nuova perla al femminile

tanto se la girano sempre come gli pare, se fosse stato un brutto a dirgli che il tizio non la merita e bla bla ne avrebbe detto di ogni, magari pure al fidanzato per fargli trovar da discutere.
 
Io mi chiedo sempre come facciano a non farsi schifo.Su quello del lavoro non dico nulla,è single e ovviamente cerca di farsela.
Fa schifo pure lui perchè non sa un cazzo per dire: Non ti merita.
Comunque ennesima conferma che basta veramente una scoreggia per mandare a puttane 8 anni di storia.Come cazzo fai a fidarti?It's over... anzi.. This is the enddddddddd my only friendddddd the end.
 
Cmq quasi la totalità della gente (e ci metto di mezzo pure gli uomini, solo che hanno molte meno occasioni) è potenziale traditrice. Non mi fido più di nessuno, nemmeno di me stesso. Come specie abbiamo fallito su quasi tutti i fronti
Sono d'accordo,noi facciamo bei discorsi sul rispetto e la fiducia ma in una situazione di abbondanza non sappiamo(e probabilmente non sapremo mai) come ci potremo comportare.
 
Onestamente, se lei si è rotta la minchia dopo 8 anni, fa bene ad andare con altri.
il problema è che il collega dopo due righe di articolo e da come l'ha descritto, si capisce subito che la sta prendendo per il culo.
 
"Capita ogni tanto mentre lavoriamo insieme che le nostre mani si sfiorino mentre nessuno vede, oppure lui mi accarezza i capelli.." Ma che lavoro fanno? Sono in un call center?
Il livello di cringe di questa tizia è altissimo. :ROFLMAO:
 
Raga guardiamo in faccia la realtà. LE RELAZIONI HANNO TUTTE LA SCADENZA!
Una volta raggiunta lascia, cornifica o flirta in giro chi ha meno bisogno dell'altro, di solito la donna ma non è questo il punto.

Siamo (almeno io) sfigati che nessuna mi guarderebbe neanche fossi l'ultimo uomo della Via Lattea? Ha i suoi lati positivi. Poi ci resti male quando finisce in quel modo
 
"Capita ogni tanto mentre lavoriamo insieme che le nostre mani si sfiorino mentre nessuno vede, oppure lui mi accarezza i capelli.." Ma che lavoro fanno? Sono in un call center?
Il livello di cringe di questa tizia è altissimo. :ROFLMAO:
30 anni e fa le cose da teen ancora pura.Non mi sorprende la cosa.. Ste luride si bagnano a fare ste cose con il bel faccino.
 
Back
Top