaming si ma solo fifa e gta
Letteratura 0, come l'arte
Natura cosa significa? Se devo fare una passeggiata nei boschi con conseguente chiusura volentieri, ma non è che sia definibile una mia passione
Ehh io nel primo ambito ci lavoro, difficile che qualcuno che non ne capisce nulla mi interessi.
Gaming.. Mmhhh.. Male, male, ti consiglio qualcosa di meno mainstream per ampliare i tuoi orizzonti.
Per natura intendo interessarsi al benessere della natura nel mio caso, ho fatto più volte volontariato nei boschi e nei parchi, cresco piante, etc

Ehh io nel primo ambito ci lavoro, difficile che qualcuno che non ne capisce nulla mi interessi.
Gaming.. Mmhhh.. Male, male, ti consiglio qualcosa di meno mainstream per ampliare i tuoi orizzonti.
Per natura intendo interessarsi al benessere della natura nel mio caso, ho fatto più volte volontariato nei boschi e nei parchi, cresco piante, etc
Mi annoierei a morte dopo 5 secondi a fare volontariato. Conta solo ubriacarsi, discoteche, calcio, spiagge e chad life con validazione a pacchi. E nel tempo morto stare sul forum dei brutti, anche se fossi un bello vero mi lamenterei delle np comunque

Come si succhia un pene? Che consigli dai

Mi annoierei a morte dopo 5 secondi a fare volontariato. Conta solo ubriacarsi, discoteche, calcio, spiagge e chad life con validazione a pacchi. E nel tempo morto stare sul forum dei brutti, anche se fossi un bello vero mi lamenterei delle np comunque
Bravissimo! CHED LIFE voglio una vita spericolata e maleducata

Puoi linkarmi le fonti delle tue ricerche allora? Il mio caso non è isolato, la maggior parte delle persone che conosco non si comporta come una bestia 😂

Scusami ma dire che gli esseri umani agiscono solo in base all'istinto è come buttare cacca su miliardi di anni d'evoluzione e cultura.
Scusami ma "miliardi di anni di evoluzione e cultura" non si può sentire.
4 miliardi di anni fa la terra era una palla di roccia ancora incandescente.
L'uomo esiste in forma simile a quella attuale da un paio di decine di migliaia di anni, un batter di ciglia su scala evolutiva.
Il problema è proprio questo: la civiltà attuale si è evoluta in modo troppo rapido rispetto alla biologia, per questo c'è dissonanza tra quelli che dovrebbero essere comportamenti consoni, se filtrati dalla lente del "socialmente corretto" e quelli che invece vengono messi in atto su base istintiva, come accade nel campo dell'attrazione

A proposito, benvenuta! 😉

Scusami ma "miliardi di anni di evoluzione e cultura" non si può sentire.
4 miliardi di anni fa la terra era una palla di roccia ancora incandescente.
L'uomo esiste in forma simile a quella attuale da un paio di decine di migliaia di anni, un batter di ciglia su scala evolutiva.
Il problema è proprio questo: la civiltà attuale si è evoluta in modo troppo rapido rispetto alla biologia, per questo c'è dissonanza tra quelli che dovrebbero essere comportamenti consoni, se filtrati dalla lente del "socialmente corretto" e quelli che invece vengono messi in atto su base istintiva, come accade nel campo dell'attrazione

A proposito, benvenuta! 😉
Top!!! Chad high iq

Back